Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancine voi farete la traslucenza nucale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pancine voi farete la traslucenza nucale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? EmptySab 09 Ott 2010, 12:56

voi la farete che ne pensate? io ci sto iniziando a pensare ma sono indecisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? EmptyMar 12 Ott 2010, 09:15

Dani la translucenza nucale con la valutazione dell'osso nasale e la lunghezza degli arti entro la 12^ settimana di gestazione è un esame ecografico molto importante per verificare se ci siano o meno delle anomalie cromosomiche come la sindrome di Down e il margine di errore, presupposto che chi esegue lo screening ecocgrafico è un tecnico serio e preparato perchè non tutti lo sono, è dell' 1%.
All'ecografia si può anche aggiungere il BI-TEST che è un esame del sangue il cui risultato dipende dalla analisi dell'età materna rapportata al dosaggio di due ormoni: la Gonadotropina Corionica e la Plasma Proteina Associata alla Gravidanza (PAPP-A). La Gonadotropina Corionica aumenta in caso di malattie cromosomiche mentre la PAPP-A diminuisce.



Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? EmptyMar 12 Ott 2010, 09:17

visti i tempi di attesa con Servizio Sanitario io l'ho già prenotata in Mangiagalli.
Farla da privato costa circa 200-230 euro.
Il mio dottorone quando mi ha visto mi ha detto "cominci a prenotarla subito" se poi ci saranno dubbi faremo anche la villocentesi, ma per ora questo è meno invasivo".
Così ho fatto. ce l'ho prenotata per il 11/11. e il 26/10 andrò a fare il colloquio preventivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? EmptyMer 13 Ott 2010, 14:22

io la farei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? EmptyVen 15 Ott 2010, 21:54

dani leggo solo ora,io non l'ho fatta,son passata direttamente alla villocentesi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancine voi farete la traslucenza nucale?   pancine voi farete la traslucenza nucale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pancine voi farete la traslucenza nucale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento: la translucenza nucale
» traslucenza nucale................fatta !!!
» Fatta traslucenza nucale
» traslucenza nucale e bi-test
» sta sera traslucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: