Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In attesa di notizie dal laboratorio

Andare in basso 
+11
jolaluca
speranza
ioete
laci81
Bibbi
dalila
barbamamma
sabrydona83
zerlina09
arianna
Violet
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 22:54

Violet ha scritto:
eccomiiiiiiiiiiiii!!!!

rullo di tamburi....
12 violini I love you I love you I love you

l altra volta di 18 ovetti ce n erano 12 maturi e 10 fecondati quindi pensavo anche questa volta ad una piramide maggiore, invece è andata molto bene.
L'altra volta inoltre mi avevano fatto il transfer in 3 giornata invece questa volta vogliono aspettare e farli arrivare allo stadio di morule o blastocisti e fare il trasnfer lunedi o martedi (quindi 4 o 5 giorni dopo il pick up).
secondo voi è meglio o peggio?? Avete esperienze al riguardo??

Brava, Violet, hai fatto quasi una miniorchestra.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ci penseremo noi a completarla lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 23:57

grazie ragazze,
certo che con 12 violini davvero ho creato l'orchestra del festival di sanremo Laughing

quindi da quello che ho capito devo aspettarmi di congelare di meno in questo modo perche alcuni embrioncini si "selezionerebbero" naturalmente giusto??
mah...che dire! forse questa volta il gine ha deciso cosi perche ho gia avuto due transfer (uno di 2 bellissimi e uno di 3 buoni) senza esito. magari vuole vedere se c'è qualche problema nello sviluppo degli embrioni.

Certo che preferirei poter congelare il piu possibile..
oddio, da qua a domenica saro' in paranoia totale affraid
meno male che ci siete voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010, 08:20

Violet,

si probabilmente qualche ovocita fecondato andrà perso nel corso della maturazione in vitro.

Allora, questo fatto visto nell'ottica della successiva crioconservazione, non è un fatto negativo, nel senso che non conviene molto congelare un embrione debole che ha dato segni di non riuscire a crescere. In questo caso il rischio, infatti, che l'embrione, una volta scongelato, non sia più utilizzabile sarebbe elevato.


Sai, nel centro dove vado io, tendono, quando è possibile, a portare gli embrioni allo stadio di blastocisti. Allora, quando ho fatto io il transfer ad inizio ottobre, tra le persone che conoscevo eravamo in tre a cui hanno trasferito blastocisti. A me è andata male Crying or Very sad , ma alle altre due signore benissimo e ora si stanno godendo la bellissima notizia!!! quindi come vedi due positivi su tre!

Andrà bene, alla grande!!! 👽 👽

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010, 15:40

...mamma mia che numeri Violet...da impazzirci...avanti così flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010, 18:55

Ruth ha scritto:
Violet,

si probabilmente qualche ovocita fecondato andrà perso nel corso della maturazione in vitro.

Allora, questo fatto visto nell'ottica della successiva crioconservazione, non è un fatto negativo, nel senso che non conviene molto congelare un embrione debole che ha dato segni di non riuscire a crescere. In questo caso il rischio, infatti, che l'embrione, una volta scongelato, non sia più utilizzabile sarebbe elevato.


Sai, nel centro dove vado io, tendono, quando è possibile, a portare gli embrioni allo stadio di blastocisti. Allora, quando ho fatto io il transfer ad inizio ottobre, tra le persone che conoscevo eravamo in tre a cui hanno trasferito blastocisti. A me è andata male Crying or Very sad , ma alle altre due signore benissimo e ora si stanno godendo la bellissima notizia!!! quindi come vedi due positivi su tre!

Andrà bene, alla grande!!! 👽 👽

un abbraccio


a livello di statistiche sfigate spero di aver gia dato perche all'altro ciclo sono stata l'UNICA di quelle con me, ad avere le beta negative (ed ero quella con piu possibilita in partenza)
grrrr Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010, 20:25

No Violet hai già dato sul fronte delle statistiche negative, per cui ora si punta e si procede dritto al positivo!!! bounce

Sii convinta di ciò! andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa di notizie dal laboratorio   In attesa di notizie dal laboratorio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa di notizie dal laboratorio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In attesa delle notizie di Steste
» ....di ritorno dal laboratorio
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» la dott.ssa del laboratorio analisi...
» info laboratorio milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: