Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? Empty
MessaggioTitolo: ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? EmptyLun 11 Ott 2010, 18:22

ecco questa cosa mi sfugge...
i follicoli si esauriscono prima?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? EmptyLun 11 Ott 2010, 18:36

ciao rosa Very Happy
Io non riesco a trovare una connessione!
Ho l'ovaio policisticistico,e a quasi 40 anni una riserva ovarica che potrebbe fare invidia ad una ventenne Cool
Purtroppo mi "frega" ormai la qualità degli ovetti!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? EmptyLun 11 Ott 2010, 18:37

Per quel poco che ne so,non credo che siano connesse le due cose,ma magari le più esperte sapranno dirti di più!
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

MessaggioTitolo: Assolutamente NO   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? EmptyMar 12 Ott 2010, 10:23

Cara....
in genere chi ha l'ovaio policistico ha una riserva ovarica un pò superiore alla media (in genere), tant'è che con poca stimolazione produce molto....
però i medici devono essere molto cauti, perchè chi ha l'ovaio policistico rischia l'ipertimolo..
guarda il mio caso:
io ho 37 anni con ovaio policistico, amh=7, con 112.5 di gonalf ho prodotto 20 ovociti maturi.

voi che siete tutte delle bambine dovreste stare belle tranquille a riguardo.Smile
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? EmptyMer 13 Ott 2010, 18:58

ANCH IO POLICISTICA

all'appello

so che si la riserva ovarica non dovrebbe essere più bassa della media

anche perchè succedono spesso cicli senza ovulazione e quindi come dire gli ovuli si conservano....

certo abbiamo ben altri problemi....

anche perchè naturalmente produciamo tanti follicoli ma che possono essere vuoti o non arrivare a giusta maturazione....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?   ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura? Empty

ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riduzione di riserva ovarica
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» insufficenza ovarica prematura e procreazione assistita
» ovaio policistico
» Amore e Coraggio