Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 busta per matrimonio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

busta per matrimonio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

busta per matrimonio Empty
MessaggioTitolo: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 12:47

allora ragazze belle tra poco si sposa mia cognata (sorella marito) e lui farà il testimone, come regalo hanno chiesto la busta e fin li va bene, con gli amici me la sono sempre cavata sui 200-250 € ma ovviamente con mia cognata devo incrementare la busta dato che mio marito è anche testimone..
io pensavo tipo sui 500-600 € andrebbe bene? è poco?
non so come ci si comporta, nessuno di noi cosi vicino si è ancora sposato..non vorrei di piu anche perchè tra busta, vestiti x entrambi ci salterà fuori un sacco di soldi!!
e tanto per farvi capire mio marito odia il futuro cognato, è contento di questo matrimonio come può esserlo un uomo che fa la colonscopia con le emorroidi!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 12:49

beh penso di si...mi pare una cifra congura...
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 12:51

è tantissimo, quindi ok!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 13:16

allora senti la mia storia da testimone.....lei una mia amica mi chiede di farle da testimone io accetto...ero single, perciò già al pensiero di tirare fuori tutti quei soldi mi veniva un infarto..allore le chiedo cercando di sviare se voleva qualcosa in particolare...e lei mi dice che le bastano le fedi da dividere con il testimone di lui, un mio caro amico (single)...ok!!!dopo 2 settimane mi dice che finalmente hanno scelto le fedi che potevamo andare a saldare il tutto..........arriviamo, e sorpresa!!!!!! hanno scelto la riproduzione (la copia) delle fedi della damiani in platino con il brillantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi shokkati!!!750 euro a testa!!!!! era meglio la busta!!!!!!!

p.s. comunque di solito si fa il conteggio del pranzo più o meno per 2 persone e un'aggiuntina..poi si sa se uno può sicuramente è più che felice di dare!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 17:18

direi che opteremo per quella cifra! le fedi le hanno già prese e appunto per non avere sorprese di costi esorbitanti non ci siamo offerti per il regalare le fedi! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 17:24

melinda477 ha scritto:
direi che opteremo per quella cifra! le fedi le hanno già prese e appunto per non avere sorprese di costi esorbitanti non ci siamo offerti per il regalare le fedi! Very Happy

...ma solo io so scema e ho preso delle fedi semplici da 4 grammi...costo totale 250 euro? a mio fratello è andato di lusso...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio EmptySab 27 Mar 2010, 20:35

guarda lasciamo perdereeee!!!!no comment!!!!!!! e pensate che in quel periodo lavoravo part time come bidella!!!!! e cosa ancora più sconvolgente qyest'anno si è dimenticata del mio compleanno!!!neanche un messagginoooooo!!!!!!!!! grrrrrrrr, appena mi chiama la faccio nera!!!!!! ahh ahhha ahhahaha!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ahahahah   busta per matrimonio EmptyDom 28 Mar 2010, 09:35

non sembra ma è un bel esborso di soldini..comunque guarda per fortuna che in questo post IUI sto girando per cercare il look x il matrimonio cosi mi distraggo! sono ok col vestito, e ieri ho trovato il reggiseno e le calze..ma non le scarpe che stress! è che per le scarpe voglio spendere poco, io odio i tacchi e le metterò quel giorno e basta!
e poi cosa piu difficile devo trovare il vestito per il marito, che odia vestirsi elegante soprattutto in un occasione a cui farebbe a meno di presenziare!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: busta per matrimonio   busta per matrimonio Empty

busta per matrimonio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Animablu è arrivata la tua busta
» iolanda è arrivata la tua busta
» cocochanel...è arrivata la tua busta