Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho fato un brutto sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stanotte ho fato un brutto sogno

Andare in basso 
+4
EEmanuela
Bibbi
melinda477
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

stanotte ho fato un brutto sogno Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 09:31

temo che la mia mente inizi a pensare troppo, ciò che ignoro di giorno esce fuori di notte nei sogni......
tra due settimane farò la prima visita al procreatec, io e mio marito abbiamo deciso di parlerne solo negli ultimi giorni ma forse di notte la mia mente ci pensa......
stanotte ho sognato che non andava bene, che ci imbrogliavano sulla questione della dolce uanita in esclusiva e che il seme donato faceva schifo e io pensavo e ripensavo a tutto l'imbroglio e chiamavo la dottoressa lopez ladra......
lo so lo so che tutto questo nasce da un post di riccia che ho letto su alf in cui parlava malissimo della clinica, lo so lo so che di tutte le cliniche c'è chi parla bene e chi no, accontentare tutti è impossibile, io lo so che loro non garantiscono il 100% e che molto dipende dalla solita fortuna, però questo sogno mi ha rotto le scatole!!!!!
Lo so lo so che non devo badare troppo alcuni post ma la mente è difficiloe da controllare da svegli figurarsi da addormentati!!!!!
Per una che ne ha parlato male conosco tre che ne hanno parlato bene e due di queste sono incinta, però è dura veramene dura......
Credo che l'avvicinarsi della data e purtroppo i grossi problemi al lavoro che abbiamo io e mio marito inizino a prendere spazio nella mia testa, di giorno sono tranquilla e razionale, mi dico che affronteremo una cosa alla volta quando il problema ci si presenterà di fornte prepotentemente e come una bomba, ma forse la notte è diverso.....
ragazze scusate lo sfogo ma preferisco sfogarmi e liberarmi di tutto piuttosto che rimuginarci su......ora chiaramente mi sento meglio........
mancano pochi giorni e poi anch'io deciderò definitivamente, anche se so che la decisione in fondo è già presa....non dimenticate che in questo percorso mi faccio guidare da mio marito, come fa un cieco dal suo cane fidato......quando scenderò da quel maledetto uccello con le ali di acciaio e toccherò terra spagnola partirà concretamente il mio nuovo sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtoppo siamo   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 09:37

molto influenzabili franci..per 10 che sentiamo parlare benissimo ne basta 1 per gettarci nel panico!
io ti dico una cosa non tutte le persone sono obiettive nel parlare di un centro in negativo, nel senso ho sentito piu volte parlare male di centri solo perchè si ha avuto un negativo e ciò non è giusto!
comunque se tu sei sicura della tua scelta stai tranqulilla, l'importante è la tua impressione e basta!
per i sogni che dire..la mente di notte libera tutte le paure!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 09:38

Tesoro ti svelo una cosa cui non hai pensato mi sa...se anche tu non avessi letto alcun post "strano" faresti comunque sogni spaventosi e avresti comunque l'ansia. Cara...tu pretendi da te troppo!! un equilibrio che sarebbe bellissimo avere ma è chiaro che non è umano!! Nessuno parte per una avventura come questa senza porsi domande, avere paure e dubbi, nutrire delle ansie.
Quanto alle opinioni sulle cliniche, è molto difficile che ce ne siano che non vengono almeno da qualcuno criticate. Guarda questo forum...abbiamo fan dell'eugin e altre che si preparano a diventarlo....e c'è una persona che ha avuto una pessima impressione, si è trovata malissimo e ora fa rotta verso cliniche più piccole. Su forum con più storia del nostro (e quindi con più esperienza) leggo tutto e il contrario..e questo mi fa pensare sempre più che scegliere non sia semplice affatto, che non lo si può fare contando sull'unanimità dei consensi e che a volte occorre pure buttarsi. La stessa scelta della spagna piuttosto che l'inghilterra o la repubblica ceca...spesso è proprio frutto di istinto.
Stai serena e non preoccuparti per i sogni...sono normalissimi. La nostra aria zen giornaliera fa prestissimo ad intaccarsi, è normale.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 10:16

bibbi ha parlato per me
quoto tutto..
franci è tutto normale, gli incubi, le perplessità, l'euforia che che cede il posto all'ansia..tutto nella norma..fai bene a sfogarti, scrollati tutto il negativo.
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 11:23

Penso che sarà un susseguirsi di emozioni positive e negative...io ieri nonostante sia andato tutto bene e tutto quello che si poteva fare è stato fatto ho mandato una mail all'eugin con una serie di dubbi e perplessità...e ti giuro che sono anche in uno stato emotivo molto positivo. Mi ripeterò ma è un percorso veramente tanto tanto difficile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 11:36

Fracy è nomarmale farsi condizionare in momenti di grandi domande..
Circondati da 1000 diverse idee, esperienze, emozioni, noi le mettiamo tutte dentro nel calderone e iniziamo a girare.. ci manca solo il cappello da strega... anzi potremmo pure metterlo visto che siamo vicino ad halloween..
La mente diventa un torrente in piena e quando sfocia nel mare si unisce ad altri 1000 pensieri che fino al giorno prima non ci avevano nemmeno sfiorati.
La notte, unico momento in cui sembra che tutto taccia, si unisco le voci sentite nei giorni passati e la paura si realizza nei nostri sogni..
Non posso darti informazioni dettagliate sulla clinica, però cerca il più possibile di prendere con le pinze soprattutto le critiche.
Francy ora tu stai per partire.. mica bruscoletti..
Un passo assolutamente pieno di coraggio e di immensa forza, pensa solo a questo.
Ti abbraccio...
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: tesoro   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 14:42

so bene cosa vuoi dire.... io gli incubi li ho fatti proprio nello scegliere la clinica.... il post di riccia lo conosco a memoria... conosco a memoria anche quelli di eugin rincon e cefer... e non ne parliamo delle cliniche nell'est europa!!! Eppure...... te lo dice una che ha avuto un bel negativo al procreatec.... vai tranquilla... sono professionisti... così come lo sono tutte le cliniche da me pochi instanti fa menzionate... Anch' io ho voluto sperare che ci fosse un errore della clinica.... di dico che EGOISTICAMENTE l'ho sperato... ma purtroppo e per fortuna non è così.... E' dura accettare la realtà... è duro riconoscere problemi in se stessi o riconoscere che si è semplicemente in balia del caso... Quando sarò pronta adnrò a prendere i miei congelatini... e sempre quando sarò pronta... se non dovesse founzionare, mi piacerebbe riprovare sempre con il Procreatec... e se dovessi avere difficoltà economiche non escludo di andare a Praga... che tanto male se ne parla (di un centro in particolare) eppure tante ragazze sono con il pancino...
Franci ha detto bene Bibbbi... non possiamo pretendere troppo da noi stesse..... siamo umane........
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie mille ragazze   stanotte ho fato un brutto sogno EmptySab 30 Ott 2010, 14:58

i sogni non li ferma nessuno, nè quelli ad occhi aperti nè quelli ad occhi chiusi........

speriamo però che quelli ad occhi aperti prendano il soppravento e ci portino la gioia che meritiamo e che volgiamo tanto...........

grazie a tutte.
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: franci   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyDom 31 Ott 2010, 14:41

è normale,avere tanti dubbi e tante perplessità,Io a differenza di te,nn ho dubbi sul centro,ero indecisa su salonnico o procreatec,ma l'istinto mi ha detto di scegliere questo centro spagnolo,sono molto istintiva e comunque vada nn avrò ripensamenti.Cerchiamo di essere positive,tra un pò si parteeeeeeeeeeee!!!Bacioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyDom 31 Ott 2010, 20:57

franci è solo un sogno...un brutto sogno...
i sogni nel senso stretto del termine non si avverano e non sono presagi di nulla:)Smile
ma tu questo lo sai..è solo che giustamente stai per partire e quindi è lecito avere dubbi e paure (io me la sto faendo sotto)
per i commenti sulò centro beh...come tutte le cose c'è chi dice bene e chi dice male...
l'importante è che tu hai fiducia Wink
un abbraccio
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyDom 31 Ott 2010, 21:43

E' DIFFICILE GESTIRE LE EMOZIONI, SPECIE QUANDO SONO COSI'GRANDI...
TI SVELO UN SEGRETO...ANCHE IO CHE HO BENEDETTA CHE HA QUASI 4 MESI E CHE E' QUI NEL LETTONE ACCANTO A ME CHE DORME, SPESSO MI SVEGLIO NEL CUORE DELLA NOTTE,ACCENDO LA LUCE DEL COMODINO E CONTROLLO CHE CI SIA SEMPRE PER PAURA CHE SIA STATO SOLO TUTTO UN SOGNO.....CONTINUA A SEMBRARMI IMPOSSIBILE DI AVERCELA FATTA!!!
LE PAURE CONTINUERAI AD AVERLE ANCHE INGRAVIDANZA E POI ANCHE DOPO IL PARTO...SARANNO PAURE DIVERSE, MA CONTINUERANNO A FARTI MANCARE IL FIATO...

STAI SERENA E TANTI IN BOCCA AL LUPO
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie ragazze   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyLun 01 Nov 2010, 18:00

siete carinissime........già credo sia normale, più si avvicina il momento più il cuore scalpita.........è solo che affronto questa avventura con una speranza e una voglia enorme, però le sensazioni che provo dentro sono diverse rispetto ai vari tentativi già fatti, non so spiegarmi, sento dentro qualcosa di strano, qualcosa di inspiegabile, qualcosa di mai provato prima........
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyLun 01 Nov 2010, 21:29

Franci ...è normalissimo quello che stai passando....in un modo ed in un altro ci siamo passate tutte - La scelta del centro non è facile.
Pensa che io avevo ormai organizzato tutto per andare all'Eugin quando mi sono imbattuta in alcune esperienze negativissime.
Ho cercato come una pazza per avere conferma prima che fosse troppo tardi. Insomma ero arrivata all'esaurimento nervoso.
Poi ho deciso di fregarmene perchè effettivamente ho notato che le esperienze negative erano correlate ad insuccessi e quindi non potevano essere obiettive.
Ho deciso di non tener conto di queste esperienze perchè a me la clinica era piaciuta subito e i tempi di attesa per visita ed inizio trattamento sono brevi come piacciono a me Laughing
Alla fine sono rimasta contenta entrambe le volte nonostante tutto.
é chiaro che quando si tratta di cliniche di una certa fama il lato umano viene un po' trascurato.....ma è normale.
Fondamentalmente per loro si tratta principalmente di guadagno mentre per noi è un investimento molto emotivo oltre che economico.
Anche io ho pensato più volte che forse i miei insuccessi erano imputabili a loro perchè cercavano di spillarmi i soldi....ma poi penso che è nel loro interesse fare in modo che io rimanga soddisfatta.Quale migliore pubblicità se non una paziente che è riuscita a coronare il proprio sogno.
Cerca di rilassarti e lascia che le cose vadano come devono andare. La decisione l'hai presa e dunque adesso vai fino in fondo.
Affronta le tue paure durante il giorno e parlane con tuo marito...cosi la notte non avrai da rimurginare su pensieri inespressi.
Un abbraccio stanotte ho fato un brutto sogno 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie wren   stanotte ho fato un brutto sogno EmptyMar 02 Nov 2010, 20:31

[Poi ho deciso di fregarmene perchè effettivamente ho notato che le esperienze negative erano correlate ad insuccessi e quindi non potevano essere obiettive.

effettivamente dopo un negativo o più difficilmente si riesce ad essere obiettive, non è da tutte e forse io sono incappata in un caso di questi......

grazie.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fato un brutto sogno   stanotte ho fato un brutto sogno Empty

stanotte ho fato un brutto sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un brutto sogno e tristezza
» Chi Sa Interpetrare i sogni?
» Un altro sogno stanotte ...
» Stanotte ho fatto un sogno
» Stamattina ho fato beta