Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Enza torni oggi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Enza torni oggi?

Andare in basso 
+7
enanna63
trixy
Vic
jolaluca
Pamela
Bibbi
arianna
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 14:22

Dai tesorino,dovresti essere a casa oggi se non sbaglio...
BUONA COVA E IN BOCCA AL PUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love you sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 14:29

si sta per partire, arriverà oggi pomeriggio...l'ho sentita ieri..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 14:52

mille e piu' incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 14:56

Bacioni Enzina ti aspettiamo a braccia aperte!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 16:26

Enzina siamo tutte vicine vicine a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 20:21

Enza è arrivata in ritardo causa sciopero Francia..
Piccola ora riposati..
Ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 20:23

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per enza!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 20:54

Vai Enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 21:02

ora fatti coccolare dalla mamma Cool

hai mangiato la pasta coi fagiolini? Razz
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 22:56


ENZA....TESORO....BENTORNATA!!!!!!!!!!!

cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMar 12 Ott 2010, 23:09

trixy ha scritto:

ENZA....TESORO....BENTORNATA!!!!!!!!!!!

cheers I love you cheers


siiii, enza bentornata e in becco alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:03

Eccomi Smile .... io ho già poca simpatia per i francesi, ma dopo ieri.......
Purtroppo ci hanno fatto salire sull'aereo e successivamente abbiamo aspettato un'altra ora e mezza ai nostri posti per partire. C'era anche turbolenza in viaggio ed i miei cuccioli si saranno divertiti ad essere sballottati a destra e sinistra.... quasi piangevo dal nervoso!!!! Finalmente alle 19.30 sono arrivata a casa ed ho trovato la mia mamma con un buon piatto di pasta e piselli... mmmmmmmmmmm che buoni!!!!
Stanotte ho avuto un pò di dolorini da ciclo tra l'ombelico ed il monte di venere, però poi è passato tutto. Vabbè lo sappiamo che dobbiamo aspettare e poi lunedi ricomincerò a lavorare così i giorni voleranno!!!!
Un bacio a tutte che siete sempre carine!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:05

bentornataaaaa cheers
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:15

enanna63 ha scritto:
Eccomi Smile .... io ho già poca simpatia per i francesi, ma dopo ieri.......
Purtroppo ci hanno fatto salire sull'aereo e successivamente abbiamo aspettato un'altra ora e mezza ai nostri posti per partire. C'era anche turbolenza in viaggio ed i miei cuccioli si saranno divertiti ad essere sballottati a destra e sinistra.... quasi piangevo dal nervoso!!!! Finalmente alle 19.30 sono arrivata a casa ed ho trovato la mia mamma con un buon piatto di pasta e piselli... mmmmmmmmmmm che buoni!!!!
Stanotte ho avuto un pò di dolorini da ciclo tra l'ombelico ed il monte di venere, però poi è passato tutto. Vabbè lo sappiamo che dobbiamo aspettare e poi lunedi ricomincerò a lavorare così i giorni voleranno!!!!
Un bacio a tutte che siete sempre carine!!!

...casa dolce casa...bentornata my friend I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 09:11

Bentornata Enza!!!
Come stai? E i tuoi cuccioletti? Quando fai le prime beta?
Ti abbraccio!
Ale
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:04

alessietta ha scritto:
Bentornata Enza!!!
Come stai? E i tuoi cuccioletti? Quando fai le prime beta?
Ti abbraccio!
Ale

21 ottobre.
Mi ricordi quando tu hai fatto il transfer (e in che giornata) e quando ti ha fatto fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:11

Ciao Enza,
tutto ok? Allora io ho fatto il transfer il 26/09 e le beta le ho fatte il 6/10, il 09 e le ripeterò il 18 sempre con progesterone ed estradiolo!
Un abbraccio cheers
Ale
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:19

alessietta ha scritto:
Ciao Enza,
tutto ok? Allora io ho fatto il transfer il 26/09 e le beta le ho fatte il 6/10, il 09 e le ripeterò il 18 sempre con progesterone ed estradiolo!
Un abbraccio cheers
Ale

Ma tu hai avuto qualche sintomo prima delle beta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:00

Si, qualche doloretto lieve lieve e poi qualche giorno prima delle beta delle macchie marroni e per me quello significava che mi stava arrivando il ciclo, a me fa sempre così..
Non ci credevo affatto sai? Comunque ho avuto una sottile nausea che arrivava in alcuni momenti della giornata, ma anche lì pensavo fosse causata dai farmaci che sto prendendo; il dottore mi ha aumentato le dosi di progynova e di prometrium!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:07

Sai Alessietta cerco di non pensare alle beta e forse riposo il minimo indispensabile per far passare prima il tempo..... ma dentro di me ho una paura enorme!!!!! Cerco di essere positiva, ma è difficile e se questa volta andrà male, potrò dire addio al mio sogno. Se avessi congelato qualcosa magari sarei più tranquilla... comunque è presto ho ancora un pò di giorni davanti a me e poi penseremo al risultato. Il mio capo mi ha prolungato le ferie fino a mercoledi anche se io avrei preferito andare a lavorare No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:13

Si, il segreto è cercare di distrarsi per non pensare alle beta!!
Io mi sono messa in malattia, ero rientrata al lavoro prima di fare le beta, quando pensavo che non ce l'avrei fatta, ma poi, dal giorno dopo a casaaaaa! Ho deciso dai fare così per non correre inutili rischi, ma di certo al lavoro il tempo passa prima no?
Lunedì vado dal ginecologo e spero che mi faccia il certificato x gravidanza a rischio, sapevo che ricorrere alla pma ti può favorire e poi io ho l'mthfr eterozigote e anche questo è un altro fattore di rischio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:13

Dimenticavo: VIETATO PENSARE CHE ANDRA' MALE OK? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Per Alessietta   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:19

Alessietta, mi inserisco in questo topic per chiederti quale tipo di terapia post transfer ti ha suggerito Platteau. Per caso ti ha aggiunto anche l'eparina? Perdona la mia domanda, ma sto cercando di chiarirmi meglio le idee e mi piacerebbe sapere la prescrizione di un "luminare"...
Grazie e .. goditi il meritato riposo!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:37

bentornata ENZA!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:42

unsorrisoveloce ha scritto:
Alessietta, mi inserisco in questo topic per chiederti quale tipo di terapia post transfer ti ha suggerito Platteau. Per caso ti ha aggiunto anche l'eparina? Perdona la mia domanda, ma sto cercando di chiarirmi meglio le idee e mi piacerebbe sapere la prescrizione di un "luminare"...
Grazie e .. goditi il meritato riposo!

Ciao, come terapia post transfer ho continuato a fare progynova e prometrium (dalla positività delle beta però mi ha fatto aumentare le dosi), prefolic lo prendevo da prima e dal giorno dopo il transfer ho preso cardioaspirina, io ho la mutazione dell'mthfr in eterozigote. Devo dire che la cardioaspirina ho chiesto io se potevo prenderla, lui mi ha detto che se volevo era si, ma non sembrava secondo lui fondamentale, invece mi ha detto no quando gli ho chiesto se dovevo prendere anche il deltacortene dopo il transfer! L'eparina no, mai fatta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enza torni oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Enza torni oggi?   Enza torni oggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enza torni oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Enza ha le 2°beta se non sbaglio oggi..............
» Enza come va?
» e poi torni coi piedi per terra
» bibbi quando torni
» La mia adozione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: