Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rod Stewart e l'infertilita' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rod Stewart e l'infertilita'

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptyVen 01 Ott 2010, 23:55

Ieri ho comprato una rivista e casualmente appena aperta, a pagina 4 leggo:
"rod stewart e penny lancaster ci raccontano la loro dura e emozionante lotta per diventare genitori per la seconda volta"

magari qualcuna di voi mi dira "e chi se ne frega" pero a me da sempre un piccolo conforto leggere di vip alle prese con i nostri stessi problemi. Se a qualcuna interessa vi scrivo le parti piu interessanti dell intervista.

"la famosa modella e fotografa dara' alla luce alla vigilia del suo quarantesimo compleanno dopo essersi sottoposta a fecondazione in vitro.
-quando abbiamo deciso di avere un figlio per la prima volta sono rimasta incinta e pertroppo ho avuto un aborto spontaneo. Pero il mese successivo sono rimasta incinta di nuovo di Alastair. Cosi che non c'era nessun motivo per supporre che avremmo avuto difficolta a concepire di nuovo. Pero questo, semplicemente, non e' successo. Passarono 8 mesi e siamo andati entrambi a fare esami in una clinica della fertilita. Neanche questo ha funzionato. Cosi ci hanno consigliato di passare alla fecondazione in vitro, che e´un passo importante e mai mi era passato per la mente che avremmo dovuto considerarlo. Mai avevo pensato che l'infertilita´toccasse a me.
La prima volta mi hanno impiantato due embrioni. due settimane dopo ho ricevuto una chiamata telefonica in cui mi dicevano "Lei non é´incinta".
Ho passato due giorni a letto completamente desolata. Due mesi dopo e´successa la stessa cosa. Rod e io avevamo pero una cosa molto chiara in mente: se questo non avesse funzionato, eravamo gia benedetti perche avevamo Alistair.
Rod e io eravamo felici di avere Alistair pero lui parlava sempre dei suoi amici che aveva fratellini. Tornava a casa e diceva -Non é´giusto, loro hanno fratelli ed io no-
Io gli dicevo che per questo sono necessarie 3 cose: mamma, papa´e Dio e forse Dio pensava che noi eravamo tanto fortunati ad avere lui che aveva deciso di dare bambini a altre persone che non avevano figli..
Il terzo tentantivo e´stato quello giusto pero prima ci siamo presi una pausa, due mesi. Siamo stati da un medico omeopata che mi disse che i miei livelli di mercurio erano molto alti, fuori misura, a causa della mia alimentazione, e che dovevo abbassarli. mi hanno fatto analisi di sangue e urina. Dopo due mesi di disintossicamento, i miei livelli di mercurio erano scesi della meta'.Quindi abbiamo tentato di nuovo. Abbiamo incontrato un dottore fantastico a londra che si chiama signor Taranissi.
Aveva un metodo inusuale nel modo in cui mi monitorava: controllava i miei livelli di ormoni ogni giorno o ogni due giorni e li aggiustava leggermente ogni volta. Gli altri medici mi controllavo una volta a settimana. Ha impiantato 3 embrioni nel mio utero...e ad aspettare! Finalmente una infermiera mi chiamo' e mi disse " congratulazioni, lei e´incinta!"


adesso tutte a controllare i livelli di mercurio forza!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 00:17

Finalmente una storia normale sulla stampa, si vede che non è stampa italiana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 01:33

esatto!!devo ammettere che mentre leggevo alcuni passaggi mi sono commossa, sopratutto il pezzo in cui dice di aver passato due giorni a letto disperata e poi-ovviamente-la parte in cui le comunicano che e´incinta!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 14:08

finalmente qualcuno che racconta di queste cose! Solitamente sui giornali mostrano donne famose incinte senza mai dire che hanno ricorso alla pma, come se fosse una cosa di cui vergognarsi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 16:00

violet mi ha fatto "sorridere" (volutamente tra virgolette) il fatto che hanno spiegato al figlio che un fratellino arriva con mamma papà.......e Dio........ Suspect
Io a mio figlio,che continua a chiedermi un fratellino,gli ho detto che c'è bisogno di mamma papà......e un dottore afro
PS: non me ne vogliano le fedeli del forum
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 16:30

rori ha scritto:
violet mi ha fatto "sorridere" (volutamente tra virgolette) il fatto che hanno spiegato al figlio che un fratellino arriva con mamma papà.......e Dio........ Suspect
Io a mio figlio,che continua a chiedermi un fratellino,gli ho detto che c'è bisogno di mamma papà......e un dottore afro
PS: non me ne vogliano le fedeli del forum

ahahaha lol!
Ho messo quel pezzo dell'intervista proprio perche in questi giorni c'era stata una chiacchierata su chi cerca il primo figlio e su chi cerca invece il secondo.
purtroppo credo che anche io avrei detto che c'è bisogno di mamma, papa' e un dottore...forse dove il dottore non arriva allora arriva Dio.
Io sono molto religiosa e credete (o almeno lo ero) ma adesso sto veramente rimettendo in discussione tutto. Spero di recuperare la fede che avevo un giorno o l'altro, ma ultimamente ho difficolta col concetto di Dio onnipotente perche non mi sembra lo sia (o semplicemente guarda dall altra parte)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 16:45

violet tu hai 29 anni e a causa della pma(credo Wink ) stai mettendo in discussione la tua fede..........pensa quel bimbo che a quanto pare è stato cresciuto credente......e già gli tocca arrabbiarsi con Dio che non gli da un fratellino Shocked Shocked Shocked
PS: naturalmente la mia è ironia Cool
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' EmptySab 02 Ott 2010, 17:00

beh da questo punto di vista non hai tutti i torti Rolling Eyes
diciamo che nel suo caso il fratellino è arrivato quindi Dio è stato buono e misericordioso
se il fratellino non arriva o Dio non è buono, o non è onnipotente o ci da delle "lezioni" per insegnarci qualcosa (ma a volte queste lezioni non sono troppo dure per noi umani???)
questa è l'eterna questione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rod Stewart e l'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Rod Stewart e l'infertilita'   Rod Stewart e l'infertilita' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rod Stewart e l'infertilita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: