Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti da Malaga

Andare in basso 
+14
morena
lalla69
EEmanuela
sabrydona83
spike
Pamela
melinda477
stefy
jolaluca
ioete
danicla84
Violet
Silk
enanna63
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 19:35

Nicolas fatto il suo dovere, ora non ci resta che aspettare sabato alle 9 il transfer e lì parleremo degli embrioni fecondati.
Quando abbiamo incontrato Martinez il primo giorno ci ha detto che giovedi sapevamo quanti se ne erano fecondati, ma ovviamente il risultato non te lo dice.
In questi giorni stò macinando chilometri a piedi: oggi la Cueva de Nerja, domani Granada, dopodomani altri due paesini antichi e poi mi riposerò 3 gg.
Mi scuso con Bibbi perchè con la capa di m..... che ho, mi sono dimenticata il cell in albergo e non l'ho potuta avvisare.
Grazie a tutte per l'interessamento.... ora altre notizie ve le potrò dare sabato e speriamo che siano stupende come voi!!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: brava   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 20:01

Stai facendo la cosa giusta, divertiti, passa dei bei giorni a Malaga e dintorni, perché no?
Deve essere una cosa bella, è un un viaggio con un grande scopo ma deve essere anche un percorso piacevole!
Sabato il gran giorno!
che bello, un'emozione continua!
ti abbraccio forte
Serena
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 20:07

Bella Granada! Almeno una volta nella vita bisogna vederla, è meravigliosa!
Fai bene a distrarti un poco,
sono con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 20:08

evvai enzina!!siamo tutte con te I love you
hai saputo le novita' di aliessetta?? che siano di buon auspicio!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 20:28

enanna63 ha scritto:
Nicolas fatto il suo dovere, ora non ci resta che aspettare sabato alle 9 il transfer e lì parleremo degli embrioni fecondati.
Quando abbiamo incontrato Martinez il primo giorno ci ha detto che giovedi sapevamo quanti se ne erano fecondati, ma ovviamente il risultato non te lo dice.
In questi giorni stò macinando chilometri a piedi: oggi la Cueva de Nerja, domani Granada, dopodomani altri due paesini antichi e poi mi riposerò 3 gg.
Mi scuso con Bibbi perchè con la capa di m..... che ho, mi sono dimenticata il cell in albergo e non l'ho potuta avvisare.
Grazie a tutte per l'interessamento.... ora altre notizie ve le potrò dare sabato e speriamo che siano stupende come voi!!!!
Un bacione

enzaaaaaaaaaaaa cheers che bello sunny tienici aggiornate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 20:48

siamo tutte qui in attesa di buone nuove XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tutti i miei incrocini cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: enzina auguroni   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 21:01

ma mi raccomando non stancarti troppo, goditi il viaggetto ma sempre senza sforzi, ti devi mantenere al top......forza enzina e intanto bravo maritino nicolas....non dimentichiamoci di lui che anche lui doveva fare i suoi bei compiti ed impegnarsi, insomma questi mariti alla fine son proprio bravi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 21:09

Vai vai vai Enzina aspettiamo tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 21:37

enanna63 ha scritto:
Nicolas fatto il suo dovere, ora non ci resta che aspettare sabato alle 9 il transfer e lì parleremo degli embrioni fecondati.
Quando abbiamo incontrato Martinez il primo giorno ci ha detto che giovedi sapevamo quanti se ne erano fecondati, ma ovviamente il risultato non te lo dice.
In questi giorni stò macinando chilometri a piedi: oggi la Cueva de Nerja, domani Granada, dopodomani altri due paesini antichi e poi mi riposerò 3 gg.
Mi scuso con Bibbi perchè con la capa di m..... che ho, mi sono dimenticata il cell in albergo e non l'ho potuta avvisare.
Grazie a tutte per l'interessamento.... ora altre notizie ve le potrò dare sabato e speriamo che siano stupende come voi!!!!
Un bacione

Un mega in bocca al lupo Enza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyMer 06 Ott 2010, 22:36

Girelli...bravi ma non stancatevi troppo..
In bocco al lupo..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: tesoro è meraviglioso   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 07:54

e complimenti a Nicholas! bravo che ha fatto il suo dovere! tienici informate!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 08:29

Ciao enzina!!!!
Non ti stancare troppo mi raccomando!!!
Aspettiamo tue notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 08:43

cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 08:47

prendi un po' di sole anche per noi... che ormai vediamo solo cielo grigio!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 10:26

Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 10:47

enanna63 ha scritto:
Nicolas fatto il suo dovere, ora non ci resta che aspettare sabato alle 9 il transfer e lì parleremo degli embrioni fecondati.
Quando abbiamo incontrato Martinez il primo giorno ci ha detto che giovedi sapevamo quanti se ne erano fecondati, ma ovviamente il risultato non te lo dice.
In questi giorni stò macinando chilometri a piedi: oggi la Cueva de Nerja, domani Granada, dopodomani altri due paesini antichi e poi mi riposerò 3 gg.
Mi scuso con Bibbi perchè con la capa di m..... che ho, mi sono dimenticata il cell in albergo e non l'ho potuta avvisare.
Grazie a tutte per l'interessamento.... ora altre notizie ve le potrò dare sabato e speriamo che siano stupende come voi!!!!
Un bacione


sunny sunny sunny Enanna ci sei sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 10:49

sunny sunny Non ti stancare troppo......lo sai che poi devi essere in forma perchè ti aspettano 9 lunghi
mesi di......felicità sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 11:06

Un bacio grande Enzina!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 11:20

sunny
ti penso ...

enzina, mi hanno chiamata: lunedì transfer cheers

il nostro destino corre parallelo ...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: wowow   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 19:03

lalla69 ha scritto:
sunny
ti penso ...

enzina, mi hanno chiamata: lunedì transfer cheers

il nostro destino corre parallelo ...

wowowo altre 2 future mammine in pista flower Enza e Lalla.. vi auguro tutta la felicità del mondo flower
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 22:11

Enza...mi raccomando rilassati e goditi questo viaggio speciale....io nel frattempo ti penso intensamente !!!! Un bacione forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 23:00

Enza ti penso!!! Laughing
Bacioni
Ale
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyGio 07 Ott 2010, 23:06

goditi questi giorni...e poi riposo!!! 🤡
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyVen 08 Ott 2010, 00:04


Ciao Enza...ti penso tanto!!!!!!!
Mi raccomando rilassati e goditi queste giornate così emozionanti!!!!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga EmptyVen 08 Ott 2010, 12:02

Enzina allora Malaga te gusta? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti da Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Malaga   Aggiornamenti da Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti da Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» chi va a malaga???
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» Ovodonazione
» Piano,piano verso Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: