Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Importante!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Importante!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 12:59

Importante!!!!!!!!! sunny Ragazze leggete qua: articolo eterologa tribunale firenze
http://www.lucacoscioni.it/
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 13:05

settembre ha scritto:
Importante!!!!!!!!! sunny Ragazze leggete qua: articolo eterologa tribunale firenze
http://www.lucacoscioni.it/

è anche in prima pagina sulla edizione on line di Repubblica. Era da molto che preparavano questo ricorso, l'avevo letto sul sito che citi tu.
Anche oggi leggeremo i soliti commenti idioti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 13:56

Esatto,ora arriveranno subito i moralisti!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 13:59

non fa niente ragazze, si arriveranno i moralismi, ma ci sono tante coscienze da formare, e il parlarne cosi tanto ci consente di diffondere cosa è davvero la legge 40 !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 14:02

kittyhello73 ha scritto:
non fa niente ragazze, si arriveranno i moralismi, ma ci sono tante coscienze da formare, e il parlarne cosi tanto ci consente di diffondere cosa è davvero la legge 40 !!!

concordo,una legge assolutamente anticostituzionale......
e guai a chi tocca la nostra costituzione..... Wink
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 14:09

avrei voglia di chiudere tutto e scendere in piazza !!!

un lungo corteo fatto di noi donne per noi donne !!!

ma anche per i nostri maschietti che sanno e conoscono !!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 19:55

boh, io certe cose non le ho mai capite.
ma se la coppia è consensiete cosa gliene frega allo stato se ricorrono ad un donatore??
Parlano di diritto a conoscere i proprio genitori biologici;
allora tutti quelli che tradiscono il partner e poi magari ci scappa un pupo che viene cresciuto in seno da un'altra famiglia? Quelli cosa facciamo, li arrestiamo?? O tutte le ragazze madri che decidono di crescere da sole i proprio figli? Cosa facciamo, glieli togliamo perche sono delle egoiste? O i bambini adottati? Non credo sia sempre possibile per loro risalire ai genitori biologici.
Scusate se sono un po' gretta nell'esprimermi ma mi è venuta cosi...è da tanto che lo pensavo.
E' che il discorso dell'eterologa mi sembra un discorso tanto privato, in cui lo stato non centra niente. Posso capire l'esigenza di regolarizzare bene il discorso dei donatori (volontari, non volontari ecc) ma per il resto se un uomo decide di avere un figlio con gli ovuli di una donatrice, o una donna decide di averlo con il seme di un donatore saranno fattacci loro o no?? Evil or Very Mad

oggi mi sento sgarbi da come parlo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: dai intanto è un passo avanti   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 21:02

passin passetto magari arriviamo da qualche parte di buono, certo qua i empi son biblici ma se mai si inizia mai si arriva.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 21:08

Violet ha scritto:

se un uomo decide di avere un figlio con gli ovuli di una donatrice, o una donna decide di averlo con il seme di un donatore saranno fattacci loro o no?? Evil or Very Mad


infatti io credo che sia assolutamente anticostituzionale Wink
Proprio per questo motivo cambierà,non so quando.....purtroppo,ma ho la certezza che cambierà.
Probabilmente e tristemente la pma eterologa in italia verrà severamente(non seriamente Cool ) regolarizzata,ma ribadisco il concetto: CAMBIERA' soprattutto se coppie "coraggio" come questa usciranno allo scoperto lottando per loro.....e per noi.... Crying or Very sad
Come dice kitty ognuno dovrebbe (nel modo che meglio crede) fare la sua parte,io sento di avere la coscienza a posto,lotto e continuo a farlo.Ho trovato un mio modo per farlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 21:23

ma c'è una statistica di quante coppie italiane (o mamme single) ricorrono all'eterologa? perche come dici tu rori sencondo me sono molte di piu di quelle che si pensa solo che si ha paura di uscire allo scoperto (e lo capisco!)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: credo che le coppie che vanno all'estero   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 21:33

Violet ha scritto:
ma c'è una statistica di quante coppie italiane (o mamme single) ricorrono all'eterologa? perche come dici tu rori sencondo me sono molte di piu di quelle che si pensa solo che si ha paura di uscire allo scoperto (e lo capisco!)

per l'eterologa siano molte......
proprio in questi giorni stò chiamando vari gine (non di pma) per capire se c'è qualcuno che mi seguirebbe nel caso andassi all'estero e dovessi controllare la crescita dell'endometrio con delle eco.....io credevo di trovarne pochi invece tutti mi hanno detto di sì, alcuni addiruttura disponibilissimi a farlo col servizio sanitario e con orari flessibili, senza appuntamento......tutti quando ho iniziato a spiegare cosa dovevo fare mi hanno stoppata dicendo che avevano capito perfettamente e che non c'erano problemi di nessun tipo, che non dovevo farmi problemi di appuntamenti presi con largo anticipo o orari, che ci sono più coppie di quel che si pensa che fanno queste cure e che tutti nel campo sanitario sanno ma che non parlano per non alzare polveroni inutili, si fa e si aiutano le coppie punto e basta.....
sentirmi dire così praticamente da tutti mi ha rincuorato visto che pensavo di dover dare mille spiegazioni, invece già sapevano tutto ed erano daccordo......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! EmptyMer 06 Ott 2010, 21:42

vedi, concorda con quello che pensavamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante!!!!!!   Importante!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Importante!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancia che tira..
» Sono contenta di scrivere questo post... Anche se di un problema si tratta
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» rori come va?
» Non mi sento bene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: