Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco di controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco di controllo

Andare in basso 
+4
Bibbi
amy1048
april
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: eco di controllo   eco di controllo EmptyVen 29 Ott 2010, 07:54

ciao ragazze
volevo chiedervi voi dopo una stimolazione fate un eco di controllo prima del successivo tentativo per vedere se è tutto ok?
io sono stata stoppata, ultima puntuta 17/10, ho gia avuto il ciclo e avrò il colloquio al s.raffaele il 06/12..volevo fare un eco per vedere che non mi siano rimaste cisti che poi mi bloccano voi che dite?
posso farla ora o aspetto il ciclo di novembre naturale?
grazie amiche mie!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyVen 29 Ott 2010, 10:39

melinda477 ha scritto:
ciao ragazze
volevo chiedervi voi dopo una stimolazione fate un eco di controllo prima del successivo tentativo per vedere se è tutto ok?
io sono stata stoppata, ultima puntuta 17/10, ho gia avuto il ciclo e avrò il colloquio al s.raffaele il 06/12..volevo fare un eco per vedere che non mi siano rimaste cisti che poi mi bloccano voi che dite?
posso farla ora o aspetto il ciclo di novembre naturale?
grazie amiche mie!

Melinda io non so aiutarti ma ti faccio un ggrandissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyVen 29 Ott 2010, 21:11

melinda477 ha scritto:
ciao ragazze
volevo chiedervi voi dopo una stimolazione fate un eco di controllo prima del successivo tentativo per vedere se è tutto ok?
io sono stata stoppata, ultima puntuta 17/10, ho gia avuto il ciclo e avrò il colloquio al s.raffaele il 06/12..volevo fare un eco per vedere che non mi siano rimaste cisti che poi mi bloccano voi che dite?
posso farla ora o aspetto il ciclo di novembre naturale?
grazie amiche mie!

se vuoi essere piu' tranquilla , puoi fare un' eco di controllo i primi giorni del ciclo Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyVen 29 Ott 2010, 21:12

Io ho sempre fatto una eco al secondo giorno prima di iniziare la stimolazione quindi vedrai che la faranno anche a te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyVen 29 Ott 2010, 21:43

Anche a me è toccata proprio oggi al primo giorno del ciclo per vedere se era tutto ok quindi penso che la facciano anche a te!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: ook grazie   eco di controllo EmptySab 30 Ott 2010, 09:43

fatine!!! stamattina fatto prelievo per riserva ovarica...speriamo vada tutto bene! felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptySab 30 Ott 2010, 19:09

vedrai che andra' tutto bene Meli, me lo sento :albino:
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptySab 30 Ott 2010, 22:55

Perchè non dovrebbe andar bene l'esame?
Qui ci vuole un pò di ottimismo Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: hai ragione enzina   eco di controllo EmptyDom 31 Ott 2010, 09:00

enanna63 ha scritto:
Perchè non dovrebbe andar bene l'esame?
Qui ci vuole un pò di ottimismo Smile

ma come non ero preparata a uno stop della stimolazione ora mi aspetto tutto..ritiro esiti il 12/11 quanto tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyDom 31 Ott 2010, 10:36

melinda in bocca al lupo XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo EmptyDom 31 Ott 2010, 10:47

melinda477 ha scritto:
fatine!!! stamattina fatto prelievo per riserva ovarica...speriamo vada tutto bene! felice

un super in bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: di solito   eco di controllo EmptyDom 31 Ott 2010, 11:21

al mio centro consigliano di farne una dopo le rosse ma io sinceramente la prima volta l'ho fatto dopo basta, tanto loro ti controllano sempre ancor prima di iniziare una stimolazione fai una eco di controllo.......e poi se non hai mai avuto problemi di cisti è difficile che arrivino ora....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: no mai avuto   eco di controllo EmptyDom 31 Ott 2010, 15:32

franci2323 ha scritto:
al mio centro consigliano di farne una dopo le rosse ma io sinceramente la prima volta l'ho fatto dopo basta, tanto loro ti controllano sempre ancor prima di iniziare una stimolazione fai una eco di controllo.......e poi se non hai mai avuto problemi di cisti è difficile che arrivino ora....

problemi addirittura ho fatto 4 iui di seguito e nessuna cistina! speriamo! al massimo alla visita del 6/12 al s.raffaele posso chiedere di dare un occhio x 120 euro!!! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo   eco di controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24+1 eco di controllo
» eco di controllo 27+6
» controllo eco
» Eco di controllo
» per chi ha fatto laparo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: