Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente....il primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente....il primo monitoraggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Finalmente....il primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyDom 17 Ott 2010, 23:27

E finalmente, ansiosa ma piena di speranze domani mi avvicinerò al mio sogno. Lo so, è solo il primo monitoraggio, ma è quello che aspettavo per poter dire: sono sulla buona strada.

Ho iniziato 6 giorni fà le stimolazioni, secondo me anche un pò tardino (7 ottobre le mestruazioni,12 ottobre inizio stimolazioni) senza aver fatto prima un ecografia, quindi ho bisogno di sentirmi seguita e controllata...

Voglio fidarmi, voglio sperare, voglio lottare (devo fare tanti ovetti, come la nostra cara Violet Smile Smile Smile Smile Smile ).

(Violeeeeeeet, domani serà sarai nei miei pensieri Smile Smile Smile Smile IN BOCCA AL PUPO cheers cheers cheers cheers )

Mi avvicino timida ma fiduciosa, impaurita ma sorridente al MIO SOGNO e se ho il corraggio di guardare avanti e anche grazie a voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyDom 17 Ott 2010, 23:44

Forza Tania andra' tutto bene!

In bocca al lupo!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 00:59

Dai Tania, forza!!!!!!!
il primo monitoraggio è una tappa bellissima perche senti che sei veramente sulla strada giusta.

Anche io ti pensero domani e ti sfido nella gara di produzione ovetti...vediamo se mi batti cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:10

Dai tania...la tua fata-angelo ti porterà fortuna!!!
http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 11:52

Finalmente Tania! Ti capisco, a me tocca domani, e finchè non ci sentiamo dire che tutto va bene e che stiamo facendo le brave gallinelle non stiamo tranquille!! Ti auguro di essere nella trada giusta, in bocca al lupo gallinella!!
tania

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 15:47

Violet ha scritto:
Dai Tania, forza!!!!!!!
il primo monitoraggio è una tappa bellissima perche senti che sei veramente sulla strada giusta.

Anche io ti pensero domani e ti sfido nella gara di produzione ovetti...vediamo se mi batti cheers cheers

Tesoro, la gara sarà dura, ma sò già che la vincerai tu Laughing Laughing Laughing Laughing

Io mi sto "impegnando" al massimo ma non ho sentito incorraggiamenti o spiegazioni dalla dott.ssa silent silent silent
Mi ha solo detto che ho una decina di follicoli a dx e una decina a sx e che ci vediamo mercoledi mattina (quando ovviamente gli farò un interrogatorio di 3°grado Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Un abbraccio Violet, e ricordati, stasera devi essere "accogliente" Laughing Laughing Laughing
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 16:58

cavolo ma 10 a destra e 10 a sinistra sono tantissimi!!!Anche perche di solito continuano a crescere fino all'ultimo. A me al primo pick up ne hanno trovati anche piu di quanti se ne vedevano dalla eco perche erano nascosti. Brava brava gallinella!!!!
E mi raccomando...sempre accoglienti!!! Laughing
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 18:43

E vai Tania, ma questa è una bella notizia! Una ventina sono tanti, anche se non dovessero maturare tutti sono una bella scorta, sei una gallinella dalle uova d’oro! La cosa più bella che mi rende felice per te è che vuol dire che sei su una buona strada, il tuo fisico sta reagendo bene, dai tieni duro che mercoledì ne saprai di più!
tania

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio EmptyLun 18 Ott 2010, 21:45

jessy ha scritto:
E vai Tania, ma questa è una bella notizia! Una ventina sono tanti, anche se non dovessero maturare tutti sono una bella scorta, sei una gallinella dalle uova d’oro! La cosa più bella che mi rende felice per te è che vuol dire che sei su una buona strada, il tuo fisico sta reagendo bene, dai tieni duro che mercoledì ne saprai di più!

Ho le ovaie multifollicolari quindi questo spiega perchè ne ho tanti. Speriamo bene.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Tu come vai con le stimolazioni?
In bocca al lupo per domani e stai tranquilla (se ti consola, mi è piaciuta di più la Trevisi, la dott.ssa di oggi non mi ha fatto impazzire - in fondo deve solo farmi le eco)

Un abbraccio e fammi sapere com'è andata flower flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....il primo monitoraggio   Finalmente....il primo monitoraggio Empty

Finalmente....il primo monitoraggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio ...
» primo monitoraggio...