Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze. un consiglio. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze. un consiglio.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptySab 16 Ott 2010, 16:02

buon pomeriggio.
scusatemi se sbaglio spazio ma ancora non capisco bene dove scrivere.
come alcune di voi sà sono all'11 p.t (i miei innamorati!!!!), e a parte i non sintomi, eccetto un piccolo peso all'altezza delle ovaie, ho un domanda che mi sta un mettendo in crisi e per questo vi chiedo un consiglio. il mio gine mi ha fatto fare tra il pick up e il transfert le prontogest fino alla sera. poi dall'indomani del transfert mi ha detto che dovevo sempre prendere l'inofolic, più 1 compressa di cardioaspirina, 2 ovuli di lutogin tre volte al giorno, e a giorni alterni una fiale di lentogest. insomma a parte il mio popò che è un disastro sono perennemente impegnata con sto piano terapeutico.
ma la cosa strana è che il ginecologo mi ha detto di fare le beta dopo la nona fiala di lentogest. quindi dopo ben 20 giorni circa dal transfert. non vi pare un pò lontanuccio, va bene la mia pazienza ma questo mi chiede la santità. io so di ragazze che addirittura le fanno il nono pt.
per la mia prima ed unica iui di maggio in realtà ho fatto di testa mia e le beta le ho fatte prima, ma non volevo più fare punture a vuoto. anche perchè sono terribili. e poi tutto questo progesterone me li ha fatte ritardare circa sei gironi per poi sballarmi per due tre mesetti. a voi cosa hanno detto di fare? cosa ne pensate?
un grande abbraccio a tutte e buon fine settimana.
ele
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptySab 16 Ott 2010, 16:21

sinceramente mi pare molto in là questa data delle beta...a me le hanno sempre fatte fare 14 giorni dopo il pick up.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptySab 16 Ott 2010, 16:25

Bibbi ha scritto:
sinceramente mi pare molto in là questa data delle beta...a me le hanno sempre fatte fare 14 giorni dopo il pick up.

A me sempe 12 gg dopo pick up.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptySab 16 Ott 2010, 17:15

14 giorni anche per me!
Ma dopo il pick in che giornata hanno trasferito gli embrioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptySab 16 Ott 2010, 18:27

sono daccordo con le altre
io le farei al 13pt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptyDom 17 Ott 2010, 16:47

Hai chiesto al tuo ginecologo il motivo per cui ti ha prescritto di fare le beta dopo 20 giornio, cioè dopo un periodo così lungo?
Magari c'è un motivo preciso. In tal caso è bene che tu lo sappia, così puoi comprendere il motivo di una attesa così lunga e valutare come comportarti.


Quanto a dire, che se è possibile accorciare questo periodo, è sicuramente meglio, visto che l'attesa nel post transfer è sempre stressante e l'assunzione dei farmaci va sempre ridotta allo stretto necessario...

Comunque è un buon segno che al 11 pt non hai sintomi Smile Continua così!!!

incrocio le dita con insieme a voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptyDom 17 Ott 2010, 18:06

non mi è chiara una cosa,fai sia prontogest che lentogest??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   ciao ragazze. un consiglio. EmptyDom 17 Ott 2010, 19:02

mi sembra troppo in là.....io le ho sempre fatte 14 giorni dopo il pick up.....se son positive si vede subito e se son negative eviti di prendere medicinali che non ti servono......
io le farei prima.....
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. EmptyDom 17 Ott 2010, 21:53

ciao!!! Se sono embrioni il 14 PT e' piu' che sufficiente, se fossero state blasto le beta si possono fare gia' al 10 PT.
la regola sarebbe 12 giorni dalla puntura di Gonasi....perche' ci vuole quel tempo perche' le gonadotropine vengano eliminate dall'organismo.
Forse ti ha detto di aspettare 20 gg per escludere un'eventuale biochimica...non vedo altri motivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze. un consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze. un consiglio.   ciao ragazze. un consiglio. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze. un consiglio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze un consiglio
» Ragazze consiglio x me
» ragazze urge consiglio
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: