Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Empty
MessaggioTitolo: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 09:41

buongiorno ragazze.....
non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli affraid ....
fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo:
dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma!
mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo!

baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 09:43

piccola, non puoi dire già da ora che non andrà! i sintomi sono identici a quelli del ciclo, fidati!!! io prima di fare il test ho aspettato più di una settimana l'arrivo del ciclo che sentivo essere lì pronto ad arrivare!!!
non dar retta ai sintomi, cerca solo di stare il più serena possibile. I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 09:51

NITROGLICERIN ha scritto:
buongiorno ragazze.....
non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli affraid ....
fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo:
dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma!
mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo!

baci a tutte

al 2 pt non devi sentire proprio nulla!!! quindi sta tranquilla.
Solo una cosa non capisco....24 prelevati...8 fecondati....e solo 3 embrioni? che è successo agli altri 5? e gli altri ovociti?
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 10:04

no no...mi son sbagliata....
ne hanno congelati 8 e fecondati 6 ...ma di questi 6 solo 3 han prodotto embrioncini.....1 è qui con me e gli altri 2 stavano valutando se congelarli o no.......

solo che, visto che dovevano valutare il congelamento, la cartella me la mandano via raccomandata e non ce l'ho! uffa!!......gli altri ovociti non erano maturi....erano piccolini...così...sono andati nel "cestino degli ovetti".......
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 10:12

amoooooooooooore ora si che ti ho riconosciutaaaaaaaaaaaaaaaa, coraggio piccola è troppo presto per cominciare a pensare ai sintomi, io sono al 9 pt e ho un mal di schiena pazzesco ho tra l'altro appena appreso di essere ancora ingrassata se sta cicogna non si decide diventerò una palla affraid affraid .ora da brava mi metto a cantare così mi passa la mattinata, al pomeriggio lavoro e non ci penso. un abbraccio piccola I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 10:17

brave le mie gallinelle che mi hanno riconosciutaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

no ma sai, è che m'ero fatta dei viaggi strani....si sentirà questo...quello...invece sto da dio!! ogni tanto qualche dolorino pre mestruo poi...il nulla....insomma...non sono mai stata meglio! per questo dico: "ma la pma l'ho fatta davvero??!?!"
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 11:49

possibile che solo io non ti riconosca ? scratch
cmq e' vero al 2 pt non senti proprio nulla io ho iniziato ad avere doloretti strani verso 7 pt flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 11:50

ADESSO TI SCRIVO IN PRIVATO CHI ERO! ANZI....CHI SONO!! HIHIHIHI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 12:11

I MIEI FAGIOLINI NON SONO CRESCIUTI...QUINDI NIENTE DI CONGELATO!

PERO' HO SCOPERTO DALLA BIOLOGA QUESTO:

L'EMBRIONE TRASFERITO E' DI 4 CELLULE 10% FRAMMENTAZIONE - BIBBI TE CHE SEI UN'ESPERTISSIMA.......E' BUONO IL MIO GRILLINO?!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt EmptyLun 04 Ott 2010, 12:19

Stai serena perchè al 2 pt non si sente proprio niente,cerca di non pensarci e goditi la cova mi raccomando!
cheers flower cheers flower cheers flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Empty

il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi non è del mio percorso che parlo,
» Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!
» oggi comincio la stimolazione..........
» oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso
» tornata dalla Rincon......oggi BETA 838