Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PER VOI AMICHE MIE! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PER VOI AMICHE MIE!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptyVen 29 Ott 2010, 07:25

QUESTA E' UNA PERLA DI FINE ANNI '80 .... CREDO CHE SOLO LE PIU' "GRANDICELLE" O LE "MUSICOFILE" COME ME LA RICORDERANNO.....CMQ....VE LA VOGLIO DEDICARE PERCHE' PER ME E' BELLISSIMA............COSì VI AUGURO ANCHE UNA BUONA GIORNATA E UN BUON INIZIO DI WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptyVen 29 Ott 2010, 09:32

E' bellissima questa canzone! Sul mio mp3 non manca mai!

Grazie Nitro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptyVen 29 Ott 2010, 11:18


Grazie cara,
io impazzisco per gli anni 80 I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptyVen 29 Ott 2010, 11:22

FELICE CHE VI PIACCIA!! rendeer sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptyVen 29 Ott 2010, 16:59

bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptySab 30 Ott 2010, 02:38

Non se avete notato le parole del testo...

Luna quiere ser madre...Luna vuole essere madre...
se un giorno avro' un bambino gliela cantero' come ninna nanna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptySab 30 Ott 2010, 07:43

Violet ha scritto:
Non se avete notato le parole del testo...

Luna quiere ser madre...Luna vuole essere madre...
se un giorno avro' un bambino gliela cantero' come ninna nanna.

e' proprio il testo della canzone che fin da quando avevo 9 anni mi ha sempre colpito.........già allora sapevo che avrei voluto esser madre da grande.....
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptySab 30 Ott 2010, 08:42

[quote="Violet"]Non se avete notato le parole del testo...

Luna quiere ser madre...Luna vuole essere madre...
se un giorno avro' un bambino gliela cantero' come ninna nanna.[/quote

Violet, il tuo carattere riesce a stupirmi, sei forte e ti auguro conil cuore di riuscire prestissimissimo a realzzare il tuo sogno..

mi chiederai cosa c'entra in questo post .. be' niente ma ho colto l'occasione per dirtelo, ora vado ad ascoltarmi la canzone.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! EmptySab 30 Ott 2010, 17:19

[quote="april"]
Violet ha scritto:
Non se avete notato le parole del testo...

Luna quiere ser madre...Luna vuole essere madre...
se un giorno avro' un bambino gliela cantero' come ninna nanna.[/quote

Violet, il tuo carattere riesce a stupirmi, sei forte e ti auguro conil cuore di riuscire prestissimissimo a realzzare il tuo sogno..

mi chiederai cosa c'entra in questo post .. be' niente ma ho colto l'occasione per dirtelo, ora vado ad ascoltarmi la canzone.. I love you

Oh april, che tesoro che sei!! A volte penso di non meritarli tutti questi complimenti. Sei dolcissima, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER VOI AMICHE MIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER VOI AMICHE MIE!   PER VOI AMICHE MIE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER VOI AMICHE MIE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 p.t. e l'attesa continua....
» A tutte voi amiche.....
» amiche mie
» Amiche mie
» buongiono a tutte - le mie news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: