Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per la mia amica Luisa "Bibbi" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per la mia amica Luisa "Bibbi"

Andare in basso 
+6
enanna63
dalila
Bibbi
jolaluca
Silk
stefy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMar 28 Set 2010, 22:49

Siamo noi dueeeeeeeeeeeeee!!!!
Per la mia amica Luisa "Bibbi" Wallpaper_Anne_Geddes_chez-swan-net_014
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMar 28 Set 2010, 23:15

AAAAAAHHHHHHHHH
che bellissime che siete!!!! cheers cheers
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 09:34

che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 09:46

Mi sembra ieri che scrivevamo su Desiderio...mi sembra ieri che la nostra preoccupazione maggiore era "solo" la tb...mi sembra ieri che tutti questi pensieri cupi che ogni tanto ci prendono erano lontani...mi sembra ieri che abbiamo iniziato a parlare di pma...mi sembra ieri che dicevi "non mi sento pronta"...mi sembra ieri che ti ho chiamata e ti ho detto "vogliamo fare un nuovo forum?"...mi sembra ieri che tu mi hai assecondata (il che fa capire che matta sei).

Sono successe tante cose stefy...tante cose brutte e altre belle...abbiamo litigato, ci siamo riprese e lasciate....ci siamo amate come solo due sorelle possono amarsi...abbiamo avuto segreti da confidarci l'un l'altra....

Cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto la pma? forse mi ha tolto tanta spensieratezza...ma mi ha dato, sicuramente, TE. E il cambio ce lo faccio volentieri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 09:52

Che belle che siete.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: .......................   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 10:25

che tenerezza!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 10:40

Bibbi ha scritto:
Mi sembra ieri che scrivevamo su Desiderio...mi sembra ieri che la nostra preoccupazione maggiore era "solo" la tb...mi sembra ieri che tutti questi pensieri cupi che ogni tanto ci prendono erano lontani...mi sembra ieri che abbiamo iniziato a parlare di pma...mi sembra ieri che dicevi "non mi sento pronta"...mi sembra ieri che ti ho chiamata e ti ho detto "vogliamo fare un nuovo forum?"...mi sembra ieri che tu mi hai assecondata (il che fa capire che matta sei).

Sono successe tante cose stefy...tante cose brutte e altre belle...abbiamo litigato, ci siamo riprese e lasciate....ci siamo amate come solo due sorelle possono amarsi...abbiamo avuto segreti da confidarci l'un l'altra....

Cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto la pma? forse mi ha tolto tanta spensieratezza...ma mi ha dato, sicuramente, TE. E il cambio ce lo faccio volentieri.

Questo è un colpo basso amica...sia bene che sto piangendo!
Il nostro è un amore tempestoso e passionale come le nostre battaglie!!!
Ti voglio bene amica mia!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 11:02

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto la pma? forse mi ha tolto tanta spensieratezza...ma mi ha dato, sicuramente, TE. E il cambio ce lo faccio volentieri.

Questo è un colpo basso amica...sia bene che sto piangendo!
Il nostro è un amore tempestoso e passionale come le nostre battaglie!!!
Ti voglio bene amica mia!

Mi associo alle tue lacrime..... Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyMer 29 Set 2010, 12:36

che dolci che siete,avete un tesoro :king:
comunque stefy cominci a farmi concorrenza, è bellissima la foto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: stefy   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyGio 30 Set 2010, 20:51

ma ti sei resa conto che bibbi e enanna in un paio di giorni ti hanno detto entrambe delle cose bellissime!!!!???
ma quanto fortunata sei??????
stefy ma qua allora è questione di lato B oppure di qualcosa che è dentro di te e che spinge due grandi donne come bibbi ed enanna a volerti bene?
mi sa che il lato B non c'entra in questo caso, sei proprio tu, solo tu......
sei felice?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyGio 30 Set 2010, 20:55

Buuuuaaaaa
tesorine sto piangendo come una scema...siete cosi belle!!
anche io penso sempre che l'UNICA cosa positiva della pma siete voi amiche!!! I love you I love you
vi voglio bene come se vi conoscessi da sempre!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyGio 30 Set 2010, 21:02

franci2323 ha scritto:
ma ti sei resa conto che bibbi e enanna in un paio di giorni ti hanno detto entrambe delle cose bellissime!!!!???
ma quanto fortunata sei??????
stefy ma qua allora è questione di lato B oppure di qualcosa che è dentro di te e che spinge due grandi donne come bibbi ed enanna a volerti bene?
mi sa che il lato B non c'entra in questo caso, sei proprio tu, solo tu......
sei felice?

E' vero Francy!

Per Violet: anche io ti voglio bene tesoro!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" EmptyVen 01 Ott 2010, 17:08

odddio e questo me lo stavo perdendo... ragazze oggi mi avete colorato l'anima come non mai.
Siete bellissime e io vi adoro I love you
grazie per avermi chiamata tra voi.... vi voglio bene Embarassed

elly
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la mia amica Luisa "Bibbi"   Per la mia amica Luisa "Bibbi" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per la mia amica Luisa "Bibbi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per le mie amiche Luisa e Maty....il cerchio della vita
» Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto
» nella soap beautiful..utero in affitto
» Per la mia Luisa
» Ci hanno pubblicate!! Io & Remedios su Repubblica.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: