Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo ot del giorno: pulizia del forno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Secondo ot del giorno: pulizia del forno

Andare in basso 
+2
april
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Secondo ot del giorno: pulizia del forno Empty
MessaggioTitolo: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 00:53

Qualche giorno fa ho pulito il forno ( PRIMA del transfer ovviamente) con un prodotto tipo ajax , ovvero quegli sgrassanti per il piano cottura.
ora ogni volta che lo accendo col calore esce un odore chimico insopportabile ed ho anche paura che questi fumi si depositino sul cibo e facciano male.
Ma come cavolo la tolgo sta puzza oscena? Tipo tenere il forno acceso per qualche ora senza niente dentro??
A qualcuna è successa la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 10:45

Violet ha scritto:
Qualche giorno fa ho pulito il forno ( PRIMA del transfer ovviamente) con un prodotto tipo ajax , ovvero quegli sgrassanti per il piano cottura.
ora ogni volta che lo accendo col calore esce un odore chimico insopportabile ed ho anche paura che questi fumi si depositino sul cibo e facciano male.
Ma come cavolo la tolgo sta puzza oscena? Tipo tenere il forno acceso per qualche ora senza niente dentro??
A qualcuna è successa la stessa cosa?

Si e' successo a me con il fornet e da allora non ho mai piu' usato quelle schifezze... pulisco il forno con acqua calda, sapone per i piatti e aceto.

Io l'ho pulito di nuovo solo con acqua , tante volte, poi ho fatto come dici tu l'ho acceso lasciandolo aperto

cheers ma quanto ti sto assecondando in questo tuo pt???????? cheers affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 11:02

Prova a fare così: accendi il forno e portalo alla temperatura massima per qualche minuto, poi lo spegni lesciandolo aperto quando si sarà raffreddato passalo con un panno bagnato un paio di volte dovrebbe funzionare. La prossiama volta però ti consiglio di usare il semplice detersivo per i piatti non puzza e si toglie più facilmente, nel caso puoi utilizzare una paglietta per l'acciaio se ti occorre grattare.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 12:30

a me hanno consigliato di metterci dentro del pane e accendere il forno a 100°-150° .
pare che il pane assorbe gli odori e i residui dei prodotti....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io sapevo aceto   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 12:50

caldo oppure succo di limone..comunque col mio forno che oramai è messo male ci vorrebbe solo un metodo..comprarlo nuovo! No
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 15:21

io lo pulisco con acqua e aceto, anzi ora che mi ci fai pensare è proprio ora di una pulitina! :cyclops:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 15:24

aceto!!!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 15:35

april ha scritto:
Si e' successo a me con il fornet e da allora non ho mai piu' usato quelle schifezze... pulisco il forno con acqua calda, sapone per i piatti e aceto.

:

idem consiglio prezioso della suocera
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno EmptyMer 20 Ott 2010, 16:51

in pratica ho capito di avere fatto una ca...volata!!! Laughing
adesso in cova non posso fare niente, quindi provo col consiglio del pane di Monnalisa. Vediamo se funziona!!

grazie fatine ot!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo ot del giorno: pulizia del forno   Secondo ot del giorno: pulizia del forno Empty

Secondo ot del giorno: pulizia del forno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo monitoraggio e il giorno si avvicina..
» ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)
» Secondo giorno ovotest positivo…com’è possibile?
» secondo giorno dopo cerotti..ancora macchie
» ovodonazione in grecia