Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno ha notizie di lalla? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuno ha notizie di lalla?

Andare in basso 
+3
lalla69
enanna63
Vic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyLun 11 Ott 2010, 17:33

oggi aveva il transfer vero? bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyLun 11 Ott 2010, 17:42

Mi sembra di ricordare che oggi transfer e ripartivano domani presto..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyLun 11 Ott 2010, 19:01

Esatto oggi transfer e domattina ritorno. Le ho lasciato anche il mio cell per farmi sapere qualcosa, ma fino ad ora nulla No
Comunque non penso sia andata male, doveva decidere solo su quanti embrioni trasferire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMar 12 Ott 2010, 16:43

eccomi, scusate bounce

perdono...

tornata ora con ritardo x sciopero in francia delle torri di controllo Evil or Very Mad

allora: trasferiti due embrioncini (un A e un C) e congelati gli altri tre (due C e un D): la biologa consigliava di trasferirne tre ma dovevate vedere la faccia di mio marito Razz uno spettacolo!
la clinica mi ha soddisfatta anche se nessuno mi toglie dalla testa che condividano le donatrici: la nostra aveva 18 anni bounce vi rendete conto? e sarebbe normale a 18 anni produrre solo 5/6 ovociti? secondo me è impossibile ... voi che dite?
non voglio sapere se a qualcuna è andata bene anche con embrioni di tipo C o D Wink e naturalmente non penserò alle beta del 25/10 Wink

...si può fare un test casalingo prima o con tutte le schifezze che prendiamo è meglio di no???

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMar 12 Ott 2010, 16:52

lalla69 ha scritto:
eccomi, scusate bounce

perdono...

tornata ora con ritardo x sciopero in francia delle torri di controllo Evil or Very Mad

allora: trasferiti due embrioncini (un A e un C) e congelati gli altri tre (due C e un D): la biologa consigliava di trasferirne tre ma dovevate vedere la faccia di mio marito Razz uno spettacolo!
la clinica mi ha soddisfatta anche se nessuno mi toglie dalla testa che condividano le donatrici: la nostra aveva 18 anni bounce vi rendete conto? e sarebbe normale a 18 anni produrre solo 5/6 ovociti? secondo me è impossibile ... voi che dite?
non voglio sapere se a qualcuna è andata bene anche con embrioni di tipo C o D Wink e naturalmente non penserò alle beta del 25/10 Wink

...si può fare un test casalingo prima o con tutte le schifezze che prendiamo è meglio di no???


Innanzi tutto bentornata.
OVVIO CHE CONDIVIDONO LA DONATRICE. 5/6 ovociti per una diciottenne non ci credo nemmeno se me lo giurano sulla bibbia. Questo non lo trovo molto simpatico, dovrebbero dirlo direttamente, non vedo motivo di glissare.

MOLTO IMPORTANTE: LASCIA STARE I TEST...aspettiamo le beta tesoro mio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMar 12 Ott 2010, 17:24

lalla69 ha scritto:
eccomi, scusate bounce

perdono...

tornata ora con ritardo x sciopero in francia delle torri di controllo Evil or Very Mad

allora: trasferiti due embrioncini (un A e un C) e congelati gli altri tre (due C e un D): la biologa consigliava di trasferirne tre ma dovevate vedere la faccia di mio marito Razz uno spettacolo!
la clinica mi ha soddisfatta anche se nessuno mi toglie dalla testa che condividano le donatrici: la nostra aveva 18 anni bounce vi rendete conto? e sarebbe normale a 18 anni produrre solo 5/6 ovociti? secondo me è impossibile ... voi che dite?
non voglio sapere se a qualcuna è andata bene anche con embrioni di tipo C o D Wink e naturalmente non penserò alle beta del 25/10 Wink

...si può fare un test casalingo prima o con tutte le schifezze che prendiamo è meglio di no???


per carità lalla, lascia stare i test casalinghi, al massimo te lo fai dopo le beta, così per avere ricordo lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: dai lalla   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMar 12 Ott 2010, 21:27

che per ora va bene....l'importante è che sei riuscita pure a congelare così hai una ulteriore tranquillità.......per il resto pazza tanto la verità è difficile saperla!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:17

Non incominciare Lalla con i test casalinghi!!!!
Fai le beta il 25.10 e stop!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:21

Bentornata Lallaaaaaaa...e adesso aspettiamo le beta! Bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:53

lol! Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata e stai calma e cova bene i tuoi due lallini I love you I love you
penso proprio che la donatrice era condivisa.....ma loro ti hanno detto che era solo
per te?Anch'io ho vuto 5 ovetti...ma x l' appunto era condivisa......
comunque l' importante è che vada tutto bene e non pensare (x ora) alle beta.....
se proprio non resisti fai il test ma non prima del 10 pt......ma se sei brava (e io non
lo sono stata......) resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMer 13 Ott 2010, 15:18

Ragazze grazie, siete dei tesori sunny

il cervello mi si stà già fondendo, ma amen...

il 25 sembrerò una pazza affraid
niente test allora, promesso!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? EmptyMer 13 Ott 2010, 15:21

lalla69 ha scritto:
Ragazze grazie, siete dei tesori sunny

il cervello mi si stà già fondendo, ma amen...

il 25 sembrerò una pazza affraid
niente test allora, promesso!!!

Lalla tieni il cervello al fresco! dai dai che il 25 arriva un un baleno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno ha notizie di lalla? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha notizie di lalla?   qualcuno ha notizie di lalla? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno ha notizie di lalla?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lalla ci sono notizie da madrid?
» ma qualcuno ha notizie di Tanit71?
» qualcuno ha notizie du cositta68?
» qualcuno ha notizie di Vic?
» qualcuno ha notizie di Ely?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: