Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 polipo e gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

polipo e gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

polipo e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: polipo e gravidanza   polipo e gravidanza EmptyDom 28 Mar 2010, 20:53

Buonasera a tutte. Non so se questa è la sezione giusta, spero di sì.
Oggi ho proprio bisogno di positività: mi sono arrivate le mestruazioni ed è andato in fumo l'ennesimo tentativo...
Vorrei raccogliere notizie di esperienze positive di ragazze che dopo l'asportazione di un (piccolo: il mio è di 1.5 x 0.7 cm) polipo endometriale sono finalmente rimaste incinte!
Avete esperienza personali o di persone che conoscete?
Domani dovrò inviare il fax con la richiesta del mio medico al centro da lui consigliatomi (uno di quelli segnalati anche da voi Wink ) dove dovranno farmi l'isteroscopia operativa, non so quando mi fisseranno l'intervento, spero presto.
Quando il mio (allora nuovo )medico ha individuato il polipo (il 29 dicembre 2009) con un'accurata ecografia tv mi disse che ci sono donne che rimangono incinte anche con i polipi e che di per sé non vanno tolti, però di fronte a tanti tentativi e ad analisi di ogni tipo positive ha aggiunto che anche il più piccolo granello di sabbia va eliminato. è arrivato il momento.
Sul foglietto da inviare al centro alla voce indicazione ha scritto : sterilità silent
Raccontatemi di casi positivi...
baci marilù
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: polipo e gravidanza   polipo e gravidanza EmptyDom 28 Mar 2010, 20:59

tesoro...non ho esperienza in merito ma penso proprio che rimuovere ogni ostacolo prima di arrivare ad una fecondazione sia la cosa migliore...si potrebbe scoprire che non ce n'è bisogno...di fare la pma!!
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: polipo e gravidanza   polipo e gravidanza EmptyMar 13 Apr 2010, 12:13

ciao marilu',
ho il tuo solito problema e credo anche il tuo solito ginecologo scratch perche' anche il mio dice che il piccolo polipo endometriale non dovrebbe incidere sulla gravidanza, in realta' io ho letto ovunque il contrario...

Dopo ripetuti tentativi mirati con monitoraggio dell'ovulazione e 3 cicli di clomid anche il mio ginecologo mi ha suggerito di rivolgermi ad un centro di procreazione assistita, ho appuntamento il 12 maggio, mi faranno fare tutte le analisi previste e probabilmente anche l'istero... chiedero' immadiatamente se il polipo puo' essere una causa... ti faro' sapere...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao april   polipo e gravidanza EmptyMar 13 Apr 2010, 20:54

domani mattina devo andare al centro dove mi toglieranno il polipo con istero. Domani andrò solo per fare le analisi pre-intervento e parlare con l'anestesista (sembra che mi faranno la spinale), poi mi fisseranno l'intervento. Di procreazione assistita ancora non me ne ha parlato il medico.
Un passo per volta.
Aggiornerò questo post con esperienze e impressioni sull'intervento.
In bocca al lupo per il 12 maggio Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: polipo e gravidanza   polipo e gravidanza Empty

polipo e gravidanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: in gravidanza
» Tre domande per un polipo
» gravidanza e amh
» polidermatomiosite e gravidanza
» E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?