Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| beta ritirate | |
|
+15Pamela mati76 nicoletta277 EEmanuela jolaluca pesciolina479 Violet arianna melinda477 lalla69 Bibbi Vic danicla84 morena spike 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno
Messaggi : 375 Data d'iscrizione : 08.03.10 Età : 54 Località : emilia romagna
| | | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno
Messaggi : 1890 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 40 Località : varese
| Titolo: Re: beta ritirate Lun 04 Ott 2010, 23:33 | |
| | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 00:22 | |
| - Vic ha scritto:
- Bibbi ha scritto:
- yeaaaaaaaaaaah....voto per la coppiettaaaaaaaaaaa......
In ogni caso, sempre per amore di statistica, ad aprile eravamo in 5 nello stesso hotel, e 3 sono incinte...di cui due di due gemelli. Quindi direi in linea col 60%...non tutti quelli che vanno nella stessa clinica scrivono su qualche forum,per cui non è semplice far statistica solo sulle sognatrici. forse non tutti i mesi sono uguali bibbi, perchè nel nostro ciclo tra 4 ragazze solo alessia è incinta. vic che cosa ti prende? Mi sembri un'altra persona rispetto a quella che ho sentito al telefono qualche giorno fa. Io capisco benissimo la tua situazione ma a me sembra che tu stia reagendo in un modo assolutamente non giustificato. Ho fatto qui a roma due transfer senza essere incinta, ma mai e poi mai me la sono presa col centro, che secondo me lavora e ha lavorato benissimo. Non mi piace questo atteggiamento, lo trovo poco obiettivo. Forse sono bravi nel non far incontrare le coppie, ti garantisco che in ogni turno a quanto so ce ne sono ben più di 4...per cui non possiamo sapere se siamo state noi sfortunate. I risultati di ogni clinica sono pubblici e consultabili in spagna, quindi non credo che qualcuno abbia la possiblità di "truccarli". Personalmente torno lì fiducia e non me ne viene nulla, mica mi danno gli ovetti gratis...non sono incinta quindi non ho alcun interesse specifico, i 6500 potevo spenderli anche altrove, non ho vincoli di alcun genere. Torno a dire una cosa che forse suonerà spiacevole...ma la pma raramente è una botta al primo colpo...proprio oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire le lacrime. Una persona che conosco da alf, che ha fatto ben 14 transfer, ha beccato l'ennesimo biochimico...3 dei suoi transfer sono stati da ovodonazione in una clinica spagnola (di Madrid). Se inveisse contro di loro magari lo riterrei anche normale, ma OBIETTIVAMENTE, non lo fa. Perchè visto che ha esperienza, purtroppo, sa che questa clinica lavora come dovrebbe..ma lei è stata sfortunata. Mi spiace suonare antipatica ma con tutto l'affetto e la comprensione mi sembra che ci voglia un poco di obiettività. Per quanto mi riguarda non possiedo le azioni della Rincon...e come ho detto 6500 per 6500 potevo andare in qualsiasi altro posto, anche magari a spender di più, non c'è problema. | |
| | | mati76 Attaccata ad un sogno...
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:38 | |
| Hai il mio stesso numero delle seconde beta!!!! beh....oggi sono alla 16 settimana....di due splendide pesti sempre in movimento!!! Mi sa che sono due anche a te...e te lo auguro, perchè è un'emozione incredibile!!!!! | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:40 | |
| - mati76 ha scritto:
- Hai il mio stesso numero delle seconde beta!!!!
beh....oggi sono alla 16 settimana....di due splendide pesti sempre in movimento!!! Mi sa che sono due anche a te...e te lo auguro, perchè è un'emozione incredibile!!!!! CIAOOOOO MATIIIIIIIIIIIIIIIIII,UN BACIOTTO AL CUCCIOLO E ALLA CUCCIOLA,E ANCHE ALLA LORO MAMY!!!!!!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:42 | |
| Aleeeeeeeee!!! che gioia... arrivo per ultima... ma che gioia!!! Sei incinta!!!!!!!!!!! |
| | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:46 | |
| - Bibbi ha scritto:
- Vic ha scritto:
forse non tutti i mesi sono uguali bibbi, perchè nel nostro ciclo tra 4 ragazze solo alessia è incinta. vic che cosa ti prende? Mi sembri un'altra persona rispetto a quella che ho sentito al telefono qualche giorno fa. Io capisco benissimo la tua situazione ma a me sembra che tu stia reagendo in un modo assolutamente non giustificato. Ho fatto qui a roma due transfer senza essere incinta, ma mai e poi mai me la sono presa col centro, che secondo me lavora e ha lavorato benissimo. Non mi piace questo atteggiamento, lo trovo poco obiettivo.
Forse sono bravi nel non far incontrare le coppie, ti garantisco che in ogni turno a quanto so ce ne sono ben più di 4...per cui non possiamo sapere se siamo state noi sfortunate. I risultati di ogni clinica sono pubblici e consultabili in spagna, quindi non credo che qualcuno abbia la possiblità di "truccarli".
Personalmente torno lì fiducia e non me ne viene nulla, mica mi danno gli ovetti gratis...non sono incinta quindi non ho alcun interesse specifico, i 6500 potevo spenderli anche altrove, non ho vincoli di alcun genere.
Torno a dire una cosa che forse suonerà spiacevole...ma la pma raramente è una botta al primo colpo...proprio oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire le lacrime. Una persona che conosco da alf, che ha fatto ben 14 transfer, ha beccato l'ennesimo biochimico...3 dei suoi transfer sono stati da ovodonazione in una clinica spagnola (di Madrid). Se inveisse contro di loro magari lo riterrei anche normale, ma OBIETTIVAMENTE, non lo fa. Perchè visto che ha esperienza, purtroppo, sa che questa clinica lavora come dovrebbe..ma lei è stata sfortunata.
Mi spiace suonare antipatica ma con tutto l'affetto e la comprensione mi sembra che ci voglia un poco di obiettività. Per quanto mi riguarda non possiedo le azioni della Rincon...e come ho detto 6500 per 6500 potevo andare in qualsiasi altro posto, anche magari a spender di più, non c'è problema. buongiorno si forse hai ragione bibbi, quando ho scritto questo sono stata poco obiettiva, ma sai sia io che settembre che un'altra ragazza ci siamo beccate un negtivo..avete ragione, non possiamo sapere l'esito di tutte..torno comunque a ripetere comeo fato in un'altro post, la mia è stata solo SFORTUNA e questo lo so! con tutta la buona vlontà che ho messo a cercarmi altri centri (per ragioni economiche) io sono e sarò sempre legata alla rincon! mi sono trovata benissimo, Martinez mi ha seguito bene aldilà del mio negativo, io e mio marito siamo felici del lavoro fatto da loro, e a Malaga abbiamo lascito un pezzo del nostro cuore, che, se i soldini ce lo permetteranno andremo a riprendere! non sto dicendo nulla contro la clinica, ho solo detto che magari nn tutti i cicli sono uguali, ma evidentemente mi sbaglio e chiedo scusa, penso che sono ancora un po' amareggiata! stamttina pero' ho pensato che, quando ho letto la mail del dottore, dovunque tu vada ci vuole fortuna...stringo i denti, accumulo soldini, e se dio vuole a gennaio sarò ancora una volta in volo verso il mio sogno..chiedo scusa se scrivo nel post di Alessia..perdonatemi | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:53 | |
| Scusa Vic, ma l' altra ragazza che ha avuto il negativo chi è? Ma alessietta ha oggi le beta.....mi sono persa qualcosa..... |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 09:58 | |
| - alessiatn ha scritto:
- Scusa Vic,
ma l' altra ragazza che ha avuto il negativo chi è? Ma alessietta ha oggi le beta.....mi sono persa qualcosa..... è una ragazza che ho conosciuto quando sei andata via, ti ricordi che ti dissi della napoletana che voleva sapere tutto? loro due andavano sempre insieme e una delle due ha avuto il negativo, la napoletana non lo so | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 10:34 | |
| BENISSIMO BELLA PANCINA!!! Il prossimo passosarà ancora più bello: sentirai il cuoricono del tuo baby |
| | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..
Messaggi : 1416 Data d'iscrizione : 08.03.10 Età : 47 Località : Firenze
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 10:37 | |
| Evvivaaaaa che bello tesoro!!!!!!!!!!! | |
| | | sabrydona83 Baci di sogno
Messaggi : 1325 Data d'iscrizione : 23.04.10 Età : 40 Località : Milano
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 10:58 | |
| | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:15 | |
| - Vic ha scritto:
- Bibbi ha scritto:
- Vic ha scritto:
forse non tutti i mesi sono uguali bibbi, perchè nel nostro ciclo tra 4 ragazze solo alessia è incinta. vic che cosa ti prende? Mi sembri un'altra persona rispetto a quella che ho sentito al telefono qualche giorno fa. Io capisco benissimo la tua situazione ma a me sembra che tu stia reagendo in un modo assolutamente non giustificato. Ho fatto qui a roma due transfer senza essere incinta, ma mai e poi mai me la sono presa col centro, che secondo me lavora e ha lavorato benissimo. Non mi piace questo atteggiamento, lo trovo poco obiettivo.
Forse sono bravi nel non far incontrare le coppie, ti garantisco che in ogni turno a quanto so ce ne sono ben più di 4...per cui non possiamo sapere se siamo state noi sfortunate. I risultati di ogni clinica sono pubblici e consultabili in spagna, quindi non credo che qualcuno abbia la possiblità di "truccarli".
Personalmente torno lì fiducia e non me ne viene nulla, mica mi danno gli ovetti gratis...non sono incinta quindi non ho alcun interesse specifico, i 6500 potevo spenderli anche altrove, non ho vincoli di alcun genere.
Torno a dire una cosa che forse suonerà spiacevole...ma la pma raramente è una botta al primo colpo...proprio oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire le lacrime. Una persona che conosco da alf, che ha fatto ben 14 transfer, ha beccato l'ennesimo biochimico...3 dei suoi transfer sono stati da ovodonazione in una clinica spagnola (di Madrid). Se inveisse contro di loro magari lo riterrei anche normale, ma OBIETTIVAMENTE, non lo fa. Perchè visto che ha esperienza, purtroppo, sa che questa clinica lavora come dovrebbe..ma lei è stata sfortunata.
Mi spiace suonare antipatica ma con tutto l'affetto e la comprensione mi sembra che ci voglia un poco di obiettività. Per quanto mi riguarda non possiedo le azioni della Rincon...e come ho detto 6500 per 6500 potevo andare in qualsiasi altro posto, anche magari a spender di più, non c'è problema. buongiorno si forse hai ragione bibbi, quando ho scritto questo sono stata poco obiettiva, ma sai sia io che settembre che un'altra ragazza ci siamo beccate un negtivo..avete ragione, non possiamo sapere l'esito di tutte..torno comunque a ripetere comeo fato in un'altro post, la mia è stata solo SFORTUNA e questo lo so! con tutta la buona vlontà che ho messo a cercarmi altri centri (per ragioni economiche) io sono e sarò sempre legata alla rincon! mi sono trovata benissimo, Martinez mi ha seguito bene aldilà del mio negativo, io e mio marito siamo felici del lavoro fatto da loro, e a Malaga abbiamo lascito un pezzo del nostro cuore, che, se i soldini ce lo permetteranno andremo a riprendere! non sto dicendo nulla contro la clinica, ho solo detto che magari nn tutti i cicli sono uguali, ma evidentemente mi sbaglio e chiedo scusa, penso che sono ancora un po' amareggiata! stamttina pero' ho pensato che, quando ho letto la mail del dottore, dovunque tu vada ci vuole fortuna...stringo i denti, accumulo soldini, e se dio vuole a gennaio sarò ancora una volta in volo verso il mio sogno..chiedo scusa se scrivo nel post di Alessia..perdonatemi Precisiamo una cosa...settembre e alessietta sono seguite da un altro medico e non dalla clinica direttamente...questo medico le segue per la terapia e per la crescita endometriale. Posso anche pensare ad esempio che la terapia non sia stata tagliata su misura (settembre ha all'attivo una extra uterina, una percentuale di possibilità inferiore per sue problematiche e una terapia post geu che l'ha distrutta). alessietta aveva un endometrio non sviluppato completamente...le variabili sono tantissime vic. Io lo so che sei amareggiata, quindi capisco bene tutto il tuo stato d'animo. Adoro la dottoressa che mi segue anche se non sono riuscita a partorire ancora....posso dire che è colpa sua? no...assolutamente. Mi piacerebbe tantissimo che tutte le sognatrici imbroccassero al primo colpo, ma io sono l'esempio vivente (con un utero da manuale) che non è cos' che vanno le cose. Purtroppo. | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:25 | |
| Bibbi..voglio pensare al prossimo tentativo e guardare avanti, niente altro! non mi importa quanti tentativi ancora dovrò fare, 4-5-10? chisenefrega, tante volte proverò che prima o poi dovrò riuscirci ...molte volte pensiamo cose dettate soltanto dallo stato d'animo del momento, ma oggi riesco a essere più serena..dobbiamo lottare ma prima o poi ce la faremo! la mia ginecologa dice di non cambiare clinica perchè a maggior ragione adesso si farà di più! non faccio di testa mia, e mi sto buona buona!!! lo so purtroppo che non significa niente avere gli esami ok, se deve andare va anche se hai l'utero fibromatoso...e poi bibbi io non dico assolutamente Alessietta, lei oggi ha le beta, ci mancherebbe altro..lei deve avere un bel positivo così il suo maritino comincia a comprare le maglie della Lazio per i gemelli | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:30 | |
| | |
| | | spike Un sogno emergente..
Messaggi : 3215 Data d'iscrizione : 07.05.10 Età : 49 Località : Milano provincia
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:33 | |
| scusate non c'entra niente... ma non sono domani le Beta di Alessietta? io ricordavo il 6... | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:36 | |
| - Bibbi ha scritto:
- Vic ha scritto:
- Bibbi..voglio pensare al prossimo tentativo e guardare avanti, niente altro!
non mi importa quanti tentativi ancora dovrò fare, 4-5-10? chisenefrega, tante volte proverò che prima o poi dovrò riuscirci ...molte volte pensiamo cose dettate soltanto dallo stato d'animo del momento, ma oggi riesco a essere più serena..dobbiamo lottare ma prima o poi ce la faremo! la mia ginecologa dice di non cambiare clinica perchè a maggior ragione adesso si farà di più! non faccio di testa mia, e mi sto buona buona!!! lo so purtroppo che non significa niente avere gli esami ok, se deve andare va anche se hai l'utero fibromatoso...e poi bibbi io non dico assolutamente Alessietta, lei oggi ha le beta, ci mancherebbe altro..lei deve avere un bel positivo così il suo maritino comincia a comprare le maglie della Lazio per i gemelli iniziamo col dire che la maglia della lazio in questo forum non è ammessa E poi ovvio che ci riuscirai....mica ci fermiamo qua!! pensa bibbi, io dissi al marito di alessietta: e quando nasceranno i gemelli che squadra tiferanno? (dato che il vicmarito è spudoratamente tifoso della juve ) e lui: che me frega, a me basta che tifano a Lazio ..troppo forte bibbi...chiaro che non ci fermiano... ora mi ha chiamato il vicmarito dicendomi che ha giocato il superenalotto, ha detto: se vinciamo compriamo tutta la clinica con Martinez incluso | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:38 | |
| - spike ha scritto:
- scusate non c'entra niente... ma non sono domani le Beta di Alessietta? io ricordavo il 6...
no penso le abbia oggi | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:45 | |
| vic se vincete mi comprate due/tre donatrici tutte per me? facciamo cinque e non ne parliamo più... ps: ho sentito enza mentre arrivava all'aeroporto...commmozione... | |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 11:49 | |
| - Bibbi ha scritto:
- vic se vincete mi comprate due/tre donatrici tutte per me? facciamo cinque e non ne parliamo più...
ps: ho sentito enza mentre arrivava all'aeroporto...commmozione... Che bello...che emozione, mamma mia quanto è bella Malaga e quanto è emozionante il viaggio! ma enzina ha paura dell'aereo? perchè io mi cag....sotto vado a casa della mia mamma che sono 10 giorni che non esco! buon viaggio enzina | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 14:25 | |
| Ciao ragazze, io veramente le beta le faccio domani! Ma notiziona, il dottore mi ha comunicato che ho due blasto che mi aspettano! Baci Ale |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 14:42 | |
| Che bello ale due blasto che aspettano..... però domani vogliamo un positivo......in bocca al lupo |
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 14:45 | |
| - alessietta ha scritto:
- Ciao ragazze, io veramente le beta le faccio domani! Ma notiziona, il dottore mi ha comunicato che ho due blasto che mi aspettano!
Baci Ale wowowowow notizionissima alessia!!!!!!!!! E in bocca al lupo per domani!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 16:47 | |
| |
| | | trixy Il cuore in un sogno
Messaggi : 1645 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 49 Località : Perugia
| Titolo: Re: beta ritirate Mar 05 Ott 2010, 17:55 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: beta ritirate | |
| |
| | | | beta ritirate | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|