Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento.....

Andare in basso 
+6
trixy
iomamma
Silk
Vita77
dalila
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyDom 24 Ott 2010, 14:00

Ciao a tutti!!!!!
Mi presento ho 29 anni e è da ormai quasi 4 anni che io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio. Dato che questo bimbo non arrivava abbiamo fatto un po di controlli e purtroppo è uscito fuori che tutte e due abbiamo problemi : a me proprio ora mi hanno diagnosticato una menopausa precoce e a mio marito problemi nella forma degli spermini.....
Uffa avrei tanto desiderato un bimbo........

Ora sto valutando per una ovodonazione ma non so.....

Spero che qualcuna di voi possa darmi delle informazioni sull'ovodonazione, i centri specializzati .... (sono molto confusa oltre che demoralizzata)....
Grazie !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyDom 24 Ott 2010, 14:05

Tesoro...innanzi tutto mi dispiace molto che alla tua giovane età ti abbia avuto questa diagnosi così crudele...però le alternative esistono!! personalmente a luglio ho perso un bimbo che aspettavo grazie a una doppia donazione...e ti assicuro che il dolore è stato assolutamente lo stesso...non sarebbe stato più mio se lo avessi atteso con i miei ovociti e gli spermatozoi di mio marito...
Per qualsiasi info siamo qua.
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyDom 24 Ott 2010, 14:15

ciao pucci
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: ....   Mi presento..... EmptyDom 24 Ott 2010, 15:31

benvenuta pucci e in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyDom 24 Ott 2010, 20:54

benvenuta tra noi cara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyLun 25 Ott 2010, 12:08

Wink Benvenuta pucci
mi spiace che così giovane ti abbiano diagnosticato una menopausa precoce..... No
hai tutto il tempo che ti serve per valutare l' ovodonazione......ma ti posso assicurare
che durante tutto il percorso ovo (che io ho fatto) MAI una volta ho pensato che gli
ovociti erano donati......
prenditi un pò di tempo e vedrai che troverai la strada giusta....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyLun 25 Ott 2010, 22:06

Ciao Pucci, benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMar 26 Ott 2010, 18:39

Benvenuta, qui troverai tante informazioni e soprattutto il nostro sostegno qualsiasi sarà la scelta che vorrai fare.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 27 Ott 2010, 14:03


Ciao Pucci...benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 27 Ott 2010, 18:26

Benvenuta Pucci, io sono una delle tante che è ricorsa all'ovodonazione e non ne sono per niente pentita!!!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 27 Ott 2010, 20:44

Benvenuta fra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 27 Ott 2010, 22:14

Benvenuta Pucci..
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 28 Ott 2010, 11:27

Benvenuta Pucci,
e in bocca al lupo per il tuo percorso!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 28 Ott 2010, 16:26

ciao pucci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 28 Ott 2010, 16:31

Ciao Pucci...
benvenuta e in bocca al lupo per tutto Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 29 Ott 2010, 10:11

Benvenuta,mi dispiace che già da così giovane la vita ti metta a dura prova......ma vedi io non credo che sia il dna a fare la differenza,non penso che sia il colore degli occhi uguale al tuo che fa di un figlio il tuo bambino,io credo che sia il crescerlo dentro di te che fa la differenza,che sia il metterlo al mondo e il dargli la vita che fa si che sia la tua piccola ceratura.....Per cui pensaci e informati sull'ovodonazione,ma non credere che non lo sentirai tuo......lo crescerai e lo educherai e lo amerai dal giono in cui trasferiranno il piccolo embrione dentro di te!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 29 Ott 2010, 10:12

Benvenuta,mi dispiace che già da così giovane la vita ti metta a dura prova......ma vedi io non credo che sia il dna a fare la differenza,non penso che sia il colore degli occhi uguale al tuo che fa di un figlio il tuo bambino,io credo che sia il crescerlo dentro di te che fa la differenza,che sia il metterlo al mondo e il dargli la vita che fa si che sia la tua piccola ceratura.....Per cui pensaci e informati sull'ovodonazione,ma non credere che non lo sentirai tuo......lo crescerai e lo educherai e lo amerai dal giono in cui trasferiranno il piccolo embrione dentro di te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: