Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 decapeptyl e ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

decapeptyl e ciclo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyGio 07 Ott 2010, 13:12

ragazze lo so bene che il decap tarda il ciclo,sono purtroppo una veterana,ma ancora ho bisogno di rassicurazioni Embarassed
Ho fatto l'iniezione venerdi,ma del ciclo nemmeno l'ombra,il ritardo è di pochi giorni,la paura è che rimando cosi il transfer......e io ho l'aereo prenotato....che fare?
Ho chiamato il centro e mi hanno detto di aspettare la settimana prossima altrimenti fare un eco Crying or Very sad
Esperienze????
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyGio 07 Ott 2010, 13:17

presente all'appello Very Happy

io sono puntualissima da quando ho 12 anni: ebbene con il decapeptyl sono arrivata ad una settimana di ritardo tonda tonda ...

stà tranquilla e tanti xxx
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyGio 07 Ott 2010, 13:27

era capitato anche a me... e il centro mi aveva semplicemente detto "aspettiamo"...
certo... non dovevo prendere un aereo Neutral
so che non è semplice, anzi!!... ma dovrai cercare di rilassarti mente e corpo il più possibile...
Ospite
Ospite

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyGio 07 Ott 2010, 14:10

A me con il decapeptyl era arrivato puntuale.....ma rori sò che a tantissime di noi invece il cilo ha ritardato...
cerca di stare tranquilla flower
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyGio 07 Ott 2010, 14:20

Premetto che io ho il ciclo IRREGOLARISSIMO Mad Mad Mad . (motivo anche dell'infertilità). Quindi ultime mestruazioni il 13 luglio, dal 11 settembre al 3 ottobre ho preso la pillola, martedi 28 settembre ho fatto la puntura di decapeptyl e oggi.... sono arrivate le rosse. Sto cercando di contattare la dott.ssa per iniziare le stimolazioni con il meropur, ma niente da fare..
Quindi a quanto pare, è abbastanza soggettivo. Ci vuole pazienza

Basketball Basketball Basketball Basketball
flower
Contenuto sponsorizzato

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo Empty

decapeptyl e ciclo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decapeptyl 3,75 e ciclo
» decapeptyl e ciclo
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» Decapeptyl e ciclo: dubbio
» decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?