Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyLun 07 Giu 2010, 18:04

Buongiorno amiche!!
Ory ma come ti sei accorta di avere l'endometriosi? Essendo sine causa ho paura di tutto!!! Rolling Eyes
Anche il mio fsh non è fantastico, anche se rientra nei limiti!
Comunque ormai è arrivato il fatidico giorno...domani saprò cosa mi diranno vedendo tutti i miei esami!
Un abbraccio a tutte!
Ciao Loen, jumper!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyLun 07 Giu 2010, 18:24

ki è fantastico finalmente ci siamo!!!!!!speriamo vada tutto bene!!!!!!! facci sapere appena torni a casa.....una nuova zucchina!!!sai che sono emozionata davvero??!!!viva le zucchinelle!! cheers cheers cheers
p.s. in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyLun 07 Giu 2010, 20:18

Grazie Loen, domani vi farò sapere com'è andata...sono emozionata perchè sto cambiando centro e un po' in ansia perchè non so cosa mi aspetta...e cosa mi proporranno...ormai manca poco al verdetto!!! E come sempre..spero!!
Buona serata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyLun 07 Giu 2010, 21:01

bene bene!!
allora domani ci farai sapere cosa hanno deciso per te!
io oggi ho provato a chiamare ma sempre occupato uffiii!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyLun 07 Giu 2010, 21:31

ki ha scritto:
Buongiorno amiche!!
Ory ma come ti sei accorta di avere l'endometriosi? Essendo sine causa ho paura di tutto!!! Rolling Eyes
Anche il mio fsh non è fantastico, anche se rientra nei limiti!
Comunque ormai è arrivato il fatidico giorno...domani saprò cosa mi diranno vedendo tutti i miei esami!
Un abbraccio a tutte!
Ciao Loen, jumper!

Ciao cara!
Ho raccontato la mia storia con l'endometriosi in un post che ho aperto dove si parla della malattia... è un pò lungo.. ma se ti va di leggere... Very Happy

Buona serata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMar 08 Giu 2010, 21:19

Salve amiche..
dunque oggi colloquio col dott. Comi (menomale che c'era lui) per lui andrebbe bene cominciare a luglio, ma mi manca un esame Crying or Very sad l' anti mulleriano pale e adesso sono alla ricerca di un posto che mi faccia avere i risultati entro 10 giorni, dovrò farlo domani e poi chiamare monza per portarlo, altrimenti nisba...che ansia...per un esame può saltare tutto..uffa!! Averlo saputo prima! A monza sapete che tempi ci sono per la consegna di questo referto se qualcuna di voi ha fatto questo esame? Grazie! Buona serata a tutte voi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMar 08 Giu 2010, 21:24

anche io ho conosciuto il dottor comi, ottima persona....non saprei in 10 giorni, forse un laboratorio privato.....aspetta altre ragazze magari ti possono aiutare!! hai visto luglio è vicinissimo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMar 08 Giu 2010, 21:29

credo che, come dice Loen, tu debba provare privatamente... io l'ho fatto in Zucchi, ma me lo hanno fatto pagare perchè non lo passa il SSN e ci hanno messo quasi 20 giorni a darmi il risultato... magari se si specifica l'urgenza si accorciano i tempi!!
spero tu possa cominciare a Luglio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMar 08 Giu 2010, 21:40

Grazie ragazze, infatti sto cercando tutti i laboratori possibili, ma ho trovato l'humanitas e un altro laboratorio che danno il risultato in 15 giorni, e purtroppo mi sa che salterebbe tutto! Uffi...ne ho trovato uno a pordenone che riesce a dare i referti in 5 giorni!! Peccato non abitare lì vicino....! Vi farò sapere come va...
Baci Ragazze!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMer 09 Giu 2010, 20:11

Buonasera ragazze, vi aggiorno, oggi ho fatto l'ultimo esame (AMH), e sono riuscita a contrattare per il ritiro referto, invece di 15 giorni 9 giorni, però è andata male con la prenotazione del colloquio a Monza, prima data disponibile 1 luglio, significa che non ce la farò...e se ne parlerà a settembre, perchè avrò avuto da pochi giorni il ciclo Crying or Very sad tutta questa fatica e questo stress inutili...ma cmq chiamerò ogni giorno con la speranza di trovare qualche posto prima, ma che voi sappiate è possibile prenotare il colloquio privatamente così da fare prima? Sarebbe una manna dal cielo!!
Nel frattempo nessuna novità??
Un abbraccio a presto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMer 09 Giu 2010, 20:54

ki ha scritto:
Buonasera ragazze, vi aggiorno, oggi ho fatto l'ultimo esame (AMH), e sono riuscita a contrattare per il ritiro referto, invece di 15 giorni 9 giorni, però è andata male con la prenotazione del colloquio a Monza, prima data disponibile 1 luglio, significa che non ce la farò...e se ne parlerà a settembre, perchè avrò avuto da pochi giorni il ciclo Crying or Very sad tutta questa fatica e questo stress inutili...ma cmq chiamerò ogni giorno con la speranza di trovare qualche posto prima, ma che voi sappiate è possibile prenotare il colloquio privatamente così da fare prima? Sarebbe una manna dal cielo!!
Nel frattempo nessuna novità??
Un abbraccio a presto!

uhm... privatamente non credo ma.... al centro Sofia, sempre di Monza, lavorano privatamente alcuni medici della Zucchi... magari puoi sentire loro....

www.centrosofia.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMer 09 Giu 2010, 21:03

Si infatti, Ory grazie!
Proprio domani volevo sentire il centro sofia magari prendo appuntamento col dott. comi, perchè navigando ho letto che cmq lavorando sia là che alla Zucchi, è come se i 2 centri fossero collegati e magari riesce a prepararmi il piano terapeutico anche lì!
Uff...sono già stanca mentalmente prima di cominciare...visto i pensieri che ho in testa...
Qualcosa però devo provare a farla...
Buona serata, un bacio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMer 09 Giu 2010, 21:06

Bene... ti capisco, anch'io non riesco a stare ferma... ho fatto i salti mortali anch'io per avere la seconda visita a giugno....
Facci sapere come andrà a finire...

Buona serata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMer 09 Giu 2010, 21:10

a me hanno dato appuntamento il 7 luglio
...aspettiamo con santa pazienza!! Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyGio 10 Giu 2010, 14:02

jumper ha scritto:
a me hanno dato appuntamento il 7 luglio
...aspettiamo con santa pazienza!! Sleep

Quanta pazienza che ci vuole in questo cammino....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyGio 10 Giu 2010, 22:10

sentite questa...oggi ancora niente rosse e tutta demoralizzata me ne vado a lavorare...alle 21 timbro accendo il cellulare e trovo un messaggio della segretaria del dottor fadini...panico!!! allora arrivo a casa e dico ad ago chi mi ha chiamata e che sicuramente mi vorranno togliere dalla lista perchè sono in ritardo.....mi dice di chiamare subito c'era un numero di cellulare solo per emergenza...va be chiamo con le lacrime agli occhi perchè già pensavo al peggio e la segretaria mi chiede se voglio rimanere comunque il lista a giugno anche se in ritardo..ma che cacchio di domande fanno????!?!?!?!?!?? ma certo!!!!!!!!! e lei...allora ci sentiamo appena arriva il ciclo!!! robe da matti che colpo oh non ce la facevo più!!!!!!spero che ste maledette arrivino almeno settimana prossima!!!!!ciaooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 07:46

Loen78 ha scritto:
sentite questa...oggi ancora niente rosse e tutta demoralizzata me ne vado a lavorare...alle 21 timbro accendo il cellulare e trovo un messaggio della segretaria del dottor fadini...panico!!! allora arrivo a casa e dico ad ago chi mi ha chiamata e che sicuramente mi vorranno togliere dalla lista perchè sono in ritardo.....mi dice di chiamare subito c'era un numero di cellulare solo per emergenza...va be chiamo con le lacrime agli occhi perchè già pensavo al peggio e la segretaria mi chiede se voglio rimanere comunque il lista a giugno anche se in ritardo..ma che cacchio di domande fanno????!?!?!?!?!?? ma certo!!!!!!!!! e lei...allora ci sentiamo appena arriva il ciclo!!! robe da matti che colpo oh non ce la facevo più!!!!!!spero che ste maledette arrivino almeno settimana prossima!!!!!ciaooo

Io quando vedo sul cell il numero della zucchi... mi vierne l'ansia... con me tentano sempre di spostarmi gli appuntamenti....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 14:18

ma a me onestamente è sempre andata bene per ora...anche ieri sera sono state carinealla fine, solo che io ero presamalissimo!!!! anche una volta avevo lasciato un messaggio per appuntamento e mi avevano richiamato il giorno dopo.......mentre una volta ho chiamato per la riprogrammazione e mi ha risposto una che non ricordo il nome e a momenti mi mangiava viva!!!!! che strizza!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 14:29

Ragazze... ma come sono i tempi dopo la seconda visita?
Supponiamo che lunedì le cose vadano meglio di come credo... supponiamo che dicano che possiamo partire con la icsi...cosa succede?
Quanto tempo passa prima di iniziare davvero?
Posso sperare di cominciare con il ciclo sucessivo alla visita (ossia quello di giugno) o fanno attendere mesi?

Ahhhhh... oggi sclero....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 15:14

no appena arriva il ciclo inizi!!!!!!

la seconda è un pò più lunga (sempre se dovesse andare male, ma noi sappiamo che andrà tutto bene vero??!!?!?!!?xxxxxxxxxxxxx) di solito 2 mesetti...mentre in altri centri molto di più, qualcuna mi dice anche 6 mesi...ah cont che ad agosto non fanno nulla....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 15:20

Loen78 ha scritto:
no appena arriva il ciclo inizi!!!!!!

la seconda è un pò più lunga (sempre se dovesse andare male, ma noi sappiamo che andrà tutto bene vero??!!?!?!!?xxxxxxxxxxxxx) di solito 2 mesetti...mentre in altri centri molto di più, qualcuna mi dice anche 6 mesi...ah cont che ad agosto non fanno nulla....

ma davvero?

Allora, incrociando le dita... se tutto va bene.... io ho la visita lunedì e quindi già verso fine mese appena arriva il ciclo potrei iniziare?????
... udio..... allora speriamoooooooo!!!!!

: Very Happy

ps... la settimana prossima... nel famoso giorno di ferie che voglio prendermi... ci metto anche un salto al mio negozio di ricamo... cara Bibbi... mi hai fatto venire voglia di fare i lenzuolini!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 16:08

Buongiorno ragazze....
Loen come mai tutto questo ritardo???
Ory...dai che ci sei quasi...
Io ieri ho chiamato e l'appuntamento per portare l'ultimo esame già fatto..me l'hanno dato l'1 luglio Crying or Very sad anche se ho detto loro che per pochi giorni avrei saltato un intero ciclo..non c'è stato nulla da fare!
Uffa...il dott. Comi mi aveva detto che ce l'avrei fatta per fine giugno..ma non è vero a questo punto! Al centro Sofia l'appuntamento era addirittura per l'11 luglio...va beh..vuol dire che doveva andare così...poi oggi richiamo tanto per sapere se si era liberato un posto prima..e quasi la centralinista mi mangiava..ma che hanno??? Le ho spiegato la situazione e lei guardando a che punto ero..mi fa: "ma tanto non partirebbe cmq subito..e poi non si sa nemmeno se c'è posto..e io non la vedo nemmeno in lista!! Quindi si tenga l'appuntamento dell'1 luglio e vada lì"
Vi giuro che queste piccole cose, in una situazione così delicata e fragile e in un momento della vita in cui si cede facilmente,..fanno stare male...ma nessuno lo sa o lo capisce! E' più faticoso e complicato far fronte a tutti questi pensieri, appuntamenti, imprevisti, calcoli ecc.. che alla stimolazione e alla pma vera e propria! Chissà da dove prendiamo tutta questa forza!! E chissà quanto durerà!
Un abbraccio!!

Ultima modifica di ki il Ven 11 Giu 2010, 18:18 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 17:15

ki ha scritto:
Buongiorno ragazze....
Loen come mai tutto questo ritardo???
Ory...dai che ci sei quasi...
Io ieri ho chiamato e l'appuntamento per portare l'unico esame già fatto..me l'hanno dato l'1 luglio Crying or Very sad anche se ho detto loro che per pochi giorni avrei saltato un intero ciclo..non c'è stato nulla da fare!
Uffa...il dott. Comi mi aveva detto che ce l'avrei fatta per fine giugno..ma non è vero a questo punto! Al centro Sofia l'appuntamento era addirittura per l'11 luglio...va beh..vuol dire che doveva andare così...poi oggi richiamo tanto per sapere se si era liberato un posto prima..e quasi la centralinista mi mangiava..ma che hanno??? Le ho spiegato la situazione e lei guardando a che punto ero..mi fa: "ma tanto non partirebbe cmq subito..e poi non si sa nemmeno se c'è posto..e io non la vedo nemmeno in lista!! Quindi si tenga l'appuntamento dell'1 luglio e vada lì"
Vi giuro che queste piccole cose, in una situazione così delicata e fragile e in un momento della vita in cui si cede facilmente,..fanno stare male...ma nessuno lo sa o lo capisce! E' più faticoso e complicato far fronte a tutti questi pensieri, appuntamenti, imprevisti, calcoli ecc.. che alla stimolazione e alla pma vera e propria! Chissà da dove prendiamo tutta questa forza!! E chissà quanto durerà!
Un abbraccio!!

Non sai come ti capisco!
Quando qualche settimana fa mi hanno chiamata per spostarmi l'appuntamento mi mi hanno detto che una data valeva l'altra...l'avrei strangolata! Ma come una data vale l'altra? Ma allora non hanno capito nulla!

Lo so che forse mi illudo.. e forse non comincerò comunque a fine giugno... ma almeno ho qualche possibilità...

Per le impiegate noi siamo solo lavoro... è vero che una giornata no capita a tutti.. ma lo sanno in che condizioni psicologiche siamo, dovrebbero avere più pazienza...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2010, 18:23

Si brava Ory..è quello che intendevo, non avevo dubbi che sarei stata compresa, visto che proviamo le stesse cose...certo per loro un appuntamento spostato è solo questione di giorni..per noi vuol dire tutto! Ma vallo a spiegare...
Cmq qualcuno, come dici tu, dovrebbe far capire loro che ci vorrebbe un certo tatto...altrimenti perchè nel primo colloquio ci mandano dalla psicologa?? Shocked
Ma mi sa che dobbiamo rassegnarci e accontentarci...finchè abbiamo bisogno di loro... Rolling Eyes
Cmq spero che almeno tu, Ory, ce la faccia a cominciare subito!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Novità?   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 EmptyMar 15 Giu 2010, 19:38

Ragazze??? Nessuna novità qui?? Surprised
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 4 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 4 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda