Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta

Andare in basso 
+6
jolaluca
valegiac
Bibbi
zerlina09
stefy
danicla84
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 21:58

ora sto meglio ma oggi tra ansia e nervoso un mix micidiale io spero veramente che sia stato un contrattempo in tutti i casi queste sono le ultime beta che faro' li a quest'ora se le facevo vicino casa alle 4 le avevo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:00

dani stai tranquilla,hai tutte le ragione,una chiamata potevano farla,ma tu ora dei solo stare calma I love you
PS: a incazzarci ci pensiamo noi Cool
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:00

[quote="jumper"]
danicla84 ha scritto:
niente ragazze ho aspettato fino alle 8 e non mi hanno chiamato e idem x l'altra ragazza io non so cosa sia successo pero' non ci si comporta in questo modo Evil or Very Mad [/quote

che nervosoooo!!!
però il fatto che non abbiano chiamato neppure l'altra ragazza significa che avranno avuto un problema .... ciò non toglie che una telefonata per avvisare la dovevano fare!! Quindi chiamerai tu domani??

si domani mattina provo se mi rispondono pero' io pensavo che forse se c'era qualcosa che non andava mi avrebbero chiamato immediatamente almeno credo Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:01

danicla84 ha scritto:
ora sto meglio ma oggi tra ansia e nervoso un mix micidiale io spero veramente che sia stato un contrattempo in tutti i casi queste sono le ultime beta che faro' li a quest'ora se le facevo vicino casa alle 4 le avevo

Giusto
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:02

rori ha scritto:
dani stai tranquilla,hai tutte le ragione,una chiamata potevano farla,ma tu ora dei solo stare calma I love you
PS: a incazzarci ci pensiamo noi Cool

grazie si ora sono piu' calma rispetto ad oggi l'ansia e' sparita e' rimasta solo un po di incacchiatura
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:04

mary72 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Giusto

perche' ricordo quando c'era il sospetto di gravidanza extra uterina a dicembre alle 8 facevo il prelievo e alle 12 mi chiamavano quindi mi auguro che la sulpizio sa quello che fa ma sopratutto spero che abbia un ottima giustificazione x domani anche se so' gia' quale sara' lol!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:10

Pensa che alle 13 mi ha tel la Lepadatu per sapere se volevo inziare un nuovo ciclo ma già a giugno avevo detto che ormai sono al S.Raffaele...comunque puoi avere tutti i casini possibili ma una telefonata puoi farla. Al max chiedi all'infermiera.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:11

danicla84 ha scritto:
mary72 ha scritto:

Giusto

perche' ricordo quando c'era il sospetto di gravidanza extra uterina a dicembre alle 8 facevo il prelievo e alle 12 mi chiamavano quindi mi auguro che la sulpizio sa quello che fa ma sopratutto spero che abbia un ottima giustificazione x domani anche se so' gia' quale sara' lol!

No dai non dire così..andrà tutto bene dai...
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:12

stefy ha scritto:
Pensa che alle 13 mi ha tel la Lepadatu per sapere se volevo inziare un nuovo ciclo ma già a giugno avevo detto che ormai sono al S.Raffaele...comunque puoi avere tutti i casini possibili ma una telefonata puoi farla. Al max chiedi all'infermiera.

pensa hanno avuto tempo x chiamare te che hai cambiato centro e non noi che abbiamo fatto i prelievi cavolo che roba
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:13

mary72 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

No dai non dire così..andrà tutto bene dai...

no ovvio sto benone cheers
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:16

comunque stai serena perchè le tue beta erano proprio belle.
Sono loro menefreghisti...sono proprio curiosa di sentire cosa ti dicono domani.
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:19

stefy ha scritto:
comunque stai serena perchè le tue beta erano proprio belle.
Sono loro menefreghisti...sono proprio curiosa di sentire cosa ti dicono domani.

anche io stefy sicuramente inventeranno la solita balla che c'era tanta gente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta   oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta - Pagina 2 Empty

oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» risultati delle seconde beta...
» ecco i risultati delle beta
» alle dodici risultato delle seconde beta
» oggi pomeriggio ritiro le beta
» Oggi pomeriggio...