Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao io sono Alessandra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao io sono Alessandra

Andare in basso 
+7
sara6903
Vita77
dalila
Bibbi
barbamamma
sabrydona83
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 18:37

ho trentatre anni, convivo da sette anni in provincia di Torino, con un uomo per me stupendo e dolcissimo...... da quasi tre anni proviamo ad avere un bambino, ma tutti i mesi la solita delusione. Prima il ginecologo mi diceva perda peso... vedrà che prima o poi ci riuscirà e così feci, nell'arco di un anno ho perso dodici chili e a giugno ho raggiunto il mio peso forma. Nel mentre sia io che mio marito abbiamo fatto tutte le analisi del sangue, ecografie, esami genetici, esami ormonali, tamponi insomma non ci siamo fatti mancare nulla, infine abbiamo prenotato una visita andrologica e lì abbiamo scoperto che mio marito soffre di oligoteratozoospermia, non dovuta a varicocele, l'andrologo ci dà una cura di tre mesi di tamoxifene e trental. Dopo tre mesi ci ripresentiamo alla visita con un nuovo spermiogramma, ma non cambia nulla... così ci dice che dovremmo tentare la strada della fecondazione assistita... ed eccomi qua.... ho avuto già un primo colloquio al Promea... dove abbiamo raccontato tutta la nostra storia, giovedì 28 dovremmo ritornare per fare un ulteriore spermiogramma... ed il 18 novembre avremo il secondo colloquio. Rolling Eyes ....

P.s. ho tante cose da chiedervi... mi potete spiegare il quale sezione devo andare... Grazie mille
un abbraccio Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 18:42

ciao alessandra benvenuta.
Qui troverai tante risposte e tanta compagnia,se vorrai,durante il percorso.
Se hai bisogno sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 18:43

Benvenuta e in bocca al lupo per il colloquio. per le info puoi iniziare dalla sezione spazio informativo.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 18:44

Ciao Ale, benvenuta tra di noi!


Per quanto riguarda l'utilizzo del forum, è semplicissimo, ci sono tantissime sezioni ma facili facili da memorizzare!




sabry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 20:11

Ciao Alessandra, benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 20:13

ciao Alessandra, ben venuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 20:35

Ciao alessandra benvenuta.. nella sezione Piccola enciclopedia ci sono tante schede semplici che spiegano diverse cose...per il resto chiedi pure....non preoccuparti se non "azzecchi" la sezione....l'atmosfera è molto rilassata qui... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 21:02

alessandra benvenuta!! ma che bello, anche io sono di Torino e sono in corsa per una fivet al Maria Vittoria, ma prima ero in cura al Promea dove ho fatto una iui!
Benvenuta e in bocca al lupo! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMar 26 Ott 2010, 23:23

ciao cara ci accomuna la stessa citta' e la stessa eta'!!!
del promea ho sentito parlare bene da molti,io ho altri guai e manco il promea puo' risolverli...pero' nel tuo caso fai bene!!
Se hai bisogno io ci sono.
Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Ringrazio   Ciao io sono Alessandra EmptyMer 27 Ott 2010, 09:50

tutte del caloroso benvenuto....
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMer 27 Ott 2010, 11:37


Ciao e benvenuta sunny
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMer 27 Ott 2010, 12:58

benvenuta alessandra sunny
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMer 27 Ott 2010, 14:06


Benvenuta!
flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyMer 27 Ott 2010, 20:42

Benvenuta e buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyGio 28 Ott 2010, 13:45

Benvenuta Alessandra! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyGio 28 Ott 2010, 13:55

sunny ciao alessandra sunny
sono anche io una nuova iscritta
mi chiamo marina e sto cercando il bis

sto studiando il funzionamento del forum, ho impiegato 2 gg per aggiungere le foto e l'avatar del mio profilo Laughing

spero di leggerti ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyGio 28 Ott 2010, 16:24

ciao Alessandra!!!!
in bocca al lupo per il tuo percorso Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptyVen 29 Ott 2010, 09:49

Ciao!! Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Ciao io sono Alessandra EmptyVen 29 Ott 2010, 09:58

e complimenti per la costanza!
io purtroppo in questo percorso sono ingrassata e va sempre peggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra EmptySab 30 Ott 2010, 15:55

Benvenuta tra noi!

Ci faremo compagnia nelle nostre scalate verso la vetta, che ognuno di noi sogna... Wink

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao io sono Alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Alessandra   Ciao io sono Alessandra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao io sono Alessandra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere, sono alessandra
» ovodonazione: dove?
» sto pensando di cambiare clinica, ma quale?
» Ciao sono Evy
» Ciao,ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: