Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 melindaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

melindaaaaaaa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

melindaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: melindaaaaaaa   melindaaaaaaa EmptyMer 06 Ott 2010, 16:05

Ma la nostra Melinda come sta?????
Ci manchi è....... I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

melindaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: cara mia   melindaaaaaaa EmptyMer 06 Ott 2010, 18:33

ci sono eccomi!!! scrivo poco perchè dalla lastra della spalla hanno trovato una calcificazione per tendinite cronica, settimana prossima ho l'odiata elettromiografia! quindi cerco di scrivere poco ma vi leggo tutti tutti i giorni! siete una droga per me!
tra poco partirò col mio primo tentativo (venerdi ho i preoperatori) quindi tengo a riposo la spalla per poi rompervi l'anima passo passo! Very Happy
alessia cara mando una carezzina portafortuna al tuo pancino posso?
vi voglio a tutte benissimo e speriamo di sistemare sta spalla! Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

melindaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: melindaaaaaaa   melindaaaaaaa EmptyGio 07 Ott 2010, 10:47

flower Intanto ti faccio tanti auguri per l' odiata elettromiografia e di stare presto meglio....
un in bocca al lupo per il tuo primo tentativo (e speriamo ultimo.....)
grazie x la tua carezzina .......
un bacione
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

melindaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: melindaaaaaaa   melindaaaaaaa EmptyGio 07 Ott 2010, 11:28

melinda477 ha scritto:
ci sono eccomi!!! scrivo poco perchè dalla lastra della spalla hanno trovato una calcificazione per tendinite cronica, settimana prossima ho l'odiata elettromiografia! quindi cerco di scrivere poco ma vi leggo tutti tutti i giorni! siete una droga per me!
tra poco partirò col mio primo tentativo (venerdi ho i preoperatori) quindi tengo a riposo la spalla per poi rompervi l'anima passo passo! Very Happy
alessia cara mando una carezzina portafortuna al tuo pancino posso?
vi voglio a tutte benissimo e speriamo di sistemare sta spalla! Evil or Very Mad

tantissimi augurissime per l'elettromiografia e per l'inizio del tuo primo e speriamo ultimo tentativo cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

melindaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore   melindaaaaaaa EmptyGio 07 Ott 2010, 12:42

ragazze la speranza è tanta! cheers
Ospite
Ospite

melindaaaaaaa Empty