Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  :( pick-up :(  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  :( pick-up :(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyVen 29 Ott 2010, 15:57

Sono nuovissima...Ho iniziato a fine settembre la strada per il mio sogno, con la mia prima fivet...In realtà dopo Enantone per soppressione e poi Puregon 300 tutte le sere per circa 15 giorni, Gonasi e pick-up, non ho avuto nemmeno l'illusione di potercela fare ad avvicinarmi al mio sogno...con il pick-up non hanno trovato nemmeno un ovocita, eppure era sembrato almeno possibile perchè con le eco erano riusciti a vedere almeno 2 follicoli buoni!Purtroppo ho alle spalle 2 interventi per endometriosi grave, che hanno ridotto drasticamente il valore della riserva ovarica e malmesso anche l'endometrio, quindi mi è stato prospettato comunque, in caso miracoloso di prelievo e successiva fecondazione di ovociti, il transfer di embrioni crioconservati su successivo mio ciclo naturale...Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? A partire da pick-up senza prelievo di ovciti...o sono un caso piuttosto raro??Scusate ma sono un pò demoralizzata,..speravo un pò meglio, come primo tentativo!!almeno per darmi un pò di coraggio... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyVen 29 Ott 2010, 19:06

guarda non sò quanto le tue ovaie siano state resecate con gli interventi
però penso che l'enatone a ridosso del puregon non sia l'ideale..
forse ti hanno soppresso troppo e le ovaie non ce l'hanno fatta a ripartire..
sentirei un'altra campana..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyVen 29 Ott 2010, 19:08

Non sono una fan del protocollo lungo, con soppressione, specie per ovaie con problemi o per donne più grandi di età. Le ovaie si addormentano...e non è detto si risveglino a dovere. Forse sarebbe opportuno per te pensare ad un protocollo breve, anche data la tua storia.
Mi dispiace tantissimo tesoro....comunque benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Cavoli!    :( pick-up :(  EmptyDom 31 Ott 2010, 12:47

[quote="Bibbi"]Non sono una fan del protocollo lungo, con soppressione, specie per ovaie con problemi o per donne più grandi di età. Le ovaie si addormentano...e non è detto si risveglino a dovere. Forse sarebbe opportuno per te pensare ad un protocollo breve, anche data la tua storia.

A fidarsi dei medici e poi...in effetti ci speravo che le mie ovaie fossero ancora addormentate, data la risposta che ho ottenuto-nemmeno un ovocita prelevato,...solo cisti o corpo luteo emorragico,..non hocapito bene...,però ci sono anche gli interventi diendometriosi e l'età,..quindi GRAZIE infinite...mi hai acceso una luce molto utile, spero mi daranno presto almeno un'idea del nuovo protocollo..breve!!Intanto di mia spontanea volontà, non appena tornerà il ciclo...chissà quando?..inizierò con la pillola,per non fare risorgere l'endometriosi!Che bello questoforum!!Utilissimo!!!Tra l'altro nelmio centro nessun aiuto psicologico, e se neavrebbe molto bisogno, in tutte le fasi!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyDom 31 Ott 2010, 12:52

Pilly ha scritto:
guarda non sò quanto le tue ovaie siano state resecate con gli interventi
però penso che l'enatone a ridosso del puregon non sia l'ideale..
forse ti hanno soppresso troppo e le ovaie non ce l'hanno fatta a ripartire..
sentirei un'altra campana..
Rolling Eyes

Enantone al 24° giorno del ciclo precedente, Puregon iniziato alquinto giorno del ciclo (successivo),...Il valore dell' amh e del FSH, rappresentano una situazione di scarsissima riserva ovarica,...certoche se poi si sbaglia protocollo già in partenza, ...vengono molti dubbi sul centro dove si viene seguiti...Hai ragione!Per il nuovo tentativo ci penserò seriamente...In bocca al pupo!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyDom 31 Ott 2010, 13:13



scusate mi intrometto

bibbi

a me dissero che avrei fatto il protocollo corto..

cche differenza c'è tra il corto e il lungo?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyDom 31 Ott 2010, 13:16

KSENIA73 ha scritto:


scusate mi intrometto

bibbi

a me dissero che avrei fatto il protocollo corto..

cche differenza c'è tra il corto e il lungo?

grazie

Adesso ti bacchetto. Nella sezione Piccola enciclopedia c'è un post che spiega tuttissimo sui protocolli.
Comunque nelle tue condizioni (nel senso con la tua storia) il protocollo corto è ideale, per cui meno male che ti fanno fare quello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyDom 31 Ott 2010, 18:55

Alice, mi dispiace, ma troverai il protocollo giusto per te e il prossimo tentativo andra' diversamente!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  EmptyLun 01 Nov 2010, 19:12

alice mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 :( pick-up :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: :( pick-up :(     :( pick-up :(  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
:( pick-up :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» lunedì pick up
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Pick up...
» mercoledi pick up !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: