Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

qualcuna ha notizie di Alessia?

Andare in basso 
+21
ely
dalila
iomamma
ioete
danicla84
melinda477
spike
elly78
Violet
Silk
jolaluca
arianna
Vic
Bibbi
EEmanuela
enanna63
barbamamma
Kate
zerlina09
speranza
stefy
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ott 2010, 23:35

.....e ce lo dici cosììììì????? ho cercato questo post per mezz'ora.... ma era esattamente quello che speravo di leggere!!! che gioia Aleeee!!! evvaiiiiii!!! cheers :king: cheers :queen: cheers I love you

felicissima per voiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 08:16

alessiatn ha scritto:
qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Holiday25ECCOMI ......
ANCORA NON CI CREDO................BETA POSITIVE 168
Ragazze non mi sembra ancora possibile.....ho aperto la busta mentre guidavo e sono scoppiata
a piangere.....rischiando di andare a sbattere......OMMIODIO
grazie a tutte voi che mi siete vicine e anche a chi mi ha scritto in privato I love you
Non vi ho dato mie notizie prima perchè mio marito ogni tanto "spia" nel forum dall' ufficio.....e
non volevo sapesse ....doveva essere una sorpresa.......e lo è stata I love you lui stà ancora piangendo
Vi abbraccio tutte

Aleeeeee, grandeeeeeeee!
Che stupenda notizia! bounce bounce bounce bounce
Sono troppo contenta per te e ti abbraccio fortissimo! cheers
Ale
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 09:29

Ale cosa dirti?? che sono piena di gioia per te?? credo sia quasi superficiale...
ma ti assicuro che questa notizia mi rasserena tantissimo e vorrei averti qui vicino per poterti abbracciare forte!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: aleeeeeeeee   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 09:52

super super suer congratulazioni!!!! una hoooola tutta per te che felicità!!! cheers
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 11:18

alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho i brividi sunny dai bella che ce l'hai fatta Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 15:39

mi sono collegata oggi ma dè da ieri che ti penso.......quando ho visto che passavano le ore mi stava venendo un coccolone....meno male ...un positivo.........auguroni ale!!!!!!!!!!!!
questo positivo è di buon auspicio....
vic dovrai avere ancora pazienza ma vedrai che la gioia di ale presto sarà anche la tua, ancora un pò di pazienza........
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 17:03

franci2323 ha scritto:
mi sono collegata oggi ma dè da ieri che ti penso.......quando ho visto che passavano le ore mi stava venendo un coccolone....meno male ...un positivo.........auguroni ale!!!!!!!!!!!!
questo positivo è di buon auspicio....
vic dovrai avere ancora pazienza ma vedrai che la gioia di ale presto sarà anche la tua, ancora un pò di pazienza........

la gioia di Ale oggi è anche la mia, perchè se io ho sofferto per un negativo, lei ha sofferto per cinque negativi, quindi il mio dolore è niente a confronto! ecco perchè la felicità di Alessia è anche la mia perchè le voglio un mondo di bene, e perchè abbiamo conosciuto sia lei che il suo dolce maritino e questo positivo se lo meritano tutto!
quello dei coniugi vic prima o poi dovrà arrivare Razz
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic sei meravigliosa   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 18:18

la gioia di Ale oggi è anche la mia, perchè se io ho sofferto per un negativo, lei ha sofferto per cinque negativi, quindi il mio dolore è niente a confronto! ecco perchè la felicità di Alessia è anche la mia perchè le voglio un mondo di bene, e perchè abbiamo conosciuto sia lei che il suo dolce maritino e questo positivo se lo meritano tutto!
quello dei coniugi vic prima o poi dovrà arrivare Razz [/quote]

ed è anche per questo che ti meriti il tuo positivo......è solo questione di tempo e pazienza......sei meravigliosa.....dolcissima....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 20:09

che bella notizia! cheers
auguri auguri e auguri!!!! I love you
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: fantastico!!!   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 21:01

tanti auguri cara!! e speriamo che la catena dei POSITIVI continui.....!!!!! flower flower
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 22:20

ale che meraviglia è proprio una notizionaaaaaa caspita io lo dico sempre che la tenacia premiaaaaaaa

un baciop grossissimo
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 22:36

alessiatn ha scritto:
qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Holiday25ECCOMI ......
ANCORA NON CI CREDO................BETA POSITIVE 168
Ragazze non mi sembra ancora possibile.....ho aperto la busta mentre guidavo e sono scoppiata
a piangere.....rischiando di andare a sbattere......OMMIODIO
grazie a tutte voi che mi siete vicine e anche a chi mi ha scritto in privato I love you
Non vi ho dato mie notizie prima perchè mio marito ogni tanto "spia" nel forum dall' ufficio.....e
non volevo sapesse ....doveva essere una sorpresa.......e lo è stata I love you lui stà ancora piangendo
Vi abbraccio tutte
Tesoro che notizia!!!! una bella pancina!!!! Sono felice per voi....ci credo che stavi piangendo! bacioni! I love you
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 22:38

...Auguroni Alessia cheers cheers I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 20:03

iuppi iuppi iuppi evvivaaaaaaaaaa

evviva evviva evviva

immensamente felice

brava ale Smile
cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 23:53

ALESSIA CI SONO ANCH IO

qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Brindi10]qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Brindi10

WONDERFUL
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 08:35

Ale l'ho visto solo adesso
EVVVVIVIIIIIIIIIIVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice per te!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha notizie di Alessia?   qualcuna ha notizie di Alessia? - Pagina 2 Empty

qualcuna ha notizie di Alessia?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Notizie di Alessia???
» Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?
» qualcuna ha notizie di mily???
» qualcuna ha notizie di Soralella
» Qualcuna ha notizie di Mela??