Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao  a   tutte mi  presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao  a   tutte mi  presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   ciao  a   tutte mi  presento EmptyVen 05 Mar 2010, 15:39

Very Happy  Very Happy sono  lavinia 691 e  ho  41  anni  ringrazio   bibbi   per avermi  invitata a  questo  forum che dire? sposata  da 2  anni  e mezzo  cerco  la cicogna da   subito , 1° gravidanza spontanea  a  gennaio 2009  alle   soglie della mia prima iui  ( forse  la convinzione che solo la   pma poteva aiutarmi mi  ha facilitato) ma il tutto  era una  geu, risolta con aborto  tubarico  e 21  gg di  ospedale  perche le beta scendevano  mooolto  lentamente : fatta laparoscopia a   maggio 2009, per scollare delel aderenze , in corsa   con la iui  da   ottobre  2009: 1° tentatvo: fallito, secondo  tentativo  a    novembre  2009: fallito, 3° tentativo  a  dicembre  2009:   beta positive, gravidanza  impiantata spendidamente ( era una gemellare) e dico  era perche '  ho  avuto un aborto  spontaneo  a   gennaio 2010:che dire ?   Mad  Mad  Mad  la rabbia  e   la delusione sono  tante ma per fortuna ho  trovato  amiche  vere come bibbi   che capiscono  quello  che si  passa , ora sto completando  gli  esami  della   poliabortivita'   per vedere  che indirizzo scegliere   ma vorrei  cambiare gine anche se e' vero  che   e'  stato   splendido  con me ma ogni  volta che lo  vedo  nn posso  nn pensare a   quello  che mi  e'  successo  e solo  tornare in quella clinica mi  fa stare male scusate il lungo  post ma solo  voi  mi  potete capire
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: ciao tesoro   ciao  a   tutte mi  presento EmptyVen 05 Mar 2010, 16:21

a volte sembra impossibile che si possa leggere tanto dolore in poche righe...e rabbia e delusione...finirà tutto questo?
Gli esami per la poliabortività sono veramente importantissimi in questa tua fase e speriamo che diano delle risposte che possano almeno darci un nemico da combattere.
Noi siamo qui per le esigenze dello spirito...e faremo in modo che tu non ti abbatta!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: sai bibbi   ciao  a   tutte mi  presento EmptyVen 05 Mar 2010, 16:48

Bibbi ha scritto:
a volte sembra impossibile che si possa leggere tanto dolore in poche righe...e rabbia e delusione...finirà tutto questo?
Gli esami per la poliabortività sono veramente importantissimi in questa tua fase e speriamo che diano delle risposte che possano almeno darci un nemico da combattere.
Noi siamo qui per le esigenze dello spirito...e faremo in modo che tu non ti abbatta!!

non so se e quando questo finira' ma quello che mi fa piu' rabbia e il sentirmi dire nn ci pensare piu' , piu' ci pensi e peggio e' ma che ne sanno loro del senso di impotenza quando qualcosa che ami piu' della tua stessa vita ti viene strappato via e tu nn puoi fare niente per trattenerlo e nn bastano punture dolorose, riposi forzati e magari il lavoro va a scatafascio perche ' se nn ci sei tu in ufficio nisba da nessuno ,se fai sacrifici su sacrifici anche economici , se nn sai alla fine che cosa ti produrranno gli ormoni che ci spariamo nella panza e nella patonza e sul popo' e magari tra 5/10 anni ritrovarci un bel tumore ?ma sai nemmeno questa prospettiva riesce a scoraggiarmi e farmi desistere, ma quello che davvero mi butta giu' e' l'incomprensione di che magari dovrebbe starti piu' vicino come le mie cognate che un figlio lo hanno avuto quando volevano e alla fione ti considerano pure pazza o ossessionata ? emi fermo qu perche ' oggi e'uno di quei giorini neri, aspetto il ciclo per poter fare una ennesima isteroscopia e vedere se possiamo dare una causa ai miei aborti
grazie ragazze e grazie bibbi sono stati i forum di alf a darmi la forza di reagire di informarmi e soprattutto di sperare sempre ,
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao  a   tutte mi  presento EmptyGio 23 Set 2010, 20:40

lavinia691 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

non so se e quando questo finira' ma quello che mi fa piu' rabbia e il sentirmi dire nn ci pensare piu' , piu' ci pensi e peggio e' ma che ne sanno loro del senso di impotenza quando qualcosa che ami piu' della tua stessa vita ti viene strappato via e tu nn puoi fare niente per trattenerlo e nn bastano punture dolorose, riposi forzati e magari il lavoro va a scatafascio perche ' se nn ci sei tu in ufficio nisba da nessuno ,se fai sacrifici su sacrifici anche economici , se nn sai alla fine che cosa ti produrranno gli ormoni che ci spariamo nella panza e nella patonza e sul popo' e magari tra 5/10 anni ritrovarci un bel tumore ?ma sai nemmeno questa prospettiva riesce a scoraggiarmi e farmi desistere, ma quello che davvero mi butta giu' e' l'incomprensione di che magari dovrebbe starti piu' vicino come le mie cognate che un figlio lo hanno avuto quando volevano e alla fione ti considerano pure pazza o ossessionata ? emi fermo qu perche ' oggi e'uno di quei giorini neri, aspetto il ciclo per poter fare una ennesima isteroscopia e vedere se possiamo dare una causa ai miei aborti
grazie ragazze e grazie bibbi sono stati i forum di alf a darmi la forza di reagire di informarmi e soprattutto di sperare sempre ,
Cara ti capiscooooooooooo non mollare chi ha la grande fortuna di procreare tranquillamente non l'apprezza!!!!io sono al mio 3 aborto per cause genetiche ma non mollo non arrenderti!!!!e noi ti capiamo solo chi vive qs dolori frustranti puo' capire!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao  a   tutte mi  presento Empty

ciao a tutte mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...