Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cura per spermiogramma disastroso

Andare in basso 
+8
Zeta
jessy
danicla84
Silk
dalila
monnalisa1983
arianna
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 16:38

NOEMI86 ha scritto:
Bongiorno a tutte/i (ho letto che c'è qualche ometto) ,
Mio marito deve iniziare la cura con OLISPER . Con qualcuna di voi ha funzionato?????

Ciao Noemi, non conosco l'olisper, io ho assunto per un po di tempo un integratore FERTYLOR15 e per 1 mese IDIPROST per non infiammare la prostata.
Tutto questo accompagnato da una alimentazione appropriata.
Non ho mai avuto problemi di seme...ma aiutare il proprio corpo non fa mai male.
Mi dispiace di non poterti aiutare sul prodotto che deve assumere tuo marito.
cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 16:42

Grazie lo stesso . Terrò conto della buona alimentazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 21:11

Ciao benvenuta... Anche noi stiamo facendo cura per la frammentazione del seme ma stiamo prendendo un integratore.... Ti farò sapere dopo l ' esame se avrà funzionatooooo cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 23511
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 21:28

Ciaoo!!
Dai speriamo che funzioni!! Che integratore state prendendo? In bocca alla cicogna Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptyDom 08 Mag 2016, 10:58

Speriamo mio marito prende Proxeed nf...
Un bacione a presto
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 EmptyDom 08 Mag 2016, 11:35

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cura per spermiogramma disastroso
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cura per spermiogramma disastroso
» spermiogramma disastroso e pma
» Prostatite e spermiogramma disastroso
» Venerdì spermiogramma dopo la cura di 3 mesi!!!
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: