Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte..

Andare in basso 
+3
danicla84
trixy
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 13:06

care e dolcissime donne!!sono giusi,30 anni..siciliana....arrivo in questo spazio speciale dopo aver usato le vs conoscenze e i vs consigli per mesi...e di questo vi ringrazio di vero cuore!!faccio parte anche di alf,sezione procreazione assistita!!
sono sposata da 6 anni,e per i primi 4 neanke pensavamo ad un figlio...io pensavo fosse la cosa piu' semplice del mondo,per questo ho preso la pillola per tutto questo periodo...poi quando abbiamo deciso che era arrivato il ns momento...il nulla!!ovviamente amiche,cugine tutte incinte...io niente...alle prese con stick,computerini,giorni fertili,gambe in aria...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!dopo 1 anno e mesi...inizio a pensare che qualcosa nn funziona!!il mio gine ci fa iniziare i controlli..e a quel punto la doccia fredda:mio marito ha spermatozoii Rari....cioè si possono contare sul serio!!non sto qua a raccontarvi lo sconforto,la paura,la rabbia,perchè mi sa,che la conoscete bene!!mio marito l'ha presa malissimo...proprio nn se lo aspettava,nessuno in famiglia ha mai avuto questo tipo di problema...noi abbiamo il primato!!cmq il gine ci manda in un centro pvt...e la' iniziamo a fare esami a gogo'....e decidono che la ICSI è la ns strada...io intanto divento espertissima,leggo e mi documento a piu' nn posso...con mio marito a gridarmi dietro che cosi' divento pazza...ma io nn ce la faccio ...devo sapere che mi succedera'!!finalmente il 16 agosto faccio l'enantone...a settembre inizio il gonal f...e la mia trasformazione....tutto procede bene e il 17 pick up di 12 ovetti...ma se ne fecondano solo 2....il 20 transfer di 2 embrioni ...uno ottimo...l'altro meno....terapia ovuli di progesterone 3 al di'!!!che dire del pt??ogni giorno una nuova scoperta...da subito febbriciattola a 37-37.2 ----5^ giorno sensazione di spilli nelle ovaie--8^pt canale vaginale gonfio--e dolori da ciclo---
ieri-11 pt-faccio le Beta........alle 14.10 mi tel e mi comunicano che il risultato è POSITIVO.....ma BASSO 18.....e che le devo fare lunedi'!!!!!!!!!!devo gioire e lo so...questa è una BDC....ma tutta questa ansia mi distrugge...il mio bambino c'è,si è attaccato anche se io sono stata esaurita e tesa...e adesso io LO VOGLIO CON ME.....CON TUTTO IL MIO AMORE E LE MIE FORZE!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 13:09

ciao giusi...mi auguro che le tue beta crescano a dismisura....certo sono basse e il biochimico è in agguato ma qualcosa si è mosso...e quindi possiamo cautamente sperare. In bocca al lupo cara, siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 13:29

benvenuta e in bocca al lupo per la beta xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 15:42


Ciao Giusi...benvenuta!
Certo le beta sono un pò basse, ma ti auguro con tutto il cuore che crescano bene!

flower
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 15:44

ciao benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 15:57

benvenuta... I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptySab 02 Ott 2010, 16:18

Benvenuta giusi Very Happy
aspettimo tue notizie I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyDom 03 Ott 2010, 13:20

Giusy cara,mi incrocio tutta per te cavolo!!!!!facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: ciao    ciao a tutte.. EmptyDom 03 Ott 2010, 16:53

giusi e benvenuta... come avrai letto in questi giorni ci sono stati tanti positivi, chissa' che questo forum non ti porti fortuna!! dai facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun 04 Ott 2010, 09:08

Carissima Giusy benvenuta! restiamo in attesa di avere notizie sulle seconde beta e nel frattempo ti auguro di cuore che si siano centuplicate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun 04 Ott 2010, 13:35

Wink Benvenuta e buona fortuna x le beta di lunedi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: