Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho più l'età Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non ho più l'età

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: non ho più l'età   non ho più l'età EmptyVen 22 Ott 2010, 21:04

ragazze ieri è venuta a Milano la mia migliore amica (lei abita a Torino).
Siamo andate in giro tutto ieri pomeriggio e stamattina.
Adesso mi ritrovo mal di gola (causa freddo), male alla schiena e mal di piedi!
Un catorcio!
Ma sono felice di averla vista e di aver passato un po' di tempo con lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età EmptyVen 22 Ott 2010, 21:08

stefy se fai il gruppo delle "anzianotte" purtroppo mi devo unire Crying or Very sad
Oggi il mio cagnetto mi ha strattonata e sono rimasta paralizzata dal mal di schiena confused
e il mio cane è 5 kili Shocked
stefy
stefy

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età EmptyVen 22 Ott 2010, 21:32

rori ha scritto:
stefy se fai il gruppo delle "anzianotte" purtroppo mi devo unire Crying or Very sad
Oggi il mio cagnetto mi ha strattonata e sono rimasta paralizzata dal mal di schiena confused
e il mio cane è 5 kili Shocked

Ti capisco...Tobia è un maltese di 5kg e mi tira...prima o poi cado.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età EmptyVen 22 Ott 2010, 21:34

lol! lol!
a me fanno male le gambe da tanto stare ferma. non mi circola piu il sangue lol!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età EmptySab 23 Ott 2010, 08:42

La scorsa settimana ho fatto un'ora di palestra e per tre giorni ho avuto problemi a fare la pipì da quanto mi faceva male il di dietro...Siam proprio messe male fra tutte èh!!!
Che catorci,ma dentro abbiam una forza immensa però... Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: stefy   non ho più l'età EmptySab 23 Ott 2010, 21:00

vedila così.....psicologicamente stai meglio, fisicamente sarà per un altro giorno Laughing !!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età EmptySab 23 Ott 2010, 23:07

Ma scusate,e io come dovrei sentirmi? Ho guardato la vostra età e siete bambine in confronto a me (sono vicina ai 37)....
E vero che anch'io ho i miei tasto dolenti : dolori alla spalla, schiena e reni . Praticamente sono da rottamare , sopratutto se ci aggiungo il motivo per cui mi sono iscritta qui.

Meno male che mio marito per paura di beccare una peggiore, continua a tenermi...

P.S. MA DENTRO MI SENTO UN'ADOLESCENTE. VOI NO?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: tania sai che a volte   non ho più l'età EmptyDom 24 Ott 2010, 11:08

tania ha scritto:
Ma scusate,e io come dovrei sentirmi? Ho guardato la vostra età e siete bambine in confronto a me (sono vicina ai 37)....
E vero che anch'io ho i miei tasto dolenti : dolori alla spalla, schiena e reni . Praticamente sono da rottamare , sopratutto se ci aggiungo il motivo per cui mi sono iscritta qui.

Meno male che mio marito per paura di beccare una peggiore, continua a tenermi...

P.S. MA DENTRO MI SENTO UN'ADOLESCENTE. VOI NO?

penso che sentirmi una giovanotta dentro mi abbia fatta conoscere il mondo pma troppo tardi....io e mio marito siamo sposati da 7 anni in comune e 5 in chiesa ma ad un figlio ho pensato solo tre anni fa proprio perchè pensavo di essere giovanissima, che fregatura!!!!
Contenuto sponsorizzato

non ho più l'età Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho più l'età   non ho più l'età Empty

non ho più l'età
Pagina 1 di 1