Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 comunque stasera inizio il puregon.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 comunque stasera inizio il puregon..

Andare in basso 
+3
stefy
melinda477
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 17:34

Cool ..l'unica cosa è che sto a tremila, sono nervosa, ho il dentino avvelenato.. Twisted Evil

saranno i farmaci?

la dottoressa mi ha detto che ho molti follicoli e mi ha confermato che le mie ovai sono..'particolari' e rischio iperstimolazione..questo un pochino mi preoccupa...

ma solo perchè allungherei i tempi del transfer.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: eeee vaiiiii   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 18:32

che si parte vai tranquilla che ti monitoreranno per bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 18:37

in bocca al lupoooooXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 18:38

Forza mimmi!!!Andrà tutto bene e se hai bisogno o dubbi noi siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 18:46

mimmina stai tranquilla vuol dire che andrai più lentamente ma chi va sano va piano e va lontano I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMar 28 Set 2010, 18:59

Mimmina, in bocca al lupo! vedrai che ti seguiranno bene. In ogno caso ti hanno avvisato del rischio di iperstimolo, quindi lo sanno loro e lo sai tu. Se nei prossimi giorni ti venissero dei dubbi, chiedi al centro, a costo di "rompere"!. Non fare come me, fatti sentire!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMer 29 Set 2010, 20:44

mimmina anche io rischio sempre l iperstimolo ma se i dottori sono bravi puo stare tranquilla che sapranno rispondere ad EVENTUALI problemi.
buon proseguimento cara!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. EmptyMer 29 Set 2010, 20:57

Mimmina cerca di stare serena,sicuramente visto che sanno del problema ti monitoreranno per bene quindi non ci sono problemi e poi anche noi siamo qui per farti compagnia!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comunque stasera inizio il puregon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque stasera inizio il puregon..   comunque stasera inizio il puregon.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comunque stasera inizio il puregon..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera inizio puregon..
» inizio stimolazione - puregon
» stasera inizio le punturazzzzzzeeeee
» !!! Stasera inizio!!!
» inizio stasera a bucarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: