Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sempre più delusa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sempre più delusa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: Sempre più delusa    Sempre più delusa  EmptyMar 19 Ott 2010, 20:52

mi ha appena chiamato il mio gine x sapere come stavo, ho avuto delle perdite 12 gg dopo il transfer e dopo le beta sono scese. Durante quei giorni mi ero stancata molto al lavoro ed ero convinta che la causa fosse quella e per me sarebbe stato meglio invece il gine mi ha detto che la camera ovulare nn si era proprio formata ..... nn lo volevo stressare più di tanto e ora vi chiedo a voi dopo 15 gg nn è presto per la formazione della cameretta? Allora c'è proprio qualcosa che nn va in me! ed io che mi ero illusa che fossero state le 10 ore di lavoro..... Ciao Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più delusa    Sempre più delusa  EmptyMar 19 Ott 2010, 21:01

titti67 ha scritto:
mi ha appena chiamato il mio gine x sapere come stavo, ho avuto delle perdite 12 gg dopo il transfer e dopo le beta sono scese. Durante quei giorni mi ero stancata molto al lavoro ed ero convinta che la causa fosse quella e per me sarebbe stato meglio invece il gine mi ha detto che la camera ovulare nn si era proprio formata ..... nn lo volevo stressare più di tanto e ora vi chiedo a voi dopo 15 gg nn è presto per la formazione della cameretta? Allora c'è proprio qualcosa che nn va in me! ed io che mi ero illusa che fossero state le 10 ore di lavoro..... Ciao Crying or Very sad

Penso che la cameretta si forma quando si attacca l'embrione.
Vorrei esserti vicina per consolarti, ma hai accanto un grande uomo che ti farà dimenticare questi brutti momenti
Ospite
Ospite

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più delusa    Sempre più delusa  EmptyMar 19 Ott 2010, 21:05

titti la cameretta è il sacco vitellino(si chiama proprio cosi) e si forma quando si attacca l'embrione.
Altrimenti è uovo cieco o biochimica.
Ti lascio un abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: titti basta cercare colpe   Sempre più delusa  EmptyMar 19 Ott 2010, 21:07

lo so che questo momento è difficile ma non farti un ulteriore male, non te lo meriti......per favore basta colpe, tu non c'entri niente....è solo destino, maledetto destino.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più delusa    Sempre più delusa  EmptyMar 19 Ott 2010, 21:49

rori ha scritto:
titti la cameretta è il sacco vitellino(si chiama proprio cosi) e si forma quando si attacca l'embrione.
Altrimenti è uovo cieco o biochimica.
Ti lascio un abbraccio

Precisiamo una cosa...la cameretta è quella specie di pallina nera che si vede nell'eco...dentro la quale si formerà l'embrione. Prima che si formi l'embrione si vede il sacco vitellino che è una sorta di intestino primordiale che poi verrà riassorbito. Quindi cameretta è una cosa...sacco vitellino un'altra (il sacco vitellino sta dentro la cameretta). Intorno alla quinta settimana la cameretta si dovrebbe vedere, magari anche un paio di giorni prima...tesoro non c'è nulla che non va in te...se la gravidanza non evolve è colpa purtroppo del caso...e dell'embrione. Ricordiamo che anche nei concepimenti naturali abbiamo solo il 15% di probabilità che l'uovo fecondato diventi embrione...e poi si attacchi. Nel nostro caso le probabilità aumentano grazie al fatto che l'embrione sappiamo che c'è, visto che lo trasferiscono...e possiamo anche sceglierlo prendendo i migliori.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

Sempre più delusa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più delusa    Sempre più delusa  Empty

Sempre più delusa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Non posso non sentiremo delusa
» Uffi, sono un pò delusa !
» molto delusa