Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... Empty
MessaggioTitolo: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 16:38

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 17:08

credo in teoria intorno al 5 giorno post transfer (in che giornata li hai trasferiti?)
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 17:15

dovrebbe avvenire tra il 5 e il 7 pt ma io nn l'ho mai sentito..... No
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 17:18

Violet ha scritto:
credo in teoria intorno al 5 giorno post transfer (in che giornata li hai trasferiti?)
alla 3° giornata e oggi 1pt.. quindi hanno 4giorni le Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 17:36

in teoria si mimmina...cresdo si contino i giorni a partire dalla fecondazione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 18:16

a me è successo solo 1 volta, è stato un vero e proprio pizzico.. peccato poi per l'esito..
Tesoro Mimmi quanto sei tenera..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mimmina   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 19:16

ogni volta pensavo a stò crampetto e ocni volta anch'io dicevo " ma lo sentirò stò crampetto??!!!"
che mistero.....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 19:26

mary72 ha scritto:
a me è successo solo 1 volta, è stato un vero e proprio pizzico.. peccato poi per l'esito..
preferisco pensare alle cose belle mary, non sai che paura (che tengo ben celata nel mio cervello) ho di avere un esit onegativo alle beta...

a proposito ho chiamato il prof per gli antidepressivi.. nessuno si prende la responsabilità di dirti si o no.. e mi lasciano in balia.. solo il centro della cattolica mi ha detto di prenderli...

uffa che pizza...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 19:34

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:
preferisco pensare alle cose belle mary, non sai che paura (che tengo ben celata nel mio cervello) ho di avere un esit onegativo alle beta...

a proposito ho chiamato il prof per gli antidepressivi.. nessuno si prende la responsabilità di dirti si o no.. e mi lasciano in balia.. solo il centro della cattolica mi ha detto di prenderli...

uffa che pizza...
Mimmi lo che hai paura, ma se riuscissimo a viverlo come un passaggio obbligato, magari anche un negativo ci farebbe meno male.
Per gli antidepressivi credo che se non sono psicofarmaci pesanti non ci sono problemi, tu continua la tua cura serenemente almeno fino alle beta e poi valuti..
Tesoro ti aururo con tutto il I love you che non debba più riprovare quello che stai vivendo ora.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 19:36

Wink I love you Io chiesi al dott. della clinica se esisteva il famoso crampetto....e....
si mise a ridere........
comunque lo giuro io l' ho sentito esattamente al 5 pt (embrioni in 2° giornata)........
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 20:22

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

uffa che pizza...
Mimmi lo che hai paura, ma se riuscissimo a viverlo come un passaggio obbligato, magari anche un negativo ci farebbe meno male.
Per gli antidepressivi credo che se non sono psicofarmaci pesanti non ci sono problemi, tu continua la tua cura serenemente almeno fino alle beta e poi valuti..
Tesoro ti aururo con tutto il I love you che non debba più riprovare quello che stai vivendo ora.

grazie, sei un angelo.. ed io auguro a te ogni bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 20:24

Mai avuto crampetti,pur avendo avuto piu' di una gravidanza Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 21:20

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:

grazie, sei un angelo.. ed io auguro a te ogni bene

io ho sentito delle fitte intorno 5-6 pt , dicevo a mio marito che strano queste fitte poi sono sparite....infatti aveva attecchito...boh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyVen 15 Ott 2010, 22:29

Cara Mimmina,

scusa se mi permetto questa domanda piuttosto personale, ma essendo un argomento che mi tocca professionalmente, mi sento di osare e chiederti. Ovviamente sentiti totalmente libera di rispondermi che non sono fatti miei!
Ma per quale motivo assumi psicofarmaci antidepressivi?
qual è l'antidepressivo e il dosaggio?
Sei seguita da una psichiatra per questa terapia farmacologica?
Se sì, rivolgiti a lui per valutare la soluzione farmacologica migliore, che tuteli il tuo umore e benessere psicologico (fattori importanti anche in gravidanza) con il minimo rischio per il buon andamento della fecondazione e per il feto.

giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptySab 16 Ott 2010, 22:47

Gia' il famoso crampetto....anche io l'ho sempre immaginato e sognato e invece l'unica volta che ero convinta di non averlo sentito...ero incintaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In realta' l'unica cosa strana che ho sentito mi sentivo formicolare la pancia...ma nessun crampetto.
per l'attecchimento dipende...gli embrioni ci possono mettere dai 3 ai 5 gg le blasto attecchiscono subito entro le 24 ore...
baci e in bekko alla cikoooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao mimmina   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... EmptyDom 17 Ott 2010, 20:13

io credo che ogniuna di noi sente diversamente.io ad esempio ho sentito gran maldi pancia da ciclo e maldi schiena.ma per mezzora non potevo movermi dal dolore.ed era 11pt.e i crampetti sentivo ogni tanto dal 8pt.in bocca al lupo e ti auguro di avere un bel positivo Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...   quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto... Empty

quando attecchisce? mi piacerebbe sentire il crampetto...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» quando si inziano a sentire??
» Ma quando si cominciano a sentire?!
» Quando si cominciano a sentire i movimenti?
» Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???