Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciaoa tutte! :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciaoa tutte! :)

Andare in basso 
+8
dalila
Violet
valegiac
jolaluca
laci81
Bibbi
enanna63
trixy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciaoa tutte! :) Empty
MessaggioTitolo: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 17:57

Ciao a tutte
sono Lisa, 28 anni e sto cercando una gravidanza da 8 mesi.
Purtroppo abbiamos coperto che ci sono delle difficoltà: mio mrt ha una varicocele del II grado e la prostata ingrossata....
Sono quì per avere un pò di conforto!!!!!
Aiutatemi!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 18:23

flower BENVENUTA TRA DI NOI! flower
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 18:27

Benvenuta Lisa Smile

Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 18:29

Benvenuta lisa!! vedrai che a tutto c'è rimedio...e intanto stai con noi!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciaoa tutte! :) Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 18:41

benvenuta
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 19:34

Benvenuta!! questo è il posto giusto per cercare un pò di conforto...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 20:36

Benvenuta Lisa!!!!qui ti troverai benissimo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 22:16

Benvenuta..
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMer 27 Ott 2010, 22:45

benvenuta
vedrai che piano piano si sistema tutto..............un consiglio in questo percorso serve molta pazienza!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 28 Ott 2010, 02:44

benvenuta tra noi Lisa, sei nel posto giusto!!
e in bocca al lupo per tutto!

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Ciaoa tutte! :) Vfgzm5
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 28 Ott 2010, 09:43

benvenuta... anche io sono nuova... ma posso assicurarti che qui troverai tutto il conforto, l'aiuto e il sostegno di cui tutte noi... in questo momento abbiamo bisogno....
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .....   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 28 Ott 2010, 10:39

sei arrivata nel posto giusto!!! benvenuta lisa.... flower flower
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 28 Ott 2010, 14:10

Benvenuta Lisa
vedrai che qui troverai tanto sostegno
e molte notizie utili che potranno aiutarti a trovare la strada giusta per il vostro caso
prova a vedere nella sezione piccola enciclopedia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 28 Ott 2010, 16:26

benvenuta lisa
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyVen 29 Ott 2010, 09:59

Ciao e benvenuta!!Qui il conforto e il calore non mancheranno,sono tutte persone meravigliose!E non abbatterti,immagino che la notizia vi abbia fatto crollare il mondo addosso,ma non è vero,a tutto c'è un rimedio e una soluzione e ad ogni cosa vi è una strada alternativa per raggiungere l'obbiettivo,ci vuole soltanto molta molta pazienza......il tempo e la pazienza devono diventare le tue miglior virtù,ma vedrai che si risolverà
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyVen 29 Ott 2010, 11:03

flower benvenuta Lisa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptySab 30 Ott 2010, 16:22

Benvenuta Lisa!

Cosa vi hanno detto i medici? Quale è la diagnosi esatta? Quali le implicazioni del disturbo? quale prognosi? quale terapia?...

Vi sono tanti tipi di varicocele e soprattutto non sempre il varicocele ha un effetto negativo sulla motilità e sulla morfologia degli spermatozoi.
E anche se avesse effetti negativi...ci sono svariati rimedi.

L'importante è che vi affidiate a medici competenti e in gamba che sappiamo indicarvi e spiegarvi con chiarezza e semplicità le diverse alternative disponibili per la vostra specifica situazione clinica.

Perchè le alternative e le soluzioni ci sono! Stanne certa!
Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptySab 30 Ott 2010, 22:05

Ciaoa tutte! :) -10 benvenuta nel forum lisa
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptySab 30 Ott 2010, 23:54

benvenuta cara

tra di noi

flower flower flower
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyDom 31 Ott 2010, 10:18

Ciao Lisa,non preoccuparti,qui ci siamo noi per tanti dubbi quindi stai tranquilla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMar 02 Nov 2010, 16:08

Ruth ha scritto:
Benvenuta Lisa!

Cosa vi hanno detto i medici? Quale è la diagnosi esatta? Quali le implicazioni del disturbo? quale prognosi? quale terapia?...

Vi sono tanti tipi di varicocele e soprattutto non sempre il varicocele ha un effetto negativo sulla motilità e sulla morfologia degli spermatozoi.
E anche se avesse effetti negativi...ci sono svariati rimedi.

L'importante è che vi affidiate a medici competenti e in gamba che sappiamo indicarvi e spiegarvi con chiarezza e semplicità le diverse alternative disponibili per la vostra specifica situazione clinica.

Perchè le alternative e le soluzioni ci sono! Stanne certa!
Wink

Intanto grazie a tutte per il calore... Non mi sarei mai aspettata un'accoglienza del genere.. .Smile
Per quanto riguarda ql che hanno detto i medici, Ruth, nn molto di più di ql che ho già scritto. Ne abbiamo interpellati due: uno dice di intervenire subito sul varicocele (che è di II grado), l altro dice di curare prima la prostata...

Quindi..a chi credere?!?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyMar 02 Nov 2010, 17:51

GRRRRRRRRRRRRR............ che pizza sti dottori con pareri discordanti!!!!!!!! Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 11 Nov 2010, 12:51

Ragazze!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
Ieri avevo 2gg di ritardo... Ho deciso di fare il test...ed era positivo!!!!!!!!!!! cheers
Ne ho fatto un altro: pure ql positivo...
Allora stamattina ho fatto il dosaggio delle hcg....Sono a 20.600!!!!
Ancora nn ci posso credere! Con tt quello che ci avevano detto i dottori!!! E invece....Sono incinta!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) EmptyGio 11 Nov 2010, 13:45

lisa ha scritto:
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
Ieri avevo 2gg di ritardo... Ho deciso di fare il test...ed era positivo!!!!!!!!!!! cheers
Ne ho fatto un altro: pure ql positivo...
Allora stamattina ho fatto il dosaggio delle hcg....Sono a 20.600!!!!
Ancora nn ci posso credere! Con tt quello che ci avevano detto i dottori!!! E invece....Sono incinta!!!!!!!

wow che notiziona!!!!!!!!!!!!!!
Auguri lisa!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciaoa tutte! :) Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciaoa tutte! :)   Ciaoa tutte! :) Empty

Ciaoa tutte! :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» Era il 30 agosto...
» ultimo messaggio e poi via praga......
» per tutte ........
» ancora paure...