Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mancato accolamento oppure distacco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mancato accolamento oppure distacco

Andare in basso 
+15
lalla69
KSENIA73
iomamma
EEmanuela
spike
enanna63
Bibbi
mimmina81
zerlina09
april
jolaluca
Pamela
melinda477
Violet
danicla84
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

mancato accolamento oppure distacco Empty
MessaggioTitolo: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 00:28

sta sera siamo di nuovo corsi in ospedale x perdite abbondanti di sangue i topolini stanno bene ma dall'eco fatta sulla pancia(visto che interna non risultava niente) notano un mancato accollamento oppure un distacco di 13mm e siccome sono alla 7+4 e' ancora presto x dire che cos'e' di preciso mi hanno solo detto di stare a riposo.Domani chiamero' il centro x vedere loro cosa mi dicono speriamo che tutto si risolva ormai sono un po' stanca di stare in ansia di preoccuparmi sembra che tutte le cose complicate debbano sempre capitare a me speriamo che il centro' sapra' dirmi qualcosa in piu' un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 00:57

Oddio Danicla, non so cosa significhino questi termini ma spero niente di troppo grave. Purtroppo questo è un percorso che con il traguardo tanto ambito ricomincia piu in salita.
ti sono vicina e tienici aggiornate
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavoli che palle!   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 07:51

dani non si può mai stare tranquille! ora stai a riposo completo e vediamo cosa ti dicono! un bacio cerca se puoi di essere positiva...loro lo captano!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 07:57

O mamma Dani spero nulla di grave..
stai a riposo assoluto e chiama il centro.
Dani ti penso.
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 08:20

Speriamo non sia niente...
tu stai ferma ferma...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 08:23

DANI IO NON CAPISCO NULLA DI TUTTI QUESTI TERMINI....PERO' TI SONO VICINA E TI AUGURO CHE TUTTO SI SISTEMI!!!
VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE....

UN BACIO GRANDE
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 08:51

Dani ti auguro di cuore che tutto si sistemi al + presto,un'abbraccio!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 09:14

danicla84 ha scritto:
sta sera siamo di nuovo corsi in ospedale x perdite abbondanti di sangue i topolini stanno bene ma dall'eco fatta sulla pancia(visto che interna non risultava niente) notano un mancato accollamento oppure un distacco di 13mm e siccome sono alla 7+4 e' ancora presto x dire che cos'e' di preciso mi hanno solo detto di stare a riposo.Domani chiamero' il centro x vedere loro cosa mi dicono speriamo che tutto si risolva ormai sono un po' stanca di stare in ansia di preoccuparmi sembra che tutte le cose complicate debbano sempre capitare a me speriamo che il centro' sapra' dirmi qualcosa in piu' un bacio a tutte

Coraggio, vedrai che si potra' risolvere. Facci sapere cosa dice il centro.

Forza fiorellini!! flower flower
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 09:37

o dani quanto mi spiace. ti prego stai tranquilla e aspettiamo cosa dice il centro. Facci sapere noi qui aspettiamo notizie. tanti abbracci tesoro cheers cheers cheers
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:05

danicla84 ha scritto:

nonsi può mai stare tranquilli..tu stai ferma immobile a letto, perchè tante gravidanze con questi problemi si sono risolte bene con tanto tanto riposo.

mi raccomando dani, devi farcela e anche i topolini. ormai ci siamo affezionate anche a loro.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:05

danicla84 ha scritto:

nonsi può mai stare tranquilli..tu stai ferma immobile a letto, perchè tante gravidanze con questi problemi si sono risolte bene con tanto tanto riposo.

mi raccomando dani, devi farcela e anche i topolini. ormai ci siamo affezionate anche a loro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:08

dani mannaggia però!
poi questo accollamento..mai sentito...ma cos'è?
aggiornaci quanto prima!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:08

Mi raccomando dani...riposo ASSOLUTO. In questa fase purtroppo non puoi essere aiutata farmacologicamente...quindi l'unica cosa che possiamo fare è stare a riposo. Niente sforzi, niente fatiche, niente piegamenti. Cerca di avere pazienza piccola....lo sai no? che noi siamo donne di "pazienza infinita"...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:40

Crying or Very sad Crying or Very sad Che paura.......
mi sono agitata per te e i tuoi piccoli Claudia.....
non muoverti dal divano......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 10:48

Dani forza cerca di stare tranquilla anche se è difficile è assolutamente necessario e soprattutto riposo assoluto, purtroppo le gravidanze sono battaglie fino all'ultimo giorno.

Un abbraccio.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 11:05

Uffi non si può stare mai tranquille!!!!!
Inchiodati al divano o al letto, devi farlo per i tuoi cuccioli!!!
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 11:23

il centro mi ha chiamato e mi ha detto la dottoressa di non preoccuparmi che sicuramente e' un mancato accollamente(cioe' deve finire ancora di impiantarsi) visto che sono all'inizio della gravidanza la dottoressa ha detto che e' una cosa molto frequente di non preoccuparmi e di stare a riposo fino a giovedi che ho appuntamento con loro ..menomale ora sono piu tranquilla grazie a tutte ragazze che mi state vicino (non appena riavro' il pc tornero' come prima Smile) un bacio a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 11:24

I love you I love you meno male .....che sollievo
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 11:49

finalmente notizie confortanti. bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 12:12

Meno male..
ora riposo riposo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 12:18

riposo.... assoluto riposo tanti per te Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 13:54

dani riposo assolutoooooooooooooo
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 15:31

evvai che sollievo!!
riposo, riposo, riposo!!!
tanti bacini a tutti e 3!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 15:32

danicla84 ha scritto:
il centro mi ha chiamato e mi ha detto la dottoressa di non preoccuparmi che sicuramente e' un mancato accollamente(cioe' deve finire ancora di impiantarsi) visto che sono all'inizio della gravidanza la dottoressa ha detto che e' una cosa molto frequente di non preoccuparmi e di stare a riposo fino a giovedi che ho appuntamento con loro ..menomale ora sono piu tranquilla grazie a tutte ragazze che mi state vicino (non appena riavro' il pc tornero' come prima Smile) un bacio a tutte

cheers cheers evviva!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco EmptyLun 18 Ott 2010, 15:37

Bene...ora solo tanto riposo cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mancato accolamento oppure distacco   mancato accolamento oppure distacco Empty

mancato accolamento oppure distacco
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mancato accolamento oppure distacco
» Misure distacco
» domanda per portarmi avanti
» smettere di allattare
» Distacco coriale di 5.2mm