Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1   beta ritirate - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta ritirate

Andare in basso 
+15
Pamela
mati76
nicoletta277
EEmanuela
jolaluca
pesciolina479
Violet
arianna
melinda477
lalla69
Bibbi
Vic
danicla84
morena
spike
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

beta ritirate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 21:33

alessiatn ha scritto:
  beta ritirate - Pagina 2 Gif%20Animata%20Amore%20%2875%29 Ho ritirato le mie beta: il numero è 832,1........
dalla Spagna hanno detto tutto ok.....per loro non serve rifarle,
ora devo fare un eco al 15 ottobre.
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
  beta ritirate - Pagina 2 Gif%20Animata%20Amore%20%2877%29
Sono felicissima per te,finalmente dei positivi!!!! lol! bacioni
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 23:33

alessiatn ha scritto:
I love you I love you Danicla,le beta sono fatte in 15 PT

Gemelli???????? Sarebbe troppo bello I love you
Bibbi ha ragione,non si può fare una statistica solo con le ragazze del nostro forum.....
la settimana che c' eravamo io e Vic, giravano parecchie coppie italiane che ho anche visto in clinica,
e per esempio nel nostro hotel c'era anche una coppia di Roma,che andavano alla Rincon........magari a loro è andata bene....e poi anche al hotel Rincon sol ci stavano coppie italiane......le abbiamo sentite parlare...
quindi quello che dice Vic non lo trovo esatto,noi non possiamo sapere a tutte le altre coppie come è andata
.....alla fine la statistica è esatta.....di due del forum.....una è incinta e una no.....

vuoi vedere che sono 2? mamma mia che bello sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 00:22

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
yeaaaaaaaaaaah....voto per la coppiettaaaaaaaaaaa......
In ogni caso, sempre per amore di statistica, ad aprile eravamo in 5 nello stesso hotel, e 3 sono incinte...di cui due di due gemelli. Quindi direi in linea col 60%...non tutti quelli che vanno nella stessa clinica scrivono su qualche forum,per cui non è semplice far statistica solo sulle sognatrici.

forse non tutti i mesi sono uguali bibbi, perchè nel nostro ciclo tra 4 ragazze solo alessia è incinta.

vic che cosa ti prende?
Mi sembri un'altra persona rispetto a quella che ho sentito al telefono qualche giorno fa.
Io capisco benissimo la tua situazione ma a me sembra che tu stia reagendo in un modo assolutamente non giustificato.
Ho fatto qui a roma due transfer senza essere incinta, ma mai e poi mai me la sono presa col centro, che secondo me lavora e ha lavorato benissimo. Non mi piace questo atteggiamento, lo trovo poco obiettivo.

Forse sono bravi nel non far incontrare le coppie, ti garantisco che in ogni turno a quanto so ce ne sono ben più di 4...per cui non possiamo sapere se siamo state noi sfortunate. I risultati di ogni clinica sono pubblici e consultabili in spagna, quindi non credo che qualcuno abbia la possiblità di "truccarli".

Personalmente torno lì fiducia e non me ne viene nulla, mica mi danno gli ovetti gratis...non sono incinta quindi non ho alcun interesse specifico, i 6500 potevo spenderli anche altrove, non ho vincoli di alcun genere.

Torno a dire una cosa che forse suonerà spiacevole...ma la pma raramente è una botta al primo colpo...proprio oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire le lacrime. Una persona che conosco da alf, che ha fatto ben 14 transfer, ha beccato l'ennesimo biochimico...3 dei suoi transfer sono stati da ovodonazione in una clinica spagnola (di Madrid). Se inveisse contro di loro magari lo riterrei anche normale, ma OBIETTIVAMENTE, non lo fa. Perchè visto che ha esperienza, purtroppo, sa che questa clinica lavora come dovrebbe..ma lei è stata sfortunata.

Mi spiace suonare antipatica ma con tutto l'affetto e la comprensione mi sembra che ci voglia un poco di obiettività.
Per quanto mi riguarda non possiedo le azioni della Rincon...e come ho detto 6500 per 6500 potevo andare in qualsiasi altro posto, anche magari a spender di più, non c'è problema.
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:38

Hai il mio stesso numero delle seconde beta!!!!
beh....oggi sono alla 16 settimana....di due splendide pesti sempre in movimento!!!
Mi sa che sono due anche a te...e te lo auguro, perchè è un'emozione incredibile!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:40

mati76 ha scritto:
Hai il mio stesso numero delle seconde beta!!!!
beh....oggi sono alla 16 settimana....di due splendide pesti sempre in movimento!!!
Mi sa che sono due anche a te...e te lo auguro, perchè è un'emozione incredibile!!!!!
CIAOOOOO MATIIIIIIIIIIIIIIIIII,UN BACIOTTO AL CUCCIOLO E ALLA CUCCIOLA,E ANCHE ALLA LORO MAMY!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:42

Aleeeeeeeee!!!
che gioia... arrivo per ultima... ma che gioia!!!
Sei incinta!!!!!!!!!!! I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:46

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

forse non tutti i mesi sono uguali bibbi, perchè nel nostro ciclo tra 4 ragazze solo alessia è incinta.

vic che cosa ti prende?
Mi sembri un'altra persona rispetto a quella che ho sentito al telefono qualche giorno fa.
Io capisco benissimo la tua situazione ma a me sembra che tu stia reagendo in un modo assolutamente non giustificato.
Ho fatto qui a roma due transfer senza essere incinta, ma mai e poi mai me la sono presa col centro, che secondo me lavora e ha lavorato benissimo. Non mi piace questo atteggiamento, lo trovo poco obiettivo.

Forse sono bravi nel non far incontrare le coppie, ti garantisco che in ogni turno a quanto so ce ne sono ben più di 4...per cui non possiamo sapere se siamo state noi sfortunate. I risultati di ogni clinica sono pubblici e consultabili in spagna, quindi non credo che qualcuno abbia la possiblità di "truccarli".

Personalmente torno lì fiducia e non me ne viene nulla, mica mi danno gli ovetti gratis...non sono incinta quindi non ho alcun interesse specifico, i 6500 potevo spenderli anche altrove, non ho vincoli di alcun genere.

Torno a dire una cosa che forse suonerà spiacevole...ma la pma raramente è una botta al primo colpo...proprio oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire le lacrime. Una persona che conosco da alf, che ha fatto ben 14 transfer, ha beccato l'ennesimo biochimico...3 dei suoi transfer sono stati da ovodonazione in una clinica spagnola (di Madrid). Se inveisse contro di loro magari lo riterrei anche normale, ma OBIETTIVAMENTE, non lo fa. Perchè visto che ha esperienza, purtroppo, sa che questa clinica lavora come dovrebbe..ma lei è stata sfortunata.

Mi spiace suonare antipatica ma con tutto l'affetto e la comprensione mi sembra che ci voglia un poco di obiettività.
Per quanto mi riguarda non possiedo le azioni della Rincon...e come ho detto 6500 per 6500 potevo andare in qualsiasi altro posto, anche magari a spender di più, non c'è problema.

buongiorno sunny
si forse hai ragione bibbi, quando ho scritto questo sono stata poco obiettiva, ma sai sia io che settembre che un'altra ragazza ci siamo beccate un negtivo..avete ragione, non possiamo sapere l'esito di tutte..torno comunque a ripetere comeo fato in un'altro post, la mia è stata solo SFORTUNA e questo lo so! con tutta la buona vlontà che ho messo a cercarmi altri centri (per ragioni economiche) io sono e sarò sempre legata alla rincon! mi sono trovata benissimo, Martinez mi ha seguito bene aldilà del mio negativo, io e mio marito siamo felici del lavoro fatto da loro, e a Malaga abbiamo lascito un pezzo del nostro cuore, che, se i soldini ce lo permetteranno andremo a riprendere! non sto dicendo nulla contro la clinica, ho solo detto che magari nn tutti i cicli sono uguali, ma evidentemente mi sbaglio e chiedo scusa, penso che sono ancora un po' amareggiata! stamttina pero' ho pensato che, quando ho letto la mail del dottore, dovunque tu vada ci vuole fortuna...stringo i denti, accumulo soldini, e se dio vuole a gennaio sarò ancora una volta in volo verso il mio sogno..chiedo scusa se scrivo nel post di Alessia..perdonatemi Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:53

bounce Scusa Vic,
ma l' altra ragazza che ha avuto il negativo chi è?
Ma alessietta ha oggi le beta.....mi sono persa qualcosa.....
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 09:58

alessiatn ha scritto:
bounce Scusa Vic,
ma l' altra ragazza che ha avuto il negativo chi è?
Ma alessietta ha oggi le beta.....mi sono persa qualcosa.....

è una ragazza che ho conosciuto quando sei andata via, ti ricordi che ti dissi della napoletana che voleva sapere tutto? loro due andavano sempre insieme e una delle due ha avuto il negativo, la napoletana non lo so
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 10:34

BENISSIMO BELLA PANCINA!!!

Il prossimo passosarà ancora più bello: sentirai il cuoricono del tuo baby I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 10:37

Evvivaaaaa
che bello tesoro!!!!!!!!!!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 10:58

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tanto tanto felice per te!!!!!!!!!!!!!!!

I love you sunny I love you sunny I love you sunny I love you sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:15

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

vic che cosa ti prende?

buongiorno sunny
si forse hai ragione bibbi, quando ho scritto questo sono stata poco obiettiva, ma sai sia io che settembre che un'altra ragazza ci siamo beccate un negtivo..avete ragione, non possiamo sapere l'esito di tutte..torno comunque a ripetere comeo fato in un'altro post, la mia è stata solo SFORTUNA e questo lo so! con tutta la buona vlontà che ho messo a cercarmi altri centri (per ragioni economiche) io sono e sarò sempre legata alla rincon! mi sono trovata benissimo, Martinez mi ha seguito bene aldilà del mio negativo, io e mio marito siamo felici del lavoro fatto da loro, e a Malaga abbiamo lascito un pezzo del nostro cuore, che, se i soldini ce lo permetteranno andremo a riprendere! non sto dicendo nulla contro la clinica, ho solo detto che magari nn tutti i cicli sono uguali, ma evidentemente mi sbaglio e chiedo scusa, penso che sono ancora un po' amareggiata! stamttina pero' ho pensato che, quando ho letto la mail del dottore, dovunque tu vada ci vuole fortuna...stringo i denti, accumulo soldini, e se dio vuole a gennaio sarò ancora una volta in volo verso il mio sogno..chiedo scusa se scrivo nel post di Alessia..perdonatemi Embarassed

Precisiamo una cosa...settembre e alessietta sono seguite da un altro medico e non dalla clinica direttamente...questo medico le segue per la terapia e per la crescita endometriale. Posso anche pensare ad esempio che la terapia non sia stata tagliata su misura (settembre ha all'attivo una extra uterina, una percentuale di possibilità inferiore per sue problematiche e una terapia post geu che l'ha distrutta). alessietta aveva un endometrio non sviluppato completamente...le variabili sono tantissime vic.

Io lo so che sei amareggiata, quindi capisco bene tutto il tuo stato d'animo.
Adoro la dottoressa che mi segue anche se non sono riuscita a partorire ancora....posso dire che è colpa sua? no...assolutamente.

Mi piacerebbe tantissimo che tutte le sognatrici imbroccassero al primo colpo, ma io sono l'esempio vivente (con un utero da manuale) che non è cos' che vanno le cose. Purtroppo.

Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:25

Bibbi..voglio pensare al prossimo tentativo e guardare avanti, niente altro!
non mi importa quanti tentativi ancora dovrò fare, 4-5-10? chisenefrega, tante volte proverò che prima o poi dovrò riuscirci Smile ...molte volte pensiamo cose dettate soltanto dallo stato d'animo del momento, ma oggi riesco a essere più serena..dobbiamo lottare ma prima o poi ce la faremo! la mia ginecologa dice di non cambiare clinica perchè a maggior ragione adesso si farà di più! non faccio di testa mia, e mi sto buona buona!!! lo so purtroppo che non significa niente avere gli esami ok, se deve andare va anche se hai l'utero fibromatoso...e poi bibbi io non dico assolutamente Alessietta, lei oggi ha le beta, ci mancherebbe altro..lei deve avere un bel positivo così il suo maritino comincia a comprare le maglie della Lazio per i gemelli Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:30

Vic ha scritto:
non mi importa quanti tentativi ancora dovrò fare, 4-5-10? chisenefrega, tante volte proverò che prima o poi dovrò riuscirci Smile ...molte volte pensiamo cose dettate soltanto dallo stato d'animo del momento, ma oggi riesco a essere più serena..dobbiamo lottare ma prima o poi ce la faremo! la mia ginecologa dice di non cambiare clinica perchè a maggior ragione adesso si farà di più! non faccio di testa mia, e mi sto buona buona!!! lo so purtroppo che non significa niente avere gli esami ok, se deve andare va anche se hai l'utero fibromatoso...e poi bibbi io non dico assolutamente Alessietta, lei oggi ha le beta, ci mancherebbe altro..lei deve avere un bel positivo così il suo maritino comincia a comprare le maglie della Lazio per i gemelli Laughing

iniziamo col dire che la maglia della lazio in questo forum non è ammessa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E poi ovvio che ci riuscirai....mica ci fermiamo qua!! cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:33

scusate non c'entra niente... ma non sono domani le Beta di Alessietta? io ricordavo il 6... Neutral
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:36

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

iniziamo col dire che la maglia della lazio in questo forum non è ammessa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E poi ovvio che ci riuscirai....mica ci fermiamo qua!! cheers

Laughing Laughing Laughing
pensa bibbi, io dissi al marito di alessietta: e quando nasceranno i gemelli che squadra tiferanno? (dato che il vicmarito è spudoratamente tifoso della juve Evil or Very Mad ) e lui: che me frega, a me basta che tifano a Lazio Laughing ..troppo forte Laughing
bibbi...chiaro che non ci fermiano... cheers I love you
ora mi ha chiamato il vicmarito dicendomi che ha giocato il superenalotto, ha detto: se vinciamo compriamo tutta la clinica con Martinez incluso Laughing

Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:38

spike ha scritto:
scusate non c'entra niente... ma non sono domani le Beta di Alessietta? io ricordavo il 6... Neutral

no penso le abbia oggi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:45

vic se vincete mi comprate due/tre donatrici tutte per me? facciamo cinque e non ne parliamo più...

ps: ho sentito enza mentre arrivava all'aeroporto...commmozione... Embarassed
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:49

Bibbi ha scritto:
vic se vincete mi comprate due/tre donatrici tutte per me? facciamo cinque e non ne parliamo più...

ps: ho sentito enza mentre arrivava all'aeroporto...commmozione... Embarassed

Che bello...che emozione, mamma mia quanto è bella Malaga e quanto è emozionante il viaggio!
ma enzina ha paura dell'aereo? perchè io mi cag....sotto Rolling Eyes Embarassed
vado a casa della mia mamma che sono 10 giorni che non esco!
buon viaggio enzina cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 14:25

Ciao ragazze, io veramente le beta le faccio domani! Ma notiziona, il dottore mi ha comunicato che ho due blasto che mi aspettano!
Baci
Ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 14:42

cheers cheers Che bello ale due blasto che aspettano.....
però domani vogliamo un positivo......in bocca al lupo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 14:45

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze, io veramente le beta le faccio domani! Ma notiziona, il dottore mi ha comunicato che ho due blasto che mi aspettano!
Baci
Ale

wowowowow notizionissima alessia!!!!!!!!!
E in bocca al lupo per domani!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 16:47

alessietta ha scritto:
Baci
Ale

sunny EVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! forza ale!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 17:55

alessiatn ha scritto:
  beta ritirate - Pagina 2 Gif%20Animata%20Amore%20%2875%29 Ho ritirato le mie beta: il numero è 832,1........
dalla Spagna hanno detto tutto ok.....per loro non serve rifarle,
ora devo fare un eco al 15 ottobre.
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
  beta ritirate - Pagina 2 Gif%20Animata%20Amore%20%2877%29

CHE EMOZIONE.....SONO FELICISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta ritirate     beta ritirate - Pagina 2 Empty

beta ritirate
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritirate beta
» ritirate le beta