Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace, negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace, negativo

Andare in basso 
+18
pesciolina479
arianna
ioete
barbamamma
melinda477
spike
zerlina09
Kate
enanna63
EEmanuela
Violet
lalla69
Pamela
elly78
jolaluca
stefy
Bibbi
morena
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 15:45

Inferiore a 5.
come sto?
Il 26 vado a ritirare il piano terapeutico.. ero già in lista per la seconda icsi... probabilmente ci provo... tanto ormai cosa ho da perdere?
Mi dispiace solo per mio marito.. io ho messo nel conto da tempo questa disgrazia...ero pronta.. sono pronta.. è la mia croce.. e la porto con coraggio
Grazie a tutte e coraggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 15:47

morena noooooooo
mi spiace tantissimo
cosa posso dirti???
come al solito mi sento impotente inadeguata vorrei almeno essere capace di abbracciarti forte Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 15:48

non ho parole.....mi dispiace tanto..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 15:58

morena mi dispiace....tantissimo. Da mezz'ora cerco di collegarmi ma la rete aziendale era sovraccarica....lo davo come un buon segnale mi dicevo "così appena mi collego vedo POSITIVOOOO"....e ora...ora sono un po' triste.
Anzi triste e pure incazzata...
Ma tu sei la mia bella roccia che si specchia nell'acqua...ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:08

morena ha scritto:
Inferiore a 5.
come sto?
Il 26 vado a ritirare il piano terapeutico.. ero già in lista per la seconda icsi... probabilmente ci provo... tanto ormai cosa ho da perdere?
Mi dispiace solo per mio marito.. io ho messo nel conto da tempo questa disgrazia...ero pronta.. sono pronta.. è la mia croce.. e la porto con coraggio
Grazie a tutte e coraggio

Non ho parole.
Non ci sono parole.
Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:11

Nooo...
Morena vorrei solo dire delle parolaccie..
Ca@@o però.
Mi dispiace immensamente.. Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:20

Noooooooooooooooooooooo Morena mi dispiace troppooooooooooooooooooooo,ma perche' cavolo,perche'!!!!!!!!!!!!!Ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:29

noooo No non ci posso credere. Morena.. non ho parole.
Mi dispiace troppo... nooo.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:32

Sono in ufficio ed ho urlato "Nooooooooooooooooooooo"
Mi dispiace tanto tesoro.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:33

... ti sono vicina ...

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:36

Mi dispiace tanto... per te e per tuo marito... Ma devi trovare la forza di rialzarti e di riprovare, come del resto stai già facendo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:40

Noooooooo
ci speravo!
ma cacchio!!! io mi incavolo quando succedono queste cose, vorrei consolare e sostenere ma non ce la faccio Twisted Evil
sara' che siamo tutte nelle stessa barca e ogni volta è come capitasse ad ognuna di noi.
ti sono vicina I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 16:41

...uffa...mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:04

Crying or Very sad Crying or Very sad Mi spiace davvero tanto x te e tuo marito
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:25

Tesoro sono post che una non vorrebbe mai leggere!!!! Specialmente quando sei in cova e sai benissimo che arriverà anche per te quel giorno.... non voglio pensarci perchè anch'io come te sono pronta a qualsiasi risultato.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Ragazze   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:37

grazie a tutte. E' SEMPLICEMENTE UN NEGATIVO. Non è morto nessuno. Grazie di essermi vicine... è solo un ostacolo durante un percorso. Non ho piano e veramente non ho lacrime... ma in fondo... su cosa dovrei piangere?
La PMA è un PERCORSO... lo scrivevo a Mary oggi... è un PERCORSO... come l'adozione.... come la vita... un negativo è semplicemente un ostacolo... certo fa male... ma non è la fine del mondo.
Sono già in garreggiata... il 26 ottobre sono al San Raffaele... ero già in lista per un'altra omologa... e per scaramanzia non avevo cancellato...Se non dovesse funzionare... e ahimè su questo ne sono abbastanza certa... riproverò con i congelati che ho a Madrid... Insomma... c'è tanta strada da fare... e adesso vado ad allenare le mie gambe con una lunga corsa...(andiamo a smaltire un pò di farmaci)!!
Ragazze coraggio......... vi voglio bene............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:39

mi dispiace immensamente mora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: tieniti forte    Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:39

la lotta e' dura ma riparti e finche' abbiamo la forza di combattere va bene
prima o poi la spunteremo
tistringo forte tesoro]
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:42

Morena mi dispiace, ma coraggio non ti abbattere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:50

mi spiace....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 17:54

morena tesoro mi dispiace immensamente, davvero.
dove hai il consulto il 26? ti abbraccio forte tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 18:02

vorrei correre al tuo fianco oggi. e sostenerti.
lo posso fare virtualmente. e lo faccio con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 18:14

morena ha scritto:
grazie a tutte. E' SEMPLICEMENTE UN NEGATIVO. Non è morto nessuno. Grazie di essermi vicine... è solo un ostacolo durante un percorso. Non ho piano e veramente non ho lacrime... ma in fondo... su cosa dovrei piangere?
La PMA è un PERCORSO... lo scrivevo a Mary oggi... è un PERCORSO... come l'adozione.... come la vita... un negativo è semplicemente un ostacolo... certo fa male... ma non è la fine del mondo.
Sono già in garreggiata... il 26 ottobre sono al San Raffaele... ero già in lista per un'altra omologa... e per scaramanzia non avevo cancellato...Se non dovesse funzionare... e ahimè su questo ne sono abbastanza certa... riproverò con i congelati che ho a Madrid... Insomma... c'è tanta strada da fare... e adesso vado ad allenare le mie gambe con una lunga corsa...(andiamo a smaltire un pò di farmaci)!!
Ragazze coraggio......... vi voglio bene............

sei un MITO!!!
vorrei ricordarmi del tuo atteggiamento nel caso andasse male anche a me...avrei tanto da imparare da te. Brava!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: morena sei   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 18:21

una donna fortissima!! mi spiace per il tuo negativo ma ti appoggio totalmente per il fatto di riprovare cosi grintosa!
un bacio!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo EmptyMer 13 Ott 2010, 18:27

... ecco questo non avrei voluto leggerlo ... non ho parole .. mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace, negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace, negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi dispiace ma è negativo
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» in attesa della maledetta telefonata
» Da L-SIL a Negativo!
» negativo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: