Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizie non belle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizie non belle

Andare in basso 
+10
ioete
Violet
enanna63
KSENIA73
Vita77
april
zerlina09
spike
pricchiola
melinda477
14 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 12:46

stamattina seconda eco..non sono ancora cresciuti abbastanza per IVM..
sono ancora piccoli tra 5 e 7 endometrio 4..la d.ssa mi ha detto altra eco venerdi mattina per vedere come va se è possibile fare pick lunedi altrimenti mi blocca perchè non rientro nei giorni della sala operatoria!
sono veramente giu..tutta colpa di sto ciclo che è arrivato troppo tardi!
se mi dovesse bloccare sto pensando di contattare anche altri centri che abbiano la sala operatoria tutto il mese e non che mi debbano pilotare per poi saltare tutto perchè il mio corpo non risponde nei loro tempi!
venerdi sento cosa mi dice la gine, se mi blocca starò comunque in lista con loro ma pensavo di rivolgermi anche a BG o San raffaele a seconda dei tempi di attesa voi cosa dite?
per il San raffaele l'unica cosa che mi spaventerebbe è andare a Milano da sola per le eco, sapete se è raggiungibile comodamente anche col treno da BG?
sono molto giu..ora devo solo aspettare e vedere come si comportano le mie ovaie..lavorano stanno lavorando ho certi dolorini ma trovo ingiusto che un centro pubblico non abbia la sala tutto il mese!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 12:49

melinda477 ha scritto:
..la d.ssa mi ha detto altra eco venerdi mattina per vedere come va se è possibile fare pick lunedi altrimenti mi blocca perchè non rientro nei giorni della sala operatoria!

cavolo, adesso dobbiamo anche sintonizzare il ciclo con i giorni della sala operatoria ??? ma tutto questo è assurdo affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: purtoppo nel   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 12:52

pricchiola ha scritto:
melinda477 ha scritto:
..la d.ssa mi ha detto altra eco venerdi mattina per vedere come va se è possibile fare pick lunedi altrimenti mi blocca perchè non rientro nei giorni della sala operatoria!

cavolo, adesso dobbiamo anche sintonizzare il ciclo con i giorni della sala operatoria ??? ma tutto questo è assurdo affraid

centro dove vado io si..che dire è veramente assurdo! sono veramente incavolata..il centro è sempre strapieno e la sanità pubblica non pensa di adeguare anche la sala operatoria o di crearne una solo per loro!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 12:56

Cavolo, ma è incredibile, non siamo mica macchine!
Meli, se posso, io ti direi di provare a chiamare BG. secondo me le liste non sono ancora così lunghe! e Fusi è eccezionale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 12:57

MA COME?! MI SEMBRA UN PO 'ASSURDO POSSO DIRLO?!
MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO!??!??! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

SPERIAMO FACCIANO GLI STRAORDINARI LE OVAIE E L'ENDOMETRIO!!
MELINDA MA IN CHE CENTRO VAI SE POSSO CHIEDERTELO!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 13:06

ANZI SCUSA....HO VISTO CHE VAI AL DISTACCAMENTO DI PONTE SAN PIETRO!!

MA FUNZIONA COSì ANCHE A MONZA??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 14:03

Embarassed Cavolo mi dispiace,
vediamo però cosa ti dicono venerdì....
ma io questa cosa della sala operatoria non l' ho mai sentita......è pazzesco......
disponibile SOLO una settimana al mese......roba da matti No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 14:11

Meli cara.. bhooooooo è davvero assurdo, capisco il tuo stato, la possibilità di dover rimandare tutto ti fa sentire ancora peggio..
Sono daccordo con le altre sul poter sentire San Raffaele, che oltretutto è facilmente raggiungibile..
Arrivi in treno, anche Centrale e da cadorna prendi la verde.. scendi a cascina gobba e li c'è la navetta che ti porta direttamente al San Raffaele..
Meli ora però sentiamo cosa dicono venerdì..
Dai non ti abbattere..
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 14:13

ciao melinda tesoro mi spiace sentire che sei giù e di tutte le difficoltà. Per raggiungere il san raffaele puoi prendere il treno a bergamo scendere a milano nelle stazioni di garibaldi oppure di lambrate. Da lì prendi la metro verde e a cascina gobba scendi. c'è il trenino diretto che in 2 min ti porta dentro il san raffaele. Guarda è più complicato dirlo che farlo. se hai bisogno chiedimi senza problemi. ti abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 14:52

Meli ancora non e' detto nulla, venerdi' si vedra'... pensa positivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 15:22

mary72 ha scritto:
Meli cara.. bhooooooo è davvero assurdo, capisco il tuo stato, la possibilità di dover rimandare tutto ti fa sentire ancora peggio..
Sono daccordo con le altre sul poter sentire San Raffaele, che oltretutto è facilmente raggiungibile..
Arrivi in treno, anche Centrale e da cadorna prendi la verde.. scendi a cascina gobba e li c'è la navetta che ti porta direttamente al San Raffaele..
Meli ora però sentiamo cosa dicono venerdì..
Dai non ti abbattere..


vero, è comodissimo.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 16:23

effettivamente e' una palla qs cosa della sala,oltre tutto lo stress cui sei sottoposta,devi pure badare ai tempi delle tue ovaie,non so consigliarti sui centri,ma provale tutte,chiama contatta,se puoi non interrompere il tutto e' meglio!!Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 16:54


meli dolce...

mi spiace che tu stia così...

a parte che non è detto, lunedì è ancora lontano

non fasciarti la testa prima di romperla....

cmq questa della sala operatoria chiusa al fine settimana è quello che mi ha sempre bloccato per Ponte, ma perchè io sono già sballata di mio.... e molto lenta nell'ovulazione... manca pure che mi facciano fretta loro...

ma tu sei perfetta stellina bella, non andare in tilt

e cmq un secondo centro fa sempre comodo, io mi sono prenotato a bg (adesso i Riuniti vanno alla grande con il dott. Fusi) giusto ieri mi hanno dato l'appuntamento il 21 febbraio, poi so anche che quando si liberano le date ti anticipano l'appuntamento....

dai non stare a pensare a Milano , solo una pazza come me lo può fare e sono già un po' pentita ma oramai sono in ballo e ballo.....

un abbraccio....

hai un mp
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 16:58

KSENIA73 ha scritto:


meli dolce...

mi spiace che tu stia così...

a parte che non è detto, lunedì è ancora lontano

non fasciarti la testa prima di romperla....

cmq questa della sala operatoria chiusa al fine settimana è quello che mi ha sempre bloccato per Ponte, ma perchè io sono già sballata di mio.... e molto lenta nell'ovulazione... manca pure che mi facciano fretta loro...

ma tu sei perfetta stellina bella, non andare in tilt

e cmq un secondo centro fa sempre comodo, io mi sono prenotato a bg (adesso i Riuniti vanno alla grande con il dott. Fusi) giusto ieri mi hanno dato l'appuntamento il 21 febbraio, poi so anche che quando si liberano le date ti anticipano l'appuntamento....

dai non stare a pensare a Milano , solo una pazza come me lo può fare e sono già un po' pentita ma oramai sono in ballo e ballo.....

un abbraccio....

io un posto l'ho liberato Smile
Fusi mi ha detto "e io ora che l'avevo messa in lista cosa faccio??"
gli ho risposto "purtroppo ce ne sono molte di donne che hanno bisogno"

mi ha sorriso e ha detto "lo so"

Meli, Ksenia, andreste in ottime mani, è una persona d'oro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: stamattina ho   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 19:03

chiamato a bg ma le liste sono lunghe a parte febbraio per la prima visita ( che potrei anticipare col privato) poi sono 6 mesi dal colloquio al tentativo un pò tanto..al S.Raffaele visita intorno a novembre e poi nessuna lista d'attesa s'inizia subito se abbiamo tutti gli esami.
sicuramente mi alletta di piu il s.raffaele, non ho piu voglia di aspettare e tutto sommato facile da raggiungere!
tanto per visita, pick e trasnfer andrei in auto con marito al max per le eco uso il treno.
mio marito non è molto d'accordo su andare fino a milano perchè è scomodo ma io non ho piu voglia di aspettare e soprattutto di farmi punture per nulla!
ora aspetto venerdi e poi ci penso.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: grazie zerlina   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 19:05

zerlina09 ha scritto:
ciao melinda tesoro mi spiace sentire che sei giù e di tutte le difficoltà. Per raggiungere il san raffaele puoi prendere il treno a bergamo scendere a milano nelle stazioni di garibaldi oppure di lambrate. Da lì prendi la metro verde e a cascina gobba scendi. c'è il trenino diretto che in 2 min ti porta dentro il san raffaele. Guarda è più complicato dirlo che farlo. se hai bisogno chiedimi senza problemi. ti abbraccio cara

non sembra affatto complicato poi ti chiederò..è proprio come dicono che se si hanno tutti gli esami si parte subito?
tu come ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: immagino che   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 19:07

spike ha scritto:
Cavolo, ma è incredibile, non siamo mica macchine!
Meli, se posso, io ti direi di provare a chiamare BG. secondo me le liste non sono ancora così lunghe! e Fusi è eccezionale...

fusi sia bravissimo l'avevo sentito tempo fa x mail..ma le visite siamo a febbraio e poi ci vogliono 6 mesi..si stanno allungando mica male!
comunque ora vedo di mettermi magari in lista sia li che al s.raffaele..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 19:12

Cucciola spero tanto che per venerdi migliori la situazione, ma se devono farlo tanto per farlo.... è meglio rinunciare!!!
Sarei inviperita al posto tuo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 19:57

meli mi dispiace, ti pensavo oggi.
tu continua a pensare positivo da qui a venerdi, poi pero EVENTUALMENTE pensa all idea di cambiare centro perche fa troppo incavolare sta cosa.
gia ci possono essere mille intoppi normalmente, se ci mettiamo pure la loro burocrazia diventa un terno al lotto. Con tutto quello che si investe sia economicamente che fisicamente in una stimolazione è proprio un peccato mandare tutto all aria.

ma positiva fino a venerdi!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: meli   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 20:58

aspetta ancora un attimo per gettar la spugna e poi in ogni caso se proprio dovesse non andare magari pensa che è melgio così piuttosto di fare un tentativo che parte male già da subito...meglio arrrivare perfette e giocarsi bene tutte le carte...e poi magari ti rimettono subito in lista, dai resisti....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 21:22

tesoro capisco voler avere il piano B...ma non possiamo aspettare lunedì? in questo momento voglio concentrarmi sui tuoi ovetti e sulla riuscita di questo tentativo...e se lunedì ci diranno altre cose provvederemo. Al momento non lo prendiamo in considerazione nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyMer 20 Ott 2010, 21:58

meli mi dispiace tantissimo x quello che stai provando....e assurdo oltre a lottare con le probabilita di riuscita dobbiamo stare dietro ai cavoli del centro...che decide anche quando operare e quando no e assurdo...ma aspetta e disperare venerdi magari avrai buoni risultati te lo auguro di cuore
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   notizie non belle EmptyGio 21 Ott 2010, 07:50

si comunque aspetto domani e vedere di che morte morire! Very Happy
io sono fatta cosi voglio sempre avere il piano B, ovviamente sento prima che mi dicono ed eventualmente se e quando mi rimetterebbero in lista..se fosse il mese prossimo posso aspettare!
sono stata cosi incavolata che non ho nemmeno chiesto a quanto devono arrivare per fare il pick per IVM! bibbi tu lo sai?
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle EmptyGio 21 Ott 2010, 12:48

E’ una vergogna una cosa del genere! Pensano che il nostro corpo sia un macchinario che possono programmare come vogliono….Immagino che ti senta a terra ma aspetta lunedì per vedere come va,povere ovaie lavoratrici sono dei medici sfruttatori che gli vogliono far fare gli straordinari!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: notizie non belle   notizie non belle EmptyGio 21 Ott 2010, 15:44

sta tranquilla Melli vedrai che x lunedi cambiano le cose mancano ancora 4giorni dai dai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie non belle Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie non belle   notizie non belle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie non belle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia adozione...
» La tranquillità non è per me ...
» cosa vi dico ora??
» Si ricomincia
» Gioire delle belle notizie!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: