Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
+6
zerlina09
morena
monnalisa1983
Vic
Bibbi
danicla84
10 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 10:58

affraid
ho paura di fare l'eco Laughing sto convincendo mio marito x farlo venire giovedi ma non lo sa se puo' x via del lavoro Evil or Very Mad
uffi mi tocchera' andare sola Sad in piu' con l'ansia e la paura che qualcosa non vada bene Sad ormai sono ossessionata dagli aborti e non riesco a rilassarmi completamente affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 11:04

Piccola le beta vanno benissimo...e non hai alcuna ragione per aver paura,,,anzi vedrai che potremo pure vedere una bella sorpresona!! voto per la coppia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 11:06

danicla84 ha scritto:
affraid
ho paura di fare l'eco Laughing sto convincendo mio marito x farlo venire giovedi ma non lo sa se puo' x via del lavoro Evil or Very Mad
uffi mi tocchera' andare sola Sad in piu' con l'ansia e la paura che qualcosa non vada bene Sad ormai sono ossessionata dagli aborti e non riesco a rilassarmi completamente affraid

So che è difficile ma scaccia la paura Dani....se vuoi ti accompagno io lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: forza.... non ci pensare   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 11:11

non guardare fino a che la dottoressa non parla,
stai tranquilla che probabilmente.. hai già dato e ora è il tuo turno ad essere felice ok?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 11:17

grazie ragazze e' che avendone avuti gia' due mi dico e' se anche questa andasse male ? non riesco a godermela come io vorrei Sad
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 11:18

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
affraid
ho paura di fare l'eco Laughing sto convincendo mio marito x farlo venire giovedi ma non lo sa se puo' x via del lavoro Evil or Very Mad
uffi mi tocchera' andare sola Sad in piu' con l'ansia e la paura che qualcosa non vada bene Sad ormai sono ossessionata dagli aborti e non riesco a rilassarmi completamente affraid

So che è difficile ma scaccia la paura Dani....se vuoi ti accompagno io lol!

si alessia lol! così visto che ci sei la fai pure tu lol!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 12:16

Ti faccio un mega augurio e ti dedico questa canzone....sperando che ti dia un pò di serenità....


https://www.youtube.com/watch?v=qDpWjSD1cTk


mi piace l'ultima parte...quando dice "e dopo un viaggio che sembra senza senso arriva fino a noi "...

Se non si riesce a leggere il link la canzone è "La vita è un dono" di renato zero!

baci I love you
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ..   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 12:39

ne so qualcosa della ossessione aborti... "solo" 2... What a Face ma penso di sapere cosa parli... affraid ... Comunque le tue beta sono belle alte.... e anch'io quoto per la coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps costringi il marito a venire... è una cosa che non si può perdere!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 12:40

monnalisa1983 ha scritto:
Ti faccio un mega augurio e ti dedico questa canzone....sperando che ti dia un pò di serenità....


https://www.youtube.com/watch?v=qDpWjSD1cTk


mi piace l'ultima parte...quando dice "e dopo un viaggio che sembra senza senso arriva fino a noi "...

Se non si riesce a leggere il link la canzone è "La vita è un dono" di renato zero!

baci I love you

grazie e' davvero bella I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 12:45

dani capisco che è difficilissimo,quando ho fatto la mia prima eco le beta non erano mai raddoppiate,quindi puoi immaginare come stavo affraid
Le tue vanno benissimo,pensa solo a questo e rilassati,i tuoi cuccioli hanno tanto bisogno di tranquillità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 13:41

Claudia,(x la serie non si può mai star tranquille)
tesorina mia lo sò dopo tante sofferenze non ci si riesce a rilassare.....è così...la paura è sempre là dietro l' angolo.....
coraggio però le beta sono bellissime,magari fatti accompagnare da qualcuno.....
io invece sono già in paranoia per le beta di domani e se tutto va bene mi hanno già detto dalla Spagna che dovrò fare un ecografia al 15 ottobre......o mamma mia
FORZA ce lo meritiamo non credi??????
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 13:59

alessiatn ha scritto:
Claudia,(x la serie non si può mai star tranquille)
tesorina mia lo sò dopo tante sofferenze non ci si riesce a rilassare.....è così...la paura è sempre là dietro l' angolo.....
coraggio però le beta sono bellissime,magari fatti accompagnare da qualcuno.....
io invece sono già in paranoia per le beta di domani e se tutto va bene mi hanno già detto dalla Spagna che dovrò fare un ecografia al 15 ottobre......o mamma mia
FORZA ce lo meritiamo non credi??????

certo alessia ce lo meritiamo eccome solo che chissa' come mai se succede a noi non ci crediamo che ci sia un lieto fine ti faccio tanti auguri x domani spero che siano altissime le tue beta sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 14:04

Cla.. tuo marito è obbligatorio che ci sia..
Tu stai serena più che puoi..
Lo so che è na parola.. però provaci un pochino..
Alessia tu vai tranquilla.. le beta saranno raddoppiate..
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 14:08

daniiiiiiii forza se vuoi facciamo la gara a chi ha più fifa io avrò le beta il 7 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 14:10

mary72 ha scritto:
Cla.. tuo marito è obbligatorio che ci sia..
Tu stai serena più che puoi..
Lo so che è na parola.. però provaci un pochino..
Alessia tu vai tranquilla.. le beta saranno raddoppiate..

lo so ma purtroppo il suo lavoro non glie lo permette mary sopratutto ora che sta seguendo un ragazzo che deve assumere non puo' lasciarlo solo x paura che fa danni Laughing quindi se x giovedi avra tempo di venire bene senno' mi tocca andare sola Sad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: vedrai   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 17:17

che andra' tutto splendidamente, le beta sono ottime quindi devi stare tranquilla! se riesci a convincere tuo marito sarebbe il massimo... non puo' perdersi la gioia della prima ecografia!! comunque ci siamo qui noi a tenerti la mano....!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 17:37

zerlina09 ha scritto:
daniiiiiiii forza se vuoi facciamo la gara a chi ha più fifa io avrò le beta il 7 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh affraid affraid affraid affraid affraid

zerli siamo 2 fifone affraid
lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 17:37

dalila ha scritto:
che andra' tutto splendidamente, le beta sono ottime quindi devi stare tranquilla! se riesci a convincere tuo marito sarebbe il massimo... non puo' perdersi la gioia della prima ecografia!! comunque ci siamo qui noi a tenerti la mano....!!!

grazie sei dolcissima flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 18:37

Dany,lo so che hai tanta tanta paura ma questa è la tua rivincita sulla lotta e sulla sofferenza,se il maritozzo non può venire magari portaci una cara amica se non hai il coraggio di andare da sola ma cerca di stare tranqui perchè le beta son belle alte e poi lo sai che il vento deve cambiare!!!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 18:43

arianna ha scritto:
Dany,lo so che hai tanta tanta paura ma questa è la tua rivincita sulla lotta e sulla sofferenza,se il maritozzo non può venire magari portaci una cara amica se non hai il coraggio di andare da sola ma cerca di stare tranqui perchè le beta son belle alte e poi lo sai che il vento deve cambiare!!!
Un abbraccione
concordo con arianna nn può piovere x sempre.in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: :D   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyDom 03 Ott 2010, 22:01

Sono sicura che andra benissimo, avevi delle beta stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerca di dimenticare il passato e godere il tuo pressente meravigliosso e il futuro sara il tuo sogno realizzato...
Ti voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EmptyLun 04 Ott 2010, 11:36

grazie mille ragazze anche se giovedi saro' sola portero' nel cuore tute quante I love you
che dite ci fanno entrare tutte x fare l'eco ? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parto ad ottobre!!!!
» IL 15 ottobre
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» ottobre è arrivato
» il 10 ottobre si comincia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: