Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Lunedì prima visita!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
valegiac
trixy
danicla84
arianna
spike
Bibbi
stefy
sabrydona83
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 11:58

Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Mi sta salendo l'agitazione!!!!

Lunedì finalmente faremo la nostra prima visita, non so cosa aspettarmi, mi stanno venendo in mente tantissime cose che vorrei chiedere, le sto anche scrivendo per non dimenticarmene, ma avrò il tempo di farle????

Ma la dottoressa cosa farà? Verificherà solo gli esami che le porteremo o mi farà anche una visita?

Uffa mi sento come una bimba al primo giorno di scuola....................

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 11:59

Finalmente!
In quale centro andrai?
Solitamente si procede all'anamnesi. Il medico raccoglie i dati della coppia e fa delle domande.
A me era stata fatta l'ecografia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:02

Bene Sabry..
Non agitarti troppo però.. stai serena..
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:05

stefy ha scritto:
Finalmente!
In quale centro andrai?
Solitamente si procede all'anamnesi. Il medico raccoglie i dati della coppia e fa delle domande.

Andrò al San Raffaele!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:09

vai sabry!! Si parte!
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:15

Bibbi ha scritto:
vai sabry!! Si parte!

Si!!!! Finalmente decollo anche io............ Questi mesi passati in cura solo dall'andrologo sono stati lunghi e poco produttivi, ora invece mi sento pronta per questa nuova strada!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:19

Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Ok

ci piace!!
anche io alla prima visita ecografia.
per il resto guardano gli esami e ti spiegano un po' il tutto.
Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Occhiolino
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:39

sabrydona83 ha scritto:
stefy ha scritto:
Finalmente!
In quale centro andrai?

Andrò al San Raffaele!

Anche io sono in cura al S.Raffaele!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 12:41

mary72 ha scritto:
Bene Sabry..
Non agitarti troppo però.. stai serena..

Ci proverò........... però conoscendomi lunedì avrò lo stomaco che si attorciglierà.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 13:25

sabry sono qui a fare il tifo XXXXXXXXXXXXXXXXXX
tranquilla tranquilla....è una parola vero????? Laughing
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 13:55

Dai Sabry forza che parti anche te!!!
La prima visita è sempre molto emozionante dai dai...
cheers cheers cheers
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:10

sabrydona83 ha scritto:

Lunedì finalmente faremo la nostra prima visita, non so cosa aspettarmi, mi stanno venendo in mente tantissime cose che vorrei chiedere, le sto anche scrivendo per non dimenticarmene, ma avrò il tempo di farle????

Ma la dottoressa cosa farà? Verificherà solo gli esami che le porteremo o mi farà anche una visita?

forza sabri cheers
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:49

rori ha scritto:
sabry sono qui a fare il tifo XXXXXXXXXXXXXXXXXX
tranquilla tranquilla....è una parola vero????? Laughing

Mi farò una flebo di camomilla così starò tranquilla Laughing Laughing Laughing Laughing
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:50

spike ha scritto:
Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Ok

ci piace!!
anche io alla prima visita ecografia.
per il resto guardano gli esami e ti spiegano un po' il tutto.
Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Occhiolino

Grazie Spike!!!!

Fai una carezza al pancino da parte mia!

trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:55

Anche io ricordo che il giorno della mia prima visita ero emozionatissima! pensa che alla domanda "la data della sua ultima mestruzione" ho risposto la deta del mio compleanno! Il prof. che mi ha visitato ancora ride!
In bocca al lupo per questa nuova avventura!

cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:05

Ciao Sabry, magari mi sbaglio, ma mi pare che tu abbia scritto che il primo consulto è con la Dott.sa Potenza. Ti posso dire qualcosina in base all'esperienza che ho avuto io con lei: alla prima visita in genere è un po' sbrigativa e vi rifilerà gli esami di rutine senza girarci troppo intorno per cui se hai dubbi o domande ti consiglio di non fartele scappare, ma poi avrai modo di conoscerla nei successivi consulti e monitoraggi e ti renderai conto che è una brava Dott.sa ed è anche simpatica, e forse sarà solo una mia impressione ma per me rimane la N. 1 al San Raffaele.

In bocca al lupo.
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:20

TATA101 ha scritto:
Ciao Sabry, magari mi sbaglio, ma mi pare che tu abbia scritto che il primo consulto è con la Dott.sa Potenza. Ti posso dire qualcosina in base all'esperienza che ho avuto io con lei: alla prima visita in genere è un po' sbrigativa e vi rifilerà gli esami di rutine senza girarci troppo intorno per cui se hai dubbi o domande ti consiglio di non fartele scappare, ma poi avrai modo di conoscerla nei successivi consulti e monitoraggi e ti renderai conto che è una brava Dott.sa ed è anche simpatica, e forse sarà solo una mia impressione ma per me rimane la N. 1 al San Raffaele.

In bocca al lupo.

Si proprio con lei!!!!!!!!!!!!! Guarda ho da poco scoperto che anche una parente di mia cognata è stata in cura da lei, e anche lei mi ha riferito che è una persona simpatica e disponibile.

Crepi il lupo...........
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:20

danicla84 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

forza sabri cheers

Grazie Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:35

vai! lol!
Lunedì ti penserò tanto tanto!
A me al primo incontro hanno visto glie esami e fatto la visita, credo che dipenda dal centro!
Un abbraccio vale
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:39

In bocca al lupo per l'inizio di questo nuovo percorso! cheers
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: dipende   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:47

sabrydona83 ha scritto:

molto dal centro... in quello dove ero in cura prima, alla prima visita hanno visionato gli esami che avevamo gia' fatto, ci hanno prescritto quelli che mancavano e mi hanno fatto l'ecografia.... in quello dove sono ora, hanno solo guardato gli esami... l'ecografia la faro' subito dopo il ciclo di questo mese per la conta follicolare.
In bocca al lupo!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:51

evviva!! sono contenta per te, anche io ho iniziato da poco perciò ti capisco.. vedrai poi come come correrà il tempo.. forza, sei ai blocchi di partenza..... si decollaaaaaa!!! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:55

Vai Sabryyyyyyyy,io tra 19 gg ti seguiro' a ruota,dove andro' io il medico fara' un'anamnesi della coppia + visita mi ha detto!!!!!!!dai che ce la facciamo!!!in bocca al lupo a voi!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lunedì prima visita!!!!!!!!!!   Lunedì prima visita!!!!!!!!!! Empty

Lunedì prima visita!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita
» lunedì visita ginecologica!
» lunedì 13 la prima eco
» lunedì 24 prima ecografia di controllo...
» allora prima visita