Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo giorno .. un giorno nuovo

Andare in basso 
+2
Bibbi
barbamamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:03

'giorno ragazze, scrollata di dosso la negatività di ieri oggi sono passata all'azione Basketball

- ore 11 sono andata a fare i tamponi e pap test;
- ho preso appuntamento per il mio amorino per ripeter domani mattina lo spermiogramma;
- ho conosciuto un ginecologo che mi ha indirizzato all'USI di Via Orsini a ROma per fare la Isterosalpingografia, in regime di semi convenzione a 160€ fanno l'esame.

ora speriamo che i tamponi siano ok, e cosi mercoledì questo o massimo il prossimo posso fare l'esame ... e poi piano piano mi preparo per gli altri mancanti.

besos
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:06

Benissimo...all'USI sono molto bravi kitty...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:13

Grande Kitty,sei passata all'azione in un lampo,cosi' si fa'!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:16

bene, questo dottore mi ha fatto una bellissima impressione, di origini giapponesi :albino:

l'ho sentito ora al cellulare, perchè mi hanno dato appuntamento per il mercoledì 7 e le mie cose dovrebbero arrivare il lunedì 5 .. mi ha detto che se anche ho un po di perditine non ci sono problemi, mentre se il flusso è ancora abbondante lo spostiamo di una settimana... sai mi sorprende quando trovo persone che hanno sempre una risposta, che trasmettono la loro passione per il loro lavoro cheers sunny cheers

in base alla tua esperienza che mi dici, potrebbe essere un problema cosi vicino alla fine del ciclo ?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: BRAVA   un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:21

così ti voglio operativa e attiva!
Buona preparazione
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:27

Bravissima Kitty in un giorno hai gia' fatto quasi tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 14:55

Non avevo dubbi, grande Kitty, buon sangue non mente....
Sempre con il vento in faccia...........
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  EmptyMar 28 Set 2010, 15:38

è un piacere sentirti così positiva e attiva!
Vai micina lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo giorno .. un giorno nuovo    un nuovo giorno .. un giorno nuovo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo giorno .. un giorno nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi è un nuovo giorno...
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» anno nuovo nuovo tentativo
» Non ho più avuto paura
» 6° GIORNO PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: