Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi dispiace è andata male - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi dispiace è andata male

Andare in basso 
+19
Kate
zerlina09
nicoletta277
danicla84
Bibbi
Violet
elly78
alesaura62
spike
lalla69
Silk
Wren
barbamamma
sabrydona83
jolaluca
stefy
morena
Pamela
Vic
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

mi dispiace è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 18:04

mi spiace serena Sad come sempre non ci sono parole da dire in questi casi Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbi, l'unico modo per riprendermi è avere un bambino, non ce ne sono altri   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 18:33

Bibbi ha scritto:
Ma porca miseriaccia di una miseria boia....sono davvero incazzata a morte.

Ora sognatrici scusate ma devo dire una cosa all'orecchio di serena...azz...la leggete tutte? beh meglio così serve a tutte...

Sere...noi abbiamo passato l'inferno...e siamo uscite con qualche ammaccatura ma tutte intere. Sono rimasta incinta con un embrione congelato E NON BLASTOCISTI...mi dicevano che i congelati hanno il 20% di probabilità in meno di attecchire...ma è un fatto che con i freschi non ce l'ho fatta e con i congelati sì...segno che se deve andare VA.
Ora...se ti devi riprendere fisicamente riprenditi, se ti devi riprendere moralmente riprenditi, ma poi parti come sai partire tu e vatti a prendere quei piccoletti.

Blastocisti, seconda giornata, terza, classe a o c abbiamo visto che conta fino a un certo punto. La cosa più importante è PROVARE. Finchè si ha forza, voglia, coraggio, sentimento per il nostro sogno. Vai tesoro...vatti a prendere quello che ti spetta.

Ormai, sono abituata, dopo l'aborto, un negativo mi fa male ma lo sopporto.
Le beta sono a 1 quindi presto verrà il ciclo, non so quanto devo aspettare per riprovare, chiederò se posso farlo subito o se devo aspettare un ciclo intero e riprovare a quello dopo.

Gli embrioni erano tutti di classe A ma chi lo sa poi se vuol dire qualcosa.
Ero stata fortunata (si fa per dire) a volte c'è chi non ce la fa a congelare.

Penso che devo andare per forza a riprendere i congelati non posso gettare questa opportunità ma stavo valutando di nuovo il fresco.

Purtroppo sono completamente senza voce quindi ho scritto un e.mail alla dottoressa, poi le parlerò.

nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 18:34

mi dispiace tanto.....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 19:06

serena tesoro mi dispiace infinitamente leggere le tue righe avrei tanto aver voluto per te una bella notizia. saranno giorni difficili ma se hai dei congelati magari non è ora il tempo di decidere che fare. ti abbraccio tantissimo. ti sono vicina
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 19:55

Mi dispiace Serena, mi dispiace tanto, ma non arrenderti. Io purtroppo non ho avuto nemmeno un congelatino, ma se li avessi avuti, sarei andata a prenderli, senz'ombra di dubbio.
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 20:22

cara serena mi dispiace immensamente che dire ,prendi tempo e valuta bene il tutto un grosso bacio ciaooooooo
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 20:49

Serena non ho parole per esprimere il mio dolore.......
Non avrei voluto leggere il tuo negativo ma purtroppo non dipende da noi
Ti abbraccio anche se il mio esserti vicina potrà servirti a poco Sad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: uffà   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 21:10

non ci voleva questa.......mi spiace.....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 22:23

...Sere un abbraccio grande Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 11:08

serena3108 ha scritto:
questa volta è andata male, l'avevo capito ma c'era sempre una speranza.
L'altra volta invece lo sentivo che ero incinta.
A questo punto non sappiamo più che fare.
Ci sono altri congelati ma vale la pena?
Non lo so proprio.
grazie a tutte per i messaggi di ieri

Mi dispiace tanto serena, leggo ora il tuo mess.
pale pale pale
Il tempo ti aiutera a decidere ...
un grande abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 14:08

Serena, mi spiace veramente...
Ti abbraccio!
Ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 17:14

mi dispiace, sono notizie che non si vorrebbero leggere mai per nessuna....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi dispiace è andata male   mi dispiace è andata male - Pagina 2 Empty

mi dispiace è andata male
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è andata male
» purtroppo è andata male
» è andata male
» test post iui
» è andata male...