Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyVen 05 Mar 2010, 16:40

Ciao a tutte mi chiamo Daniela, ho 35 anni e sono mamma di un bimbo di 7 anni e mezzo.
La mia è una storia come tante, mi sposo in età giovanissima con un uomo più grande di me di 10 anni, da questa unione nasce mio figlio, ma il mio matrimonio era destinato fin da subito ad arenare...per incompatibilità o forse perchè tutto sommato io sono stata una ragazzina incosciente.
Quattro anni fa mi separo e incontro l'uomo della mia vita, il principe azzurro che bene o male abbiamo sognato tutte da bambine.... decidiamo di avere un figlio...e da lì inizia il mio percorso.
Dopo 2 anni di insuccessi finalmente decido di rivolgermi ad un ginecologo che in seguito mi farà iniziare i primi esami di routine per accertare questa infertilità.
Inutile dire che sono sine-causa, lo sconforto che viene ogni volta dopo un fallimento è tanto.. ogni esame che risultava ok, pensavo che se almeno avessi avuto un qualcosa avrei combattuto per guarirla e invece nulla.
Nonostante 1 anno e 3 mesi di pma sono solo alla mia terza iui aggiungo anche che spero sia l'ultima..
Mi è stato detto che non sono fatta per la pma...è vero... temo per un sovraffollamento nel mio pancino..ma sono qua..pronta a dare un figlio al mio compagno e un fratellino o sorellina a mio figlio.
Dany
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 11:42

Ciao!

Anch'io sono della provincia di Novara e sono in cerca della ciko da più di 10 mesi. Ho letto che sei stata in cura da un gine di Borgomanero ma non ti sei trovata bene, potrei sapere il nome (anche in mp)?
Sono affetta da PCOS e la strada mi sembra proprio in salita, non vorrei perdere del tempo o peggio rimetterci in salute rivolgendomi a qualcuno inesperto. L'alterniva è la clinica Zucchi di Monza.
Grazie in anticipo.
S.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 12:24

Ti ho già risposto in mp, ora mi sono riletta questo post e ti dico che non è lui in gine che mi ha detto che non sono fatta per la pma ma quelli di Varese (ero in cura presso il Del Ponte).
Ho smesso di fare PMA in seguito alla terza iui andata male. Poi ad un sospetto HPV e ora eccomi qua senza più avere il coraggio ne' le forze di continuare..causa licenziamento.
Ti faccio tanti auguri per il tuo percorso!
Fla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 13:43

ciao daniela
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il lavoro e la caccia Mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 14:21

ciao daniela, benvenuta e in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: .............   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 15:48

ciao e benvenuta tra noi!.... daniela anche io tra l'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 10 Nov 2010, 20:55

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 11 Nov 2010, 09:23

benvenuta ... Mi presento 4878
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 12 Nov 2010, 12:49

Benveuta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: