Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto le prime beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto le prime beta

Andare in basso 
+9
zerlina09
danicla84
Violet
Bibbi
Wren
jolaluca
morena
stefy
Vic
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 12:56

sono a 67, ho fatto il transfer ven 24 sett. nn sono un pò basse?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 13:24

titti è positivo!
L'importante è come crescono,non sempre dal numero in seXXXXXXXXXXXX
il centro che dice??
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 13:24

titti67 ha scritto:
sono a 67, ho fatto il transfer ven 24 sett. nn sono un pò basse?

se non sbaglio sono al 14 pt vero? secondo me sono buone ma non me ne intendo Embarassed aspettiamo le esperte
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 13:51

titti67 ha scritto:
sono a 67, ho fatto il transfer ven 24 sett. nn sono un pò basse?

Tranquilla...vanno bene.
Aspettiamo lunedì quando le rifarai.
Bene!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: ...   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 13:59

cheers ...sicuramente devi ripeterle.. ma intanto ci sei... sei incinta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 14:04

Be' sono positive,l'importante e' che crescano,e noi tifiamo per la crescita e intanto augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 14:21

bounce stai tranquilla, l' importante è che crescano.....e vedrai che lo faranno....
auguri titti
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 14:35

Non ti preoccupare....importante è che sono positive....poi devono solo crescere....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 17:07

titti67 ha scritto:
sono a 67, ho fatto il transfer ven 24 sett. nn sono un pò basse?

tittiiiiiiiiiiiii positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora devono crescere crescere crescere!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 17:10

evvai tittiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers
goditi l'attimo! evviva!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 18:06

non pensare al numero sono positiveeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers l'importante e' l'andamento Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 19:10

bene titti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyVen 08 Ott 2010, 20:58

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Titti!!!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: meravigliosoooooooooooooooooo   Ho fatto le prime beta EmptySab 09 Ott 2010, 07:58

titti67 ha scritto:
sono a 67, ho fatto il transfer ven 24 sett. nn sono un pò basse?
sono felicissima per te titti cheers cheers cheers , cerca di stare quanto più serena possibile e vedrai che saliranno.... un abbracio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptySab 09 Ott 2010, 14:11

Titti che splendida notizaaaaa! cheers
Bravaaaa! sunny
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: non ti sento convinta    Ho fatto le prime beta EmptySab 09 Ott 2010, 14:32

ma guarda che sono positive, ora bisogna aspettare che si alzino......dai su...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte   Ho fatto le prime beta EmptySab 09 Ott 2010, 15:29

per l'incoraggiamento lun ripeterò il test e vi farò sapere siete troppo care ma è una parola riuscire a stare tranquilla........ bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptySab 09 Ott 2010, 22:28

alte alte alte................................cresceranno sempre di più!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 08:37

titty ora aspettiamo di sapere come saranno quelle di oggi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 13:12

spike ha scritto:
titty ora aspettiamo di sapere come saranno quelle di oggi!

Ho ritirato le seconde beta dopo 3 gg dalle prime sono 265, si sono raddoppiate certo rispetto ai riferimenti sono un pò basse..... Purtroppo oggi dovrò dirlo al lavoro, anche se preferivo aspettare ancora un pò, perchè faccio due giorni molto pesanti di 9 e 10 ore di seguito temo che nn mi agevolino, i figli li hanno fatti tutte ma io nn sono appoggiata da nessuno.... è per quello che nn riesco a gioire più di tanto e ho una tachicardia da paura sono 3 giorni che mi faccio tutti i miei discorsetti in testa su quello che dovrei dire ai miei capi... bacioni
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 13:21

Per me vanno bene Titti sono + che raddoppiate,sii tranquilla coi tuoi titolari,hai tutto il diritto di riposarti,tantissimi auguri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 13:40

titti67 ha scritto:
spike ha scritto:
titty ora aspettiamo di sapere come saranno quelle di oggi!

Ho ritirato le seconde beta dopo 3 gg dalle prime sono 265, si sono raddoppiate certo rispetto ai riferimenti sono un pò basse..... Purtroppo oggi dovrò dirlo al lavoro, anche se preferivo aspettare ancora un pò, perchè faccio due giorni molto pesanti di 9 e 10 ore di seguito temo che nn mi agevolino, i figli li hanno fatti tutte ma io nn sono appoggiata da nessuno.... è per quello che nn riesco a gioire più di tanto e ho una tachicardia da paura sono 3 giorni che mi faccio tutti i miei discorsetti in testa su quello che dovrei dire ai miei capi... bacioni

Lascia stare i parametri titti...l'importante è che crescano bene. "Purtroppo dovrai dirlo"????????? ma PER FORTUNAAAAAA DOVRAI DIRLOOOOOOOOOOO sei incinta piccolaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 13:42

sunny Ma sono cresciute e questo è quello che importa......
non guardare i parametri.......
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta EmptyLun 11 Ott 2010, 22:24

Bibbi ha scritto:
titti67 ha scritto:


Ho ritirato le seconde beta dopo 3 gg dalle prime sono 265, si sono raddoppiate certo rispetto ai riferimenti sono un pò basse..... Purtroppo oggi dovrò dirlo al lavoro, anche se preferivo aspettare ancora un pò, perchè faccio due giorni molto pesanti di 9 e 10 ore di seguito temo che nn mi agevolino, i figli li hanno fatti tutte ma io nn sono appoggiata da nessuno.... è per quello che nn riesco a gioire più di tanto e ho una tachicardia da paura sono 3 giorni che mi faccio tutti i miei discorsetti in testa su quello che dovrei dire ai miei capi... bacioni

Lascia stare i parametri titti...l'importante è che crescano bene. "Purtroppo dovrai dirlo"????????? ma PER FORTUNAAAAAA DOVRAI DIRLOOOOOOOOOOO sei incinta piccolaaaaaaaaa

Sono pienamente d'accordo con Bibbi...per fortuna dovrai dirlo cheers Augurissimi flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: evvai si può dire che sei incinta   Ho fatto le prime beta EmptyMar 12 Ott 2010, 21:17

son cresciute!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto le prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le prime beta   Ho fatto le prime beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto le prime beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto le prime beta
» Prime beta!!
» Prime beta
» prime beta Iva
» prime beta 11 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: