Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi è soddisfatta del suo corpo?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi è soddisfatta del suo corpo??

Andare in basso 
+3
ili73
melinda477
Violet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 06:36

Ma poi esiste qualche donna veramente soddisfatta del proprio corpo?
fatevi sotto, senza falsi pudori, donne fisicate, magre e toniche (perche ce ne sono, non sono mica una creatura mitologica) che siano veramente soddisfatte del proprio corpo.

io oggi sono in pura paranoia, sono incavolata con il mio metabolismo lentissimo e con la sorte che mi ha fatto gigante...sono altissima, formosa, con seno, fiancotti e sederone e anche se mi mettessi a fare la fame sarei sempre il doppio delle donne normali. In più sono bianca bianca, non mi abbronzo mai e la mia pancia sempre un budino o una gelatina.
Uffiiiiiiiiii! quanto invidio le donne minute,le ho sempre invidiate. Sono cosi aggraziate e femminili.. io sembro Brigitte Nielsen. Ed è proprio vero che la gente giudica dalle apparenze fisiche e secondo me io sono sempre stata un po' penalizzata dal mio aspetto imponente.

dai su, parliamo delle nostre paronoie, cosi mi sentiro meno sola geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 10:42

ciao io vado a giorni!
spesso non sono soddisfatta del mio corpo , e hai ragione in fondo quante di noi lo sono??!!

la mia pelle non si abbronza mai!!!!! ho provato di tutto, quando faccio le lampade le mie amiche mi chiedono ridendo se quando entro schiaccio il pulsante per farle accendere o no!!!!!!!!!!!!! Razz
il mio metabolismo non è un gran che e sono sempre sulla bilancia con la fobia di mettere su un chilo, la pancetta mi accompagna da sempre nonostante la ginnastica...

poi altre volte mi guardo allo specchio e mi piaccio!! Bah sarà l'arterio!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: io ho sempre   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 13:00

avuto la fissa della pancia piatta piatta..ovviamente non l'ho mai avuta!
quanto invidio le ragazze col bel pancino..ovviamente che ora vorrei un PANCIONE grande grande! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Per Violet   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 13:36

io sono una di quelle donne che tu ammiri....,altro che minuta e aggraziata, usiamo le parole giuste: bassa e tappa insomma, d'altra parte il detto popolare non dice "altezza mezza bellezza"? l'unico giorno della mia vita in cui mi sono sentita bella è stato il giorno del matrimonio in cui fra cappello e tacchi mi sono regalata 20 cm in più ...beata te ch sei alta, bel seno, bel sedere dovresti esserne solo orgogliosa. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 14:00

Violet ha scritto:
Ma poi esiste qualche donna veramente soddisfatta del proprio corpo?
fatevi sotto, senza falsi pudori, donne fisicate, magre e toniche (perche ce ne sono, non sono mica una creatura mitologica) che siano veramente soddisfatte del proprio corpo.

io oggi sono in pura paranoia, sono incavolata con il mio metabolismo lentissimo e con la sorte che mi ha fatto gigante...sono altissima, formosa, con seno, fiancotti e sederone e anche se mi mettessi a fare la fame sarei sempre il doppio delle donne normali. In più sono bianca bianca, non mi abbronzo mai e la mia pancia sempre un budino o una gelatina.
Uffiiiiiiiiii! quanto invidio le donne minute,le ho sempre invidiate. Sono cosi aggraziate e femminili.. io sembro Brigitte Nielsen. Ed è proprio vero che la gente giudica dalle apparenze fisiche e secondo me io sono sempre stata un po' penalizzata dal mio aspetto imponente.

dai su, parliamo delle nostre paronoie, cosi mi sentiro meno sola geek

scusa ma tu sei quella della foto?
se la risposta è si secondo me sei una gran bella gnocca............
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: No   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 18:11

No no, non sono io quella della foto Laughing
quella è un'attrice (Che a quanto pare non è molto famosa). Cmq neanche io la conoscevo ma ho scelto questa foto perche penso che un nick rimanga piu impresso se ci si mette un volto ed ho scelto una faccia che mi assomiglia per i colori...ma per il resto io non sono cosi gnocca!diciamo che l unica somiglianza è la pelle chiara, gli occhi verdi e i capelli scuri.

cmq pettirosso non dovresti avere i complessi se sei piccolina e minuta...io a volte sono orgogliosa delle mie forme ma altre volte mi rendo conto che gli standard della nostra società sono diversi e io mi sento inevitabilmente fuori rango... :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: bhe violet   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 18:31

gli standard della società sono IRRAGGIUNGIBILI..l'altra sera alla TV facevano vedere delle modelle taglia 44 (come me la media) e parlavano di TAGLIA EXTRA LARGE Shocked cioè se la 44 è extralarge cosa dobbiamo avere la 36????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: per   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 19:02

per non parlare delle firme di abbigliamento. Avete mai notato che certi marchi, sopratutto quelli piu in voga tra i giovani, non solo producono vestiti solo fino alle 46, ma in realtà fanno delle taglie non veritiere. fino a qualche anno fa ti vestivi con una 46, oggi se compri un pantalone di quella taglia e lo confronto con uno vecchio lo troverà di 10 cm piu piccolo sui fianchi. è assurdo!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 19:39

io sono minuta(47 kg)........ma vogliamo parlare del mio naso???? Meglio di no!!! E le mie minuscole tettine????? Quanto vorrei avere una bella terza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: io no   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyLun 29 Mar 2010, 20:04

1,54 per 63 kg dunque sovrappeso
tette e capelli mi piacciono
anche viso

le gambe stenderei un velo pietoso...cosce grosse e festival della cellulite.........

nel complesso in questo periodo non mi piaccio, ma ci sono stati periodi che mi sono piaciuta...tipo 10 chili fa... Neutral
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMar 30 Mar 2010, 13:46

hahahhaah ragazze bello bello questo post!!
io potrei fare una carrellata infinita di paranoie... oltretutto in questo periodo un po' difficile con mio marito mi sono messa ad andare in palestra per cui non vi dico, il confronto è bruciante!!
Io sono 1,75 per 57 kg malissimo distribuiti: tutti dalla vita in giù!!! davvero, il mio corpo sembra di 2 persone diverse: sopra di una bambina di 8 anni (riempio A MALAPENA una prima Shocked Shocked Laughing Laughing ) con braccia e spalle scheletriche, in compenso dalla vita in giù sembra che io abbia già avuto 3 gravidanze: fianchi larghi e cosciotte!!!
In compenso sono abbronzatissima tutto l'anno senza lampade........ ma ho avuto in omaggio pelacci neri che hanno reso la mia estetista quasi miliardariaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing

....violet ti senti ancora sola??? sunny dai ridiamoci su che è meglio Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMar 30 Mar 2010, 13:48

elly78 ha scritto:
hahahhaah ragazze bello bello questo post!!
io potrei fare una carrellata infinita di paranoie... oltretutto in questo periodo un po' difficile con mio marito mi sono messa ad andare in palestra per cui non vi dico, il confronto è bruciante!!
Io sono 1,75 per 57 kg malissimo distribuiti: tutti dalla vita in giù!!! davvero, il mio corpo sembra di 2 persone diverse: sopra di una bambina di 8 anni (riempio A MALAPENA una prima Shocked Shocked Laughing Laughing ) con braccia e spalle scheletriche, in compenso dalla vita in giù sembra che io abbia già avuto 3 gravidanze: fianchi larghi e cosciotte!!!
In compenso sono abbronzatissima tutto l'anno senza lampade........ ma ho avuto in omaggio pelacci neri che hanno reso la mia estetista quasi miliardariaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing

....violet ti senti ancora sola??? sunny dai ridiamoci su che è meglio Very Happy sunny

p.s. riguardo il seno piccolo, sapete cosa mi hanno sempre detto?? "ehh dai dai, vedrai come cresce quando resti incinta!!" Shocked Shocked Shocked che me l'abbiano chiamata?????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMar 30 Mar 2010, 22:15

Violet ha scritto:
Ma poi esiste qualche donna veramente soddisfatta del proprio corpo?
fatevi sotto, senza falsi pudori, donne fisicate, magre e toniche (perche ce ne sono, non sono mica una creatura mitologica) che siano veramente soddisfatte del proprio corpo.

io oggi sono in pura paranoia, sono incavolata con il mio metabolismo lentissimo e con la sorte che mi ha fatto gigante...sono altissima, formosa, con seno, fiancotti e sederone e anche se mi mettessi a fare la fame sarei sempre il doppio delle donne normali. In più sono bianca bianca, non mi abbronzo mai e la mia pancia sempre un budino o una gelatina.
Uffiiiiiiiiii! quanto invidio le donne minute,le ho sempre invidiate. Sono cosi aggraziate e femminili.. io sembro Brigitte Nielsen. Ed è proprio vero che la gente giudica dalle apparenze fisiche e secondo me io sono sempre stata un po' penalizzata dal mio aspetto imponente.

dai su, parliamo delle nostre paronoie, cosi mi sentiro meno sola geek

io ho sempre voluto essere più bassa ,con le spalle e tete più piccole
invece sono alta 1,80 ho sempre sofferto per la mia alteza
non riesco mai comprare quello che a me piace,adesso ho messo anche 2 kg (peso 72 kg)
a me piace mettere anche tacchi,un disastro quando gli metto tutti mi dicono "non sei abbastanza alta ti metti anche tacchi",per me la scarpa e molto importante per una donna .
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: oooh   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMer 31 Mar 2010, 17:47

fiinalmente una alta come me!! Very Happy
guarda a me dicono le stesse identiche cose che dicono a te; ho provato a mettermi i tacchi alcune volte nella vita e le mie amiche mi guardavano i piedi e poi mi dicevano: Pure i tacchi di sei messaaaaaaa? e io che non amo attirare l'attenzione ho detto addio ai tacchi per sempre :cyclops: Alcune amiche quando ero ragazzina mi dicevano pure : "io non voglio passeggiare vicino a te" e si scanzavano schifate come se avessi la peste What a Face

cmq ELLY per i palacci neri :presente anche io!
ILI festival della cellulite: anche!

Laughing un po' questo post mi fa ridere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Povere   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMer 31 Mar 2010, 18:18

amiche tappe (io solidarizzo con loro), non erano schifate naturalmente, solo non volevano vederti schizzare via verso le stelle.... Violet sai cosa si prova quando si esce con un amica alta ? ci si sente come la i dell'articolo il ....
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: ma siamo tutte bellissime che dite!   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyMer 31 Mar 2010, 21:16

anche io col mio nasone e le mie cosciotte!
Fino a qualche mese fa avevo anche un sacco di kili in più presi in tre soli anni di matrimonio Mad ma con una dieta e tanta palestra sono tornata normopeso (più o meno)
1.60 x 57kili

sono tanto tanto orgogliosa delle tette *_*
( o Y o )

tanto orgogliosa dei miei lunghi capelli neri
ma di contro un vaso di ceretta tra braccia, gambe, baffetti e ascelle mi dura pochissimo hihihi

afro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyGio 01 Apr 2010, 12:04

ma dai ragazze ha ragione lizzi!!! siamo bellissime comunque!!!!!! 👽 👽
fossimo perfette sai che noia??' Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: pettirosso   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyGio 01 Apr 2010, 16:47

io mi rendo conto perfettamente,ma sai qual è il problema? che nessuna si rende conto che anche sentirsi come la L del'altricolo Il non è piacevole. é che tutti danno per scontanto che rimarcare sempre il fatto che sei alta si possa fare mentre mai nessuno oserebbe dire ad un altro : mamma mia quanto sei basso! oddio ti sei pure messo le scarpe da tennis! oppure quanto sei brutto o quanto sei grasso!
è un po' come una discriminazione al contrario: siccome normalmente essere alti è considerato non un difetto nessuno immagina cosa significhi per TUTTA la tua vita (a me succede da quanto ho 6 anni) che OGNi persona che incontri per la prima volta ti dica : "ma quanto sei alta?" é troppo umiliante... oppure che le persone che già conosci ogni volta fanno commenti su come ti sei vestito: se porti i pantaloni capri "sembri ancora piu LUNGA (parola che odio!e tu cosa sei CORTA?) se porti la minigonna "sei gigante", se porto una maglia normale ma che a me sta corta "queste giovani sempre con l'ombellico fuori"... Laughing

pettirosso, ovvio si sta parlando di cavolate, lungi da me fare gli schieramenti alte-basse Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: sapete cosa odio   Chi è soddisfatta del suo corpo?? EmptyGio 01 Apr 2010, 18:08

io?? va be sono alta 1.63 e peso 55 kg non sono magrissima, sono formosetta ho la mia terza/quarta di seno..ma soprattutto le persone anziane che ti dicono:
" ma come sei in gamba eh?? non sei magra!" ehm grazieeeeee!
capisco che vogliono dire che non sono uno scheletro ma mi fa troppo strano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è soddisfatta del suo corpo??   Chi è soddisfatta del suo corpo?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è soddisfatta del suo corpo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera sono soddisfatta....
» Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio
» pancia gonfia nel pt
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» Il mio corpo risponde più della mia mente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: