Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi sono al 6 giorno pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi sono al 6 giorno pt

Andare in basso 
+4
enanna63
arianna
Bibbi
elly78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Oggi sono al 6 giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 14:39

non volevo dirlo, non voglio pensarci ma tanto è inutile .... ci penso lo stesso.... almeno se lo scrivo a voi mi infondete un pò di positività no?

grazie in anticipo sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 14:48

serena3108 ha scritto:
non volevo dirlo, non voglio pensarci ma tanto è inutile .... ci penso lo stesso.... almeno se lo scrivo a voi mi infondete un pò di positività no?

grazie in anticipo sunny

io sono all'ottavo pt dopo ovo in spagna nn riesco a infonderti positività ne avrei bisogno anch'io.... Ho un ansia da paura ma tu hai qualche sintomo diverso dal solito?
Ciao 🐱
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Non ci faccio caso ai sintomi   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 15:23

tanto non danno nessuna indicazione!
non ci pensare e cerca di non ascoltarli
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 15:59

ragazze mi raccomando non mollate adesso... non date retta ai sintomi ('na parola!) e state qui in compagnia con noi.. e il tempo passerà! dai che ci siamo quasiii!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 16:01

serena3108 ha scritto:

grazie in anticipo sunny

Forza Serena, non pensare ai sintomi, non mollare ora.
Dani l'ha già detto..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazieeee   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 16:20

Ci provo a non mollare e forse anche un pochino (ma solo pochino per non esagerare) a crederci!
un bacione I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 16:53

forza serena...forza titti!!! acchiappate sta cicogna...mamma mia quanti verdetti in pochi giorni che traffico su questo forum mi state facendo venire il cardiopalma... I love you
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 17:10

Forza Serena,non pensarci,io nei giorni dell'attesa vorrei essere ibernata!!!
Non ascoltare i fantasintomi e cerca di stare tranquilla... I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 19:24

Serena se potessi ti farei compagnia personalmente.... sei comunque a metà strada no?
Mi sembra che hai ricominciato subito a lavorare quindi il tempo volerà!!!!
Ti voglio bene
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyVen 01 Ott 2010, 23:22

Serena , Titti !!!
siamo con voi cheers
tranquille noi facciamo gli incrocini
ce n'è per tutteeeeee cheers
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazieeeee   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyDom 03 Ott 2010, 10:36

il fatididico giorno si avvicina, beta il 9 ma è sabato e il centro mi ha detto che posso farle anche l'8.
la paura è ENORMEEEEEEEEEEEEEEE
Cavolo, più avanti si va e più diventa difficile, è così anche per voi?
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyDom 03 Ott 2010, 10:53

state tranquille e non ascoltate i sintomi (certo lo dico io che sentivo l'ombelico tirare affraid ) lol!
state buone vedrete che il tempo passa sunny
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyDom 03 Ott 2010, 14:53

cara serena stai serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,cerca di nn pensare ,prendila come viene ,lo sò che è difficile ma vedrai che questi gg passeranno in fretta ,e come si suol dire se son rose fioriranno .

un bacioooooo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt EmptyDom 03 Ott 2010, 16:23

serena ti mando un abbraccione e tante coccole...spero di infondano un po' di tranquillita'.
e' dura non pensare alle cose negative quando la vita ci insegna che esisto troppe delusioni e troppo grandi, ma non possiamo far altro che farci forza e andare avanti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono al 6 giorno pt   Oggi sono al 6 giorno pt Empty

Oggi sono al 6 giorno pt
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi è il giorno...
» Ok il caratteraccio ma
» oggi il grande giorno