Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono proprio fantasintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono proprio fantasintomi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: sono proprio fantasintomi   sono proprio fantasintomi EmptyMer 27 Ott 2010, 20:39

il mese scorso avevo tutti i sintomi della prima gravidanza : nausea, vomito, sonnolenza,mal di schiena e invece....
si sono presentate in tutto il loro splendore Twisted Evil

BASTA FANTASINTOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che si presentano ogni mese
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: i fantasintomi   sono proprio fantasintomi EmptyGio 28 Ott 2010, 07:48

sono osceni..pensa io ho preso la pillola x 8 anni, smessa via alla caccia, ogni mese prima del ciclo una nausea per 1 settimana! pensavo sempre di essere incinta..invece è la mia sindrome premestruale!! che beffa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio fantasintomi   sono proprio fantasintomi EmptyGio 28 Ott 2010, 09:19

melinda477 ha scritto:
sono osceni..pensa io ho preso la pillola x 8 anni, smessa via alla caccia, ogni mese prima del ciclo una nausea per 1 settimana! pensavo sempre di essere incinta..invece è la mia sindrome premestruale!! che beffa!


MAI avuti questi fantasintomi prima dell'inizio ricerca cicogna, ora invece li ho tutti i mesi e i miei cicli hanno anche iniziato a dare i numeri affraid
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: ....   sono proprio fantasintomi EmptyGio 28 Ott 2010, 10:52

ascoltassi quelli, io sarei incinta tutti i mesi da due anni a questa parte ormai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio fantasintomi   sono proprio fantasintomi EmptyGio 28 Ott 2010, 16:40

dalila ha scritto:
ascoltassi quelli, io sarei incinta tutti i mesi da due anni a questa parte ormai!!!

c'è da impazzire affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono proprio fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio fantasintomi   sono proprio fantasintomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono proprio fantasintomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii
» sono proprio giù
» sono proprio una SCIOCCHINA.....
» Sono proprio triste ...
» Seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: