Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere a tutte.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere a tutte....

Andare in basso 
+11
dalila
Kate
enanna63
sara6903
jessy
Violet
jolaluca
stefy
Speranza80
Bibbi
spike
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:03

ciao ragazze,
vorrei ringraziare alessiatn che mi ha invitato tra voi!!!
mi chiamo raffaella e ho 37 anni, alla ricerca da 3 di un bimbo che si fa desiderare.
credo d'aver avuto degli aborti biochimici e dico credo perchè ho sempre resistito a fare il test e poi zac.......eccole!!!
l'ultima volta è stato il 7/9, avevo la ricetta del dott per le beta che dovevo fare il giorno successivo xò alla sera sono iniziate delle perdite rosa e il giorno successivo il sogno si è infranto.
cmq questa cosa mi ha dato una smossa x fare gli accertamenti che ancora non avevo fatto e.............tube aperte, ma presenza di fleboliti in scavo pelvico (temo l'endometriosi) e ho il valore TSH altino.
mi è caduto un macigno enorme in testa..........
la visita dal gine l'avrò al 11/11.
un saluto particolare a bibbi flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:06

benvenuta tra noi raffuccia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:18

benvenuta rafuccia...alessia ti ha invitato e ti porterà bene...visto si che bel positivo?
Un abbraccio e di nuovo benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:37

Benvenutaaaa un forte in bocca alla balena per nn dire diversamente geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:47

grazie a tutte di cuore!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:51

Ciao cara,
benvenuta!

Io ho l'endometriosi. L'esame per individuare la malattia è un marcatore (CA125), un semplice esame del sangue.

Un mega in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 11:52

Benvenuta Raffaella questo è un nido dove rifugarsi e dove troverai tante compagne di viaggio.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 12:06

stefy ha scritto:
Ciao cara,
benvenuta!

Io ho l'endometriosi. L'esame per individuare la malattia è un marcatore (CA125), un semplice esame del sangue.

Un mega in bocca al lupo per tutto!

grazie!!!!!!!!!!
ho letto che xò il marker è sensibile anche ad altre malattie, vedremo cosa dirà il gine.
tanti in bocca al lupo anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 12:06

TATA101 ha scritto:
Benvenuta Raffaella questo è un nido dove rifugarsi e dove troverai tante compagne di viaggio.

Un abbraccio.

grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 12:11

Benvenuta Rafa..
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 12:12

grazie Mary!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 13:56

lol! Eccoti quà............ciao e benvenuta,
vedrai come ti troverai bene tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 14:09

alessiatn ha scritto:
lol! Eccoti quà............ciao e benvenuta,
vedrai come ti troverai bene tra di noi.

ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora e...........ho letto la bellissima notizia!!!!!!!!!!!! wowowowowowowowowowwwwwwwww lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 14:13

Molto piacere Raffuccia e benvenuta fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 14:27

grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 17:06

benvenuta sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 17:27

grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 17:37

benvenuta rafuccia!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 18:30

ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptyVen 08 Ott 2010, 21:23

benevenuta I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptySab 09 Ott 2010, 08:41

Ciao Raffaella, benvenuta! Anche io ho l’endometriosi….una ciste scoppiata da sola dentro di me e una seconda operata quasi tre anni fa e dopo è iniziata la ricerca della cicogna…ed eccomi qui tra Voi! Vedrai che in un modo o nell’altro il tuo sogno si realizzerà,in becco alla cicogna!!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptySab 09 Ott 2010, 14:47

Very Happy benvenuta tra noi e in bocca al lupo sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptySab 09 Ott 2010, 15:00

rafuccia ha scritto:
ciao ragazze,
vorrei ringraziare alessiatn che mi ha invitato tra voi!!!
mi chiamo raffaella e ho 37 anni, alla ricerca da 3 di un bimbo che si fa desiderare.
credo d'aver avuto degli aborti biochimici e dico credo perchè ho sempre resistito a fare il test e poi zac.......eccole!!!
l'ultima volta è stato il 7/9, avevo la ricetta del dott per le beta che dovevo fare il giorno successivo xò alla sera sono iniziate delle perdite rosa e il giorno successivo il sogno si è infranto.
cmq questa cosa mi ha dato una smossa x fare gli accertamenti che ancora non avevo fatto e.............tube aperte, ma presenza di fleboliti in scavo pelvico (temo l'endometriosi) e ho il valore TSH altino.
mi è caduto un macigno enorme in testa..........
la visita dal gine l'avrò al 11/11.
un saluto particolare a bibbi flower

ciao raffuccia,
benvenuta.....ti troverai bene

ciao
Vanessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptySab 09 Ott 2010, 16:13

saretta219 ha scritto:
benevenuta I love you


grazie Sara!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... EmptySab 09 Ott 2010, 16:15

jessy ha scritto:
Ciao Raffaella, benvenuta! Anche io ho l’endometriosi….una ciste scoppiata da sola dentro di me e una seconda operata quasi tre anni fa e dopo è iniziata la ricerca della cicogna…ed eccomi qui tra Voi! Vedrai che in un modo o nell’altro il tuo sogno si realizzerà,in becco alla cicogna!!


Piacere Jessica!!!!
non ho ancora avuto la diagnosi di endometriosi, ma il mese prox avrò la visita dal gine e sentirò se i miei sospetti prenderanno corpo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere a tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutte....   Piacere a tutte.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere a tutte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piacere a tutte!
» buongiorno a tutte!!!! piacere
» Ciao a tutte, piacere!
» Ciao a tutte piacere
» ciao!!!piacere a tutte...Claudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: