Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mia suocera...mi ha emozionato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mia suocera...mi ha emozionato

Andare in basso 
+2
spike
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 11:13

Ieri sera il vicmarito torna a casa dopo essere andato a fare una visitina alla sua mamma...lui le ha detto: mamma, ma se per avere un figlio proviamo ad andare in Spagna per la fecondazione assistita tu che ne pensi? (lei non sa del nostro primo viaggio)
e lei ha risposto: tutto quello che viene fatto alla luce di Dio va sempre bene, e poi è sempre figlio vostro..

mia suocera ha 73 anni e ragiona molto meglio di quei quattro rimbambiti che hanno fatto la legge 40..per non parlare della chiesa!

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 11:19

ci piace!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 13:33

io vorrei fare UN MONUMENTO a questa donna!!!!
scusa Vic, non ho potuto trattermi... ne abbiamo parlato qualche volta, sai che io sono rimasta per lungo tempo "incastrata" nel bigottismo cattolico.... magari averne incontrate di donne come tua suocera!!!!
Forza piccola... ce la farete vedrai... scusami se arrivo solo adesso ma negli ultimi giorni non sono riuscita a collegarmi... mi dispiace molto per quanto vi è successo... ma sono sicura che la forza non vi manca, anche se ora è un pochino presto per vederla dentro di voi.
E per i soldi in un modo o nell'altro si farà... se non subito magari più avanti... ma non mollare... non mollare perchè questo sogno te lo meriti e lo avrai! coraggio Vic!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 19:17

Grandissima Vicsuocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' bello che i nostri rispettivi genitori ci appoggiano!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 20:54

Meno male che lego un post carino per al suocera Smile , sara xche di solito non fano altro che ad intrometersi e combinare casini...
Mi fa piacere che la tua riesce a pensare le cose come si deve...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMar 05 Ott 2010, 22:22

elly78 ha scritto:
io vorrei fare UN MONUMENTO a questa donna!!!!
scusa Vic, non ho potuto trattermi... ne abbiamo parlato qualche volta, sai che io sono rimasta per lungo tempo "incastrata" nel bigottismo cattolico.... magari averne incontrate di donne come tua suocera!!!!
Forza piccola... ce la farete vedrai... scusami se arrivo solo adesso ma negli ultimi giorni non sono riuscita a collegarmi... mi dispiace molto per quanto vi è successo... ma sono sicura che la forza non vi manca, anche se ora è un pochino presto per vederla dentro di voi.
E per i soldi in un modo o nell'altro si farà... se non subito magari più avanti... ma non mollare... non mollare perchè questo sogno te lo meriti e lo avrai! coraggio Vic!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMer 06 Ott 2010, 10:57


Wink Che bello.....sono contenta,perchè
mi avevi detto che l' ultima persona a cui avreste detto della fecondazione era la suocera......
per i motivi che non stò quà a ripetere......
meno male allora che è cambiata.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMer 06 Ott 2010, 11:03

alessiatn ha scritto:

Wink Che bello.....sono contenta,perchè
mi avevi detto che l' ultima persona a cui avreste detto della fecondazione era la suocera......
per i motivi che non stò quà a ripetere......
meno male allora che è cambiata.....

penso che quando vedi le persone a cui vuoi bene soffrire è logico che cambi, lei in genere è una chiacchierona ma è sempre stata d'accordo per la fecondazione perchè ne parlava bene quando capitava agli altri oppure lo sentiva in tv..ecco perchè mio marito glie ne ha parlato...ma non sa del nostro viaggio,o almeno non ancora, saprà di quello futuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMer 06 Ott 2010, 11:44


Allora meglio così......
è importante avere l' appoggio di qualcuno....se poi è un famigliare meglio ancora Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato EmptyMer 06 Ott 2010, 19:37

Fai i complimenti a tua suocera da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia suocera...mi ha emozionato Empty
MessaggioTitolo: Re: mia suocera...mi ha emozionato   mia suocera...mi ha emozionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia suocera...mi ha emozionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale
» vivere con cubix
» mia suocera
» suocera e preghiera
» Stefy, come sta la tua suocera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: