Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

bibbi mi sa che cambio "gruppo"

Andare in basso 
+4
danicla84
Pamela
Bibbi
zerlina09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

bibbi mi sa che cambio "gruppo" Empty
MessaggioTitolo: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:03

Stamattina cambio gruppo,con 1000 paure e le mani che mi tremano......
Una telefonata,quella che credo mi cambierà la vita.....per sempre.
Trovata donatrice,trovato donatore.....e parto anche io,con il cuore che va a 10000 e non so' se mi verrà l'infarto per l'emozione.
I miei dubbi ormai non so.....li riporro' in un cassetto e li tirero' fuori quando ne sentiro' il bisogno,logicamente faro' due palle enormi a voi,e soprattutto a te bibbi che percorri ,piu' o meno,il mio stesso cammino.
Dunque siccome è stato tutto cosi immediato,devo fare il decapeptyl 3,75,ma il mio dubbio è,siamo sicuri che fatto ora serva al suo scopo? Sono lontana dal 21° giorno del ciclo.
Vi chiederet perchè cosi di corsa,ma il dottore italiano che mi segue,a novembre è in spagna e ho chiesto di averlo come "supporto" quindi si corre.....nel frattempo devo preparare tutti gli esami.
Ho tante perplessità,e se non facessi in tempo? Una volta in spagna ho chiesto il transfer misto....e non so se verro' accontentata.Valuteranno lo stato del seme del maritozzo Sleep
Insomma cosa sono messa????
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:16

rori io non capisco un tubo di questo campo però ti abbraccio forte forte e ti dico vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:20

grazie zerlina sei splendida.....e ancor di piu' i tuoi zerlini I love you I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:37

benvenuta nel team cara rori...io sono qui per qualsiasi cosa...
Solo una perplessità...che io sappia il transfer misto è vietato in spagna...ma non vorrei sbagliarmi..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:48

Bibbi ha scritto:
benvenuta nel team cara rori...io sono qui per qualsiasi cosa...
Solo una perplessità...che io sappia il transfer misto è vietato in spagna...ma non vorrei sbagliarmi..

Vietato che io sappia no,so che molte cliniche non lo fanno,è come la faccenda degli embrioni,loro dicono che ne trasferiscono 3(non di piu',in questo senso) ma poi vedremo.
Loro mi hanno detto che comunque valuteranno anche il seme del marito,vedremo.
PS: mio marito si sente sotto esame
confused ma anche tranquillo nel valutare effettivamente cosa ci dà percentuali di maggior successo I love you

PS BIBBI CHE NE PENSI DELL'INIEZIONE DI DECAPEP 3,75 FATTA ORA CHE HO SUPERATO IL 21 GIORNO DEL CICLO????
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:56

Anche io non ne capisco niente... ma ci sono!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:57

Pamela ha scritto:
Anche io non ne capisco niente... ma ci sono!!!

grazie pamela...ne ho proprio bisogno I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 12:58

PS BIBBI CHE NE PENSI DELL'INIEZIONE DI DECAPEP 3,75 FATTA ORA CHE HO SUPERATO IL 21 GIORNO DEL CICLO????

Bibbi so che ti stresso,ma non sono per nulla convinta.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 13:18

confermo che non si può fare il transfer misto. Incollo due frasi prese direttamente dal testo legislativo spagnolo.
Sono infrazioni MOLTO GRAVI:

La creación de preembriones con material biológico masculino de individuos diferentes para su transferencia a la mujer receptora.
La transferencia a la mujer receptora en un mismo acto de preembriones originados con ovocitos de distintas mujeres.

..se non è chiaro il testo in spagnolo posso tradurre.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 13:21

bibbi il testo è chiarissimo Evil or Very Mad
Mi vengono altri 30000 dubbi...eppure ho letto post di esperienze spagnole simili anche in altri siti!!!
Che succede?? Chiamo subito il dottore Evil or Very Mad
PS: sul decapep non ti esprimi?? Tutta stà faccenda mi spaventa...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 13:24

rori ha scritto:
Mi vengono altri 30000 dubbi...eppure ho letto post di esperienze spagnole simili anche in altri siti!!!

Per il decapeptyl non mi esprimo perchè non sono in grado...mi verrebbe di dirti di fidarti del centro...ma se vuoi un parere più tecnico chiedi alla nostra ginecologa...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 13:26

rori ha scritto:

La mia idea è questa....potrebbero usare entrambi (donatore e marito) e poi trasferire gli embrioni migliori O dell'uno O dell'altro. Il transfer misto non si può fare...per questo chiesi di usare solo il donatore all'epoca...non volevo rischiare di buttar via degli ovociti...
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 14:35

rori ha scritto:
Trovata donatrice,trovato donatore.....e parto anche io,con il cuore che va a 10000 e non so' se mi verrà l'infarto per l'emozione.
I miei dubbi ormai non so.....li riporro' in un cassetto e li tirero' fuori quando ne sentiro' il bisogno,logicamente faro' due palle enormi a voi,e soprattutto a te bibbi che percorri ,piu' o meno,il mio stesso cammino.
Dunque siccome è stato tutto cosi immediato,devo fare il decapeptyl 3,75,ma il mio dubbio è,siamo sicuri che fatto ora serva al suo scopo? Sono lontana dal 21° giorno del ciclo.
Vi chiederet perchè cosi di corsa,ma il dottore italiano che mi segue,a novembre è in spagna e ho chiesto di averlo come "supporto" quindi si corre.....nel frattempo devo preparare tutti gli esami.
Ho tante perplessità,e se non facessi in tempo? Una volta in spagna ho chiesto il transfer misto....e non so se verro' accontentata.Valuteranno lo stato del seme del maritozzo Sleep

io non ne so' di queste cose pero' ti seguiro' cheers
in bocca al lupo sunny
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 14:49

anche io rori, come danicla, non ci capisco tanto, ma ti seguirò, come seguo tutte le ragazze dell'eterologa, che hanno un sacco da insegnarmi... e che in quest'anno insieme mi hanno stravolto le idee (e soprattutto i pregiudizi) su questa possibilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 14:54

grazie dani I love you provaro' di cavalcare l'onda buonaaaaaa Wink
elly sono contenta dell'ultima frase che hai citato! grazie anche solo perchè hai abbattutto i tuoi pregiudizi I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 15:04

hehe.. sapessi quanto sono cambiata da quando sto con voi.. in meglio intendo.. prima vivevo nel paese dei balocchi! e, pensa, ero convinta... ma proprio convinta... lo dicevo anche a me stessa... che se non avessi potuto avere un figlio avrei SENZA DUBBIO adottato.... naturalmente ho dovuto rendermi conto che lo dicevo solo perchè sotto sotto pensavo che non sarebbe mai toccato a me...
ah.. quante cose si imparano per fortuna.. !
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 15:26

rori ha scritto:

Non ci capisco un tubo di queste cose ma ti sono vicina! I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: rori    bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 20:08

come dico a tutte quelle che scelgono così veloci e sicure di sè...sei una grande......avanti tutta te lo meriti!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 20:27

grazie siete grandi voi
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" EmptyGio 30 Set 2010, 21:26

cheers tifo x te Roriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo"   bibbi mi sa che cambio "gruppo" Empty

bibbi mi sa che cambio "gruppo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo schede- cambio titoli
» cambio look
» cambio di look!..
» gruppo facebook
» il viaggio di gruppo